d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev15960616263118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 22 2014 11:15am
Quote (Wolfos @ Oct 20 2014 01:28am)
smeltala, ti dà un bel pacco di dust

btw pochi giorni fa ho trovato la leggendaria dello shamano e oggi ho trovato grommash dorato che ho immediatamente smeltato per 1600 dust :D


Si l'ho disincantata... Alla fine con 3000 dust mi sono fatto 3 giganti che mi mancavano, lordcoso, 4 rare e un mazzo ganzo da usare!! 👹
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Oct 22 2014 11:32am
INVIDIATEMI^^

Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 22 2014 11:41am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Oct 22 2014 06:32pm)
INVIDIATEMI^^

http://imageshack.com/a/img537/8383/HAhTBv.png


Cazzo è sta merda
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Oct 22 2014 12:15pm
Ma solo a me fa cagare in italiano?
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Nov 8 2014 03:53pm
appena finito di guardare la finale dei mondiali... un po' sculatello coi top deck l'americano
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 22 2014 05:37pm
Ho iniziato ad agosto a giocare, ho sculato subito il primo mese trovando Antonidas, Tirion e Mukla oro (sfatto per Ragnaros)
Poi un altro Tirion sfatto insieme a tutte le carte oro per fare Jaraxxus.
Poi il nulla fino a 15 giorni fà dove ho trovato prima Milhouse, poi Ramingo e il Cavaliere nero.
Ho risparmiato da 2 mesi per fare Alex.
Non male contando che non ho mai comprato carte ma solo l'espansione.
Questo è il mio primo mazzo "serio" che non sia il Warlock.
All'inizio manca 1 Umiltà e 2 Eguaglianza.
La prossima che farò sarà Sylvanas, ma con cosa la cambio? Kel oppure Ragnaros?
Kel è utile perchè si svenano per farmela fuori perdendo di fatto un turno, Ragnaros se hanno la board abbastanza fornita anche di cazzatine possono anche lasciarla 1 turno in più.


PS: Fà cagare anche a me in Italiano, ma oramai l'ho installato cosi, in Inglese ce l'ho su iPad.




Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Nov 23 2014 02:50am
ma a che rank siete arrivati voi?
Non ho mai superato il 5 io :cry:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 23 2014 09:14am
Quote (Danko @ 23 Nov 2014 09:50)
ma a che rank siete arrivati voi?
Non ho mai superato il 5 io :cry:


boh io è da qualche giorno che ho iniziato a fare ranked regolarmente con un mazzo druid control ma non riesco a schiodarmi dal rank 13 -.- ed essendomi accorto che i priest ogni fottuta partita ti mettono il cancro addosso ho deciso di farmi un mazzo priest:



come vi sembra? cosa mettereste di diverso?
Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Nov 23 2014 09:28am


molto simile al tuo... con questo il mese scorso ero in rank 7 (ora 11) :cry:
Go Back To Italiano Topic List
Prev15960616263118Next
Add Reply New Topic New Poll