d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1596061626391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 11 2012 01:36pm
Quote (Devovrer @ 11 Apr 2012 20:25)
da dove mi scarico la beta e come posso giocarci?


per la beta usa google, si trova ovunque per giocarci devi avere una beta key

la puoi comprare su eebay, affittare qui su jsp per fg o fartela prestare
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 11 2012 01:48pm
Quote (Devovrer @ 11 Apr 2012 21:25)
da dove mi scarico la beta e come posso giocarci?


con 90% warn non pensare che qualcuno sia disposto a noleggiartela qui su jsp

in media costa 100fg al giorno

500 la settimana

1400 fino alla fine della beta


a mio dire 1 settimana basta.
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 11 2012 01:52pm
Quote (Crazy_Fury @ 11 Apr 2012 21:36)
per la beta usa google, si trova ovunque per giocarci devi avere una beta key

la puoi comprare su eeebay, affittare qui su jsp per fg o fartela prestare


:huh: Chi me la presta?

Quote (gatto_nero @ 11 Apr 2012 21:48)
con 90% warn non pensare che qualcuno sia disposto a noleggiartela qui su jsp

in media costa 100fg al giorno

500 la settimana

1400 fino alla fine della beta


a mio dire 1 settimana basta.


Più che altro non posso sendare fg con 90% warn


Mi serve qualcuno che mi compra la beta Q.Q

Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Apr 13 2012 05:04am
Nuova ondata di betakey, 275k in arrivo
Io mi aspetto un bel zero cosmico sul mio account battlenet, a voi altri good luck
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 13 2012 05:15am
Quote (LicioGlax @ Apr 13 2012 12:04pm)
Nuova ondata di betakey, 275k in arrivo
Io mi aspetto un bel zero cosmico sul mio account battlenet, a voi altri good luck


Si ho letto anch'io il titolo di quello sticky topic :D ....Basta aver registrato un account su battlenet pe raver la possibilità di riceverne una giusto?

Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Apr 13 2012 07:24am
Quote (gatto_nero @ Apr 11 2012 08:48pm)
con 90% warn non pensare che qualcuno sia disposto a noleggiartela qui su jsp

in media costa 100fg al giorno

500 la settimana

1400 fino alla fine della beta


a mio dire 1 settimana basta.


prestami 500 fg's plz
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 13 2012 07:25am
Quote (rikiz @ 13 Apr 2012 15:24)
prestami 500 fg's plz


anche a me :)
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Apr 13 2012 07:31am
Quote (Devovrer @ Apr 13 2012 02:25pm)
anche a me :)


tu ne hai gia 1k -.-
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 13 2012 07:54am
Quote (rikiz @ 13 Apr 2012 15:31)
tu ne hai gia 1k -.-


non posso usarle
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 15 2012 07:46am
manca meno di un paese^^ hihi

p.s: non mi è chiara una cosa se compro diablo 3 in formato digitale devo avere degli accorgimenti particolari da adottare per trarne vantaggi o non ci sono rischi che compio prodezze mettendo segni di spunta in luoghi sbagliati tip oegoistrami o cosa?^^ illuminatemi plz

per esempio avevo letto che dopo averlo acquiestato era meglio registrare la copia dopo perche??

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 15 2012 07:48am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1596061626391Next
Closed New Topic New Poll