Quote (Loans @ Aug 14 2010 11:22pm)
E' una nuova arma? :DDDDDDDDDDDDDDDD
lo proverò anche io l' rpd per vedere come va, ma il grip sarebbe il calcio??
guarda che l'usp 45 è la pistola!
Alpi se uso la m9 akimbo cambia qualcosa che l'ho già sbloccata?

Per il resto boh mi sta prendendo lo schizzo di provare tutte le armi, l'm4a1 mi ha soddisfatto parecchio, fmj non ce n'è per nessuno (anche se sto facendo uomo-esercito VI e sono alquanto rallentato dal non avere la seconda arma ed il primo bonus)..l'rpd mi piace ma boh mi sa da ignorante

Solo che non riesco a capire, se ho fatto tutto pro perchè non mi ha sbloccato anche 2 piccioni con 1 proiettile? :/
Vabbè vi regalo questa perla per 'Favela', 'Scrapyard', 'Invasion' e 'Karachi' (ovviamente in invasion e karachi dovete girare nelle parti con poco campo, ad esempio invasion continuate a girare nei due edifici centrali e in karachi passate intorno alla mitragliatrice fissa per capirci):
Mini uzi akimbo (se volete fare i cazzoni) o ump45 fmj (già più serio, ma tanto la prima arma non la userete mai)
SPAS-12 FMJ (o con calcio anteriore, come vi pare)
accecanti, semtex
maratona
sangue freddo
commando (solo pro altrimenti non vi serve a un cazzo)
E' devastante, sono riuscito a chiamare gli appro d'emergenza usando solo lo spas, è qualcosa di immenso, se imparate ad usarlo un pochino non c'è storia, solo l'm1014 gli tiene testa (ma ha il ratio alto e 4 colpi in canna=pijatevela ner culo)
Con lo spas sono a 870 kill, voglio arrivare a 2500