dovrebbe essere quello corretto, lo riporto qui tradotto direttamente dal jappo ( traduzione nn fatta da me )
Le novità di Ohana (
che è miss unghie laccate ) riguardano il film:
Sulla cover cè Naruto.
(non so se parla della cover del capitolo o dello Shonen Jump)
Le novità riguardo al film sono, come al solito, cose come la prevendita dei biglietti e simili.
Novità sull'anime: Nelle mani di chi è caduto il Tre-code? (noi lo sappiamo, ovviamente)
Sasuke contro Orochimaru comincia a Giugno. Suigetsu, Juugo, Sasuke e Karin sono mostrati in anteprima.
Novità su kishimoto: Il 3 Giugno verrà rilasciato il suo nuovo artbook. I misteri dei Bijuu verranno finalmente svelati!
Riguardo il capitolo:
Memento (Ricorda!)
Sul dorso dello Shonen Jump c'è Orochimaru.
Naruto legge una certa frase dalla novella (Tale of the Gutsy Ninja - La Storia del Ninja Coraggioso). Nagato reagisce alle sue parole: è qualcosa che lui disse una volta a Jiraya.
Alla fine della novella, Jiraya ringrazia Nagato per avergli dato l'ispirazione per la storia.
A questo punto la novella prende vita.
La storia comincia, Nagato è il personaggio Maggio. [Questa non l'ho capita bene, forse intendeva il personaggio principale ma non torna perchè il protagonista è Naruto... io credo che Nagato nella storia di Jiraya sia quel personaggio con il capellino da Baseball che viene sconfitto da Naruto]
Alla fine della storia, quando al personaggio principale viene chiesto il suo nome, naruto risponde "E' Naruto."
A questo punto Nagato torna in sè.
"Prima ho scherzato dicendo che, avendo avuto lo stesso maestro, dovremmo essere in grado di capirci l'un l'altro... (ma ora)"
Nagato tira fuori le sue braccia dalla sedia e comincia a fare dei sigilli.
"Voglio provare a credere in te... Uzumaki Naruto!" [Non dice proprio cosi ma il senso della frase è quello...]