Quote (Alessandrino @ 28 Jul 2016 13:55)
Nooo io non rompo il cazzo, voglio solo capire cosa spinge una persona a giocare a pokemon, palestra? Amicizia in palestra coi pokemon WTF
Insomma ci sono cose obiettivamente impensabili, una di queste è girare per andare a cercare i pokemon (porcoddio faccio fatica a pensarlo).
Come se io mangiassi la merda e mi piacesse pure.
A voi non ve ne frega un cazzo, solo vi domanderete come è possibile una cosa del genere.
Ci sono tante cose che si può fare fuori "sotto i riflettori" tanti giochi e/o attività. Ma porca ma donna andare a cercare i pokemon con il cellulare mi pare proprio una bella porcatadiddio
Detto questo anche io l'ho scaricato perché non sapevo cazzo fosse e volevo un riscontro basato su quello che vedevo.
L'ho scaricato, ho detto alla mia compagna mentre uscivo di casa per andare al bar che sarei andato a cercare i pokemon facendogli vedere il telefono con l'app accesa. Mi ha detto testuali parole: "tanto lo so che diventerai anche tu come quelli scemi, sei proprio un deficiente", l'ho apprezzato. Ho raggiunto livello 2 ho usato subito un profumo e dopo 5 minuti di orologio mi sono chiesto se a 28 anni suonati fosse giusto cercare i pokemon piuttosto che continuare a drogarmi e pagare due rumene per sbocchinarmi sulla statale Aurelia.
Disinstallato.
ma ti rendi conto dell'effetto che fa la tua sig sotto ogni post del genere.
Hai ragione, facile che disinstallo... anche la mia coscienza ha fatto il tuo stesso ragionamento, ho continuato come pretesto per laddroca ma mi sono già stufato... sono tornato ora, ero con mio cugino a sfumacchiare e pokemonare, ho messo un'esca in mezzo a 2 pokestop e non ho aspettato neanche 10 min... dat noia.