d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev16061626364118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 23 2014 10:05am
mi sa che il mio opponent ha maddato parecchio, infatti subito dopo ha surrendato :rofl: notate che io silvanas non ce l'ho nemmeno nel mio deck :rofl: minchia che robe sgrave che ti combina sto zozzone di un priest, il druid ramp è di un'ignoranza pazzesca a confronto :P



/e: ma quando cazzo lo fixano sto merda di alt + tab sti merdosi della blizzard porco iddio ladro??? no sense cristo -.- è veramente odioso che quando muovi il mouse senti i suoni del gioco e ogni volta che chiudi qualcos'altro ti ritorna in faccia quel cazzo gioco maledetto -.- la blizzard è diventata proprio lezza, citando quel ritardato di zeb88...

This post was edited by Wolfos on Nov 23 2014 10:22am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2014 07:47pm
Trovato Garrosh, figo il warrior


Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Nov 25 2014 12:20am
Quote (Alessandrino @ 25 Nov 2014 02:47)
Trovato Garrosh, figo il warrior


http://i61.tinypic.com/f4ky1h.png


dat pubblicità occulta
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2014 02:31am
Quote (Alessandrino @ 25 Nov 2014 02:47)
Trovato Garrosh, figo il warrior


http://i61.tinypic.com/f4ky1h.png


ma quanto cazzo non sculi però? giochi dalla metà della metà del tempo che ho giocato io e hai parecchie più leggendarie utili di me :P (c'è anche da dire però che secoli fa grommash l'ho trovato pure io ma allora non serviva a un cazzo e quindi l'ho smeltato e in seguito l'ho ritrovato dorato e li erano 1600 dust obbligatorie...)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 25 2014 08:19am
Quote (Wolfos @ Nov 25 2014 10:31am)
ma quanto cazzo non sculi però? giochi dalla metà della metà del tempo che ho giocato io e hai parecchie più leggendarie utili di me :P (c'è anche da dire però che secoli fa grommash l'ho trovato pure io ma allora non serviva a un cazzo e quindi l'ho smeltato e in seguito l'ho ritrovato dorato e li erano 1600 dust obbligatorie...)


Secondo me Garrosh è una bomba, 10 o 12 danni con carica appena scende, assomiglia a Marino Gomme, il mio gommaio di fiducia che solo per andarlo a trovare ti ci vuole 10 o 12 euro.
Il mazzo va una meraviglia sopratutto dal 5-6 turno in poi, prima fatico un casino sopratutto contro i mazzi veloci anche fatti a cazzo, mi manca solo un colpo di scudo che al momento non posso fare. Devo prima arrivare a fare Sylvanas o Indiana Jones.
Il prete (che è la classe che mi sta più sui coglioni) vince con le mie carte quando io ho finito le carte e mi fa venire voglia di scaraventare il portatile contro il muro.
Comunque si, ho sculato pesantemente il primo mese sopratutto.

Sto giochino del menga mi fa ritornare bamboccio quando a 10 anni partivo da casa con gli amici per andare a giocare a Magic a massa, passando prima dal Conad a comprare baguette, barattoli di nutella e autocisterne di estathè.

Bei tempi :(
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2014 08:48am
Quote (Alessandrino @ 25 Nov 2014 15:19)
Il prete (che è la classe che mi sta più sui coglioni) vince con le mie carte quando io ho finito le carte e mi fa venire voglia di scaraventare il portatile contro il muro.


i-know-that-feel-bro.jpg

Quote (Alessandrino @ 25 Nov 2014 15:19)
Sto giochino del menga mi fa ritornare bamboccio quando a 10 anni partivo da casa con gli amici per andare a giocare a Magic a massa, passando prima dal Conad a comprare baguette, barattoli di nutella e autocisterne di estathè.

Bei tempi :(


:rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2014 09:42am
Quote (Alessandrino @ 25 Nov 2014 15:19)
Il mazzo va una meraviglia sopratutto dal 5-6 turno in poi, prima fatico un casino sopratutto contro i mazzi veloci anche fatti a cazzo, mi manca solo un colpo di scudo che al momento non posso fare. Devo prima arrivare a fare Sylvanas o Indiana Jones.


eh non dirmelo -.- attualmente è pieno di mazzi aggro, specialmente warlock e hunter... infatti dopo sucaggi continuati contro questi mazzi usando druido control, mi son fatto un mazzo priest che gli aggro se li mangia... il bello è che ieri quando l'ho provato di mazzi aggro ne avrò trovati giusto 2 o 3 su 18736817381737813 partite fatte, rosicando come non mai -.-
sto gioco a volte ti mette un cancro addosso che è una cosa nera...

This post was edited by Wolfos on Nov 25 2014 09:43am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 25 2014 12:44pm
Quote (Wolfos @ Nov 25 2014 05:42pm)
eh non dirmelo -.- attualmente è pieno di mazzi aggro, specialmente warlock e hunter... infatti dopo sucaggi continuati contro questi mazzi usando druido control, mi son fatto un mazzo priest che gli aggro se li mangia... il bello è che ieri quando l'ho provato di mazzi aggro ne avrò trovati giusto 2 o 3 su 18736817381737813 partite fatte, rosicando come non mai -.-
sto gioco a volte ti mette un cancro addosso che è una cosa nera...


Hunter dovrebbe crepare ora, quel cazzo di segreto con le serpi mi fa pisciare da un fianco
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 25 2014 01:29pm
Quote (Alessandrino @ 25 Nov 2014 19:44)
Hunter dovrebbe crepare ora, quel cazzo di segreto con le serpi mi fa pisciare da un fianco


:rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 26 2014 04:17pm
dio porco -.- 3 epiche nello stesso pacchetto ed erano tutte merda / le avevo già...
Go Back To Italiano Topic List
Prev16061626364118Next
Add Reply New Topic New Poll