Quote (DrudiTeam @ Fri, Apr 18 2008, 02:19pm)
pagato 11 hrs... mi conviene rivenderlo in hrs!
lol te sei matto :S
io facevo sto trukketto mooolto tempo fa quando ero poor
compravo le infinity a 20fg's qua e le rivendevo a 8hrs su b.net ;S
e ce un buon guadagno ;S
fai cm vuoi cmq imo nn vale + di 25 fg's.
Quote (DrudiTeam @ Fri, Apr 18 2008, 02:22pm)
no ma l'ho comprata tempo fa x dudu xke mi avevan detto servisse infy... ma dato ke serve infy la rivendo!
LoL ki è il noob ke usa infinity sul dudu? xD
x fare dmg cold di huricane? xDDDDDDDDDDDD
This post was edited by xuberx on Apr 18 2008 07:23am