Quote (Crazy_Fury @ 11 Apr 2012 21:36)
per la beta usa google, si trova ovunque per giocarci devi avere una beta key
la puoi comprare su eeebay, affittare qui su jsp per fg o fartela prestare

Chi me la presta?
Quote (gatto_nero @ 11 Apr 2012 21:48)
con 90% warn non pensare che qualcuno sia disposto a noleggiartela qui su jsp
in media costa 100fg al giorno
500 la settimana
1400 fino alla fine della beta
a mio dire 1 settimana basta.
Più che altro non posso sendare fg con 90% warn
Mi serve qualcuno che mi compra la beta Q.Q