d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1606162636491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Apr 15 2012 08:28am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 15 2012 03:46pm)
manca meno di un paese^^ hihi

p.s: non mi è chiara una cosa se compro diablo 3 in formato digitale devo avere degli accorgimenti particolari da adottare per trarne vantaggi o non ci sono rischi che compio prodezze mettendo segni di spunta in luoghi sbagliati tip oegoistrami o cosa?^^ illuminatemi plz

per esempio avevo letto che dopo averlo acquiestato era meglio registrare la copia dopo perche??


Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 15 2012 11:12am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 15 2012 01:49pm
sapreste indicarmi un link dove sono evidenziati i suffissi perfetti per i craft?

grazie
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 16 2012 06:48am
pazziiiiiiiiiiiiiiii cambiate la firma e mettete il mio cook hood timer basta copiare il link della mia firma e metterlo nella vostra come immagine amhuaahuamhuamhuamhuamahu
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 16 2012 06:56am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 16 2012 02:48pm)
pazziiiiiiiiiiiiiiii cambiate la firma e mettete il mio cook hood timer basta copiare il link della mia firma e metterlo nella vostra come immagine amhuaahuamhuamhuamhuamahu


il tuo italiano correggiuto fa semplicemente paura
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 16 2012 07:02am
Quote (paladin94 @ 16 Apr 2012 13:56)
il tuo italiano correggiuto fa semplicemente paura


che c'è di sbagliato scusa? ci manda 1 virgola.....
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Apr 16 2012 07:03am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 16 2012 03:02pm)
che c'è di sbagliato scusa? ci manda 1 virgola.....


parlavo del post in alto :D
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 17 2012 03:56am
MI è ARRIVATA LA BETA AWGAWGAWGAWGAWGAWGAWGAWAWGAWGAWG

A BREVE FOTO E VIDEO DI RECENSIONE DI DIABLO 3 CON COOL HOOD COMMENT^^

P.S. HO AVUTO LA BETA SENZA NESSUNA MAIL NELLA MIA POSTA ELETTRONICA^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 17 2012 03:58am
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Apr 17 2012 04:38am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 17 2012 11:56am)
MI è ARRIVATA LA BETA AWGAWGAWGAWGAWGAWGAWGAWAWGAWGAWG

A BREVE FOTO E VIDEO DI RECENSIONE DI DIABLO 3 CON COOL HOOD COMMENT^^

P.S. HO AVUTO LA BETA SENZA NESSUNA MAIL NELLA MIA POSTA ELETTRONICA^^


suona meglio di cockwood, perché non fai il rename?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 17 2012 04:40am
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/3686351878#1

ecco la mia presentazione secondo voi mi cacciano entro una settimana?^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 17 2012 04:41am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1606162636491Next
Closed New Topic New Poll