Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 17 2012 11:56am)
MI è ARRIVATA LA BETA AWGAWGAWGAWGAWGAWGAWGAWAWGAWGAWG
A BREVE FOTO E VIDEO DI RECENSIONE DI DIABLO 3 CON COOL HOOD COMMENT^^
P.S. HO AVUTO LA BETA SENZA NESSUNA MAIL NELLA MIA POSTA ELETTRONICA^^
suona meglio di cockwood, perché non fai il rename?