d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev160616263641743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Sep 22 2011 11:03am
Quote (antal14domina @ Sep 22 2011 05:31pm)
Akali è una bestia in dominion... xk riceve subito trpp gold è una bestia davvero... 2cnd match di dominon e primo cn akali è ho ftt una quadra kill xD


io ho provato twisted fate e ho spaccato a punteggio :D

eravamo 200 a 34 per loro, siamo riusciti a pigliare tutti i punti e vincere



This post was edited by PoirotH on Sep 22 2011 11:03am
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Sep 22 2011 12:04pm
domanda stupida:
cosa cambia tra Hon e Lol?
(conosco bene Hon, Lol solo sentito nominare)
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 22 2011 01:07pm
Quote (Blast @ Sep 22 2011 07:04pm)
domanda stupida:
cosa cambia tra Hon e Lol?
(conosco bene Hon, Lol solo sentito nominare)



Lol è più leggero graficamente. Io avevo iniziato con HoN ma non so per quale motivo si rallentava un sacco il pc dopo che uscivo dal gioco. Con LoL non ho questo problema. Come tematica di gioco sono molto simili.
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 22 2011 02:00pm
Quote (Blast @ Sep 22 2011 08:04pm)
domanda stupida:
cosa cambia tra Hon e Lol?
(conosco bene Hon, Lol solo sentito nominare)


Le differenze sono fin troppe. HoN è sicuramente un gioco con un ''floor'' più alto a livello di apprendimento.
Indi, meno casual friendly.


LoL ci sono dinamiche che rendono un ''learning curve'' più veloce. Basta pensare al sistema delle torre vs i rispettivi HoN/DotA.

Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 23 2011 04:43am
dominion bellissimo! peccato che la beta sia durata cosi poco :(
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Sep 23 2011 06:06am
Quote (FanForFun231 @ 23 Sep 2011 12:43)
dominion bellissimo! peccato che la beta sia durata cosi poco :(


+1!
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 23 2011 07:17am
Quote (Macs @ Sep 23 2011 12:06pm)
+1!


macs fattimi fare una sign di frozen nocturne please :( nessuno me la vuol fare
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Sep 23 2011 08:35am
Quote (bolpelle @ Sep 23 2011 02:22pm)


old! già vista stamani :P
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 23 2011 11:01am
Che palle 3 partite 1 vinta 2 siamo finiti 3 contro 5 e un altra 2. Perchè becco sempre crucchi che sloggano xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev160616263641743Next
Add Reply New Topic New Poll