holy shit, sta roba è puro gold liquidoSei talmente esperto di questo forum che non sai nemmeno che io e Loans ci punzecchiamo e trolliamo con topic fake Call Out... da anni ormai? Chiedilo a lui a quando risale la nostra prima "finta sfida"
cioè, fammi capire
tu credi veramente che Loans mi stia sul cazzo e che quel topic l'ho fatto per offenderlo?
Cazzo, se avessi 5 fg farei la ricerca per postare tutti i call out che ci siamo fatti in questi anni.
cioè, tu pensi davvero che loans mi stia antipatico? :rofl: perchè hai visto un finto call out?
cioè, tu pensi davvero che loans mi stia antipatico? :rofl: perchè hai visto un finto call out?
non vuoi capire. non sto dicendo che siano cose giuste. Sto dicendo che sono cose delle quali si è parlato in passato, anche litigando e alzando i toni innegabilmente oltremodo, ma che appartenevano al fottutissimo passato. Tu sei stata la miccia che ha riacceso il flame contro i mod in questa sezione, dopo tantissimo tempo che non succedeva più. Ovvio, questo non giustifica il flame. Il flame è sempre ingiustificabile, compreso quello che ti ho fatto io nei giorni scorsi. Ma devi prenderti le tue responsabilità se quella miccia l'hai accesa tu.
Prima che arrivassi tu, Greendale postava tranquillamente, nei vari topic, in quello della musica, in quello di PoE, postava come chiunque altro cristiano. E se vai a guardare, porco il cristo, gli utenti notoriamente "caldi" della sezione non se lo inculavano di striscio, mentre quelli più "intelligenti" addirittura iniziavano ad accettarlo, a rispondere ai topic e ai suoi post. Poi no, sei arrivato tu, rip dreams. Spammi a merda, scateni un flame senza fine, tiri fuori il peggio dagli utenti e, conseguentemente, motivazioni a Greendale di lavorare.
Fai come ti dico, smettila di dire cazzate 24/7 e vedrai che la sezione tornerà mezza addormentata come prima che arrivassi tu, senza flame, col topic dei Demotivational che viene aggiornato tutti i giorni e nient'altro di interessante (e soprattutto offensivo)
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=67181752&f=269 :rofl: me lo ricordo ancora questo
domani vedo se trovo gli altri, cazzo
LeGambeDiLoans
HAHHAHAHAHHAA m'ero dimenticato il vouch delle GambeDiLoans che tremano