d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev16061626364113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,913
Joined: Mar 8 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 15 2010 05:48am
Quote (Loans @ Aug 15 2010 12:41pm)
bah io sto sbloccando quello del penultimo pompa però non ne ho assolutamente idea la funzione che ha il calcio sul pompa, sulle mitragliatrici il cambiamento è notevole ^^


l'm1014 ? Quello non è male ma ha pochissimi colpi ed è considerata un'arma da noob :)
E' un pò come l'intervention e il barrett: il barrett è da noob così come l'm1014, lo spas e l'intervention sono da pro :D

Boh ogni tanto col calcio mi fa delle kill assurde e delle volte manca il colpo da 10 cm, è snervante anche perchè con lo spas o fai 1 shot/kill o sono uccelli senza zucchero
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Aug 15 2010 05:57am
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ Aug 15 2010 12:48pm)
l'm1014 ? Quello non è male ma ha pochissimi colpi ed è considerata un'arma da noob :)
E' un pò come l'intervention e il barrett: il barrett è da noob così come l'm1014, lo spas e l'intervention sono da pro :D

Boh ogni tanto col calcio mi fa delle kill assurde e delle volte manca il colpo da 10 cm, è snervante anche perchè con lo spas o fai 1 shot/kill o sono uccelli senza zucchero


spas è IL fucile a pompa
intervention è IL fucile da cecchino
scar-m16 sono I fucili d assalto
le smg invece sono tutte un po maffe, nella realtà la p90 penso sia la migliore, nel gioco la ump45 è esageratamente forte
Member
Posts: 1,913
Joined: Mar 8 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 15 2010 10:36am
Quote (fanculol @ Aug 15 2010 12:57pm)
spas è IL fucile a pompa
intervention è IL fucile da cecchino
scar-m16 sono I fucili d assalto
le smg invece sono tutte un po maffe, nella realtà la p90 penso sia la migliore, nel gioco la ump45 è esageratamente forte


lo scar non lo sopporto, non inizi manco a sparare che hai già finito il caricatore


ps: l'unico difetto che ho trovato all'm4a1 è che hai a disposizione pochi colpi, alla 3/4 ricarica finiscono :(
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Aug 15 2010 11:53am
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ Aug 15 2010 05:36pm)
lo scar non lo sopporto, non inizi manco a sparare che hai già finito il caricatore


ps: l'unico difetto che ho trovato all'm4a1 è che hai a disposizione pochi colpi, alla 3/4 ricarica finiscono :(


se mandi i colpi dove devono andare, ci sono anche troppi proiettili a disposizione 8)
2 proiettiil = kill
Member
Posts: 1,913
Joined: Mar 8 2010
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 15 2010 12:07pm
Quote (fanculol @ Aug 15 2010 06:53pm)
se mandi i colpi dove devono andare, ci sono anche troppi proiettili a disposizione  8)
2 proiettiil = kill


boh mi sta sul cazzo pure il mirino e la forma del fucile..boh lo odio lo scar!

Ora ho fatto 500 kill e l'abilità con l'm4a1, arrivo a 1000 poi inizio a nerdizzarmi con l'rpd X)
Member
Posts: 6,910
Joined: Feb 24 2008
Gold: 0.49
Aug 17 2010 01:24am
mio dio.. rdp con potere d arresto è una delle classi migliori imo.. però io come seconda uso spas con silenziatore e fmj
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Aug 17 2010 02:08am
Quote (d3stin96 @ 17 Aug 2010 08:24)
mio dio.. rdp con potere d arresto è una delle classi migliori imo.. però io come seconda uso spas con silenziatore e fmj


FMJ va sempre bene spas con silenziatore OMG non scherziamo, leva quell'affare che ti dimezza la portata...
Io uso le usp akimbo perchè cambi armi in un nanosecondo se finisci i proiettili.
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Aug 17 2010 02:43am
Quote (AlPi @ Aug 17 2010 09:08am)
FMJ va sempre bene spas con silenziatore OMG non scherziamo, leva quell'affare che ti dimezza la portata...
Io uso le usp akimbo perchè cambi armi in un nanosecondo se finisci i proiettili.


L'unica arma secondaria akimbo con cui mi sento potente è l'm93 raffica; con le pistole (soprattutto in mancanza di mira stabile) mi sento a corto di precisione e puttenza.
L'arma secondaria con cui il cambio è il piu veloce è la 44 magnum! Comunque io come secondaria uso sempre spas + calcio (se li ho sbloccati, invece uso FMJ); senza spaz mi sento insicuro negli spazi angusti, è il mio fedele compare al chiuso:)
Member
Posts: 6,910
Joined: Feb 24 2008
Gold: 0.49
Aug 17 2010 02:46am
sorry volevo dire calcio.. nn silenziatore..
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 17 2010 03:01am
il silenziatore nei fucili a pompa mi sembra una cavolata, fmj a palla imho
Go Back To Italiano Topic List
Prev16061626364113Next
Add Reply New Topic New Poll