Ho iniziato ad agosto a giocare, ho sculato subito il primo mese trovando Antonidas, Tirion e Mukla oro (sfatto per Ragnaros)
Poi un altro Tirion sfatto insieme a tutte le carte oro per fare Jaraxxus.
Poi il nulla fino a 15 giorni fà dove ho trovato prima Milhouse, poi Ramingo e il Cavaliere nero.
Ho risparmiato da 2 mesi per fare Alex.
Non male contando che non ho mai comprato carte ma solo l'espansione.
Questo è il mio primo mazzo "serio" che non sia il Warlock.
All'inizio manca 1 Umiltà e 2 Eguaglianza.
La prossima che farò sarà Sylvanas, ma con cosa la cambio? Kel oppure Ragnaros?
Kel è utile perchè si svenano per farmela fuori perdendo di fatto un turno, Ragnaros se hanno la board abbastanza fornita anche di cazzatine possono anche lasciarla 1 turno in più.
PS: Fà cagare anche a me in Italiano, ma oramai l'ho installato cosi, in Inglese ce l'ho su iPad.
