d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Visto Le Iene
Prev15678915Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Dec 5 2014 04:26am
Quote (AlPi @ 5 Dec 2014 10:48)
Questa è storia delle mie (ex) zone, è diventata leggenda ormai.

http://www.ecorisveglio.it/articolo.php?ARTUUID=AD2F5CD7-38CF-4B90-9747-454EF6E05405

Buoni i ristoranti giapponesi gestiti da cinesi...

mmmmmmhhhhh... fame famina famona che mi viene :x
Member
Dec 5 2014 05:21am
Quote (evilsoldier @ Dec 4 2014 06:33pm)
-1 ) No, è perchè la se vi beccano a fare le porcherie che fate vi aprono il culo, mentre in Italia è la giustizia che fa schifo.
-2) Beh vatti a vedere quante puntate ci sono cinesi che poi alzan pure le mani... "io no capisce italiano.. andale via"
-3) Scusa, intendevo "Falsificare".. la v e la f stanno vicine sulla tastiera italiana (sulla cinese non so).. Vedi? "non capisce italiano, andale via.. io no valsificare".. Comunque se vuoi rispondere correggendo sull'italiano di colui con cui parli, dovresti prima correggere i tuoi... Tipo accenti, apostrofi, maiuscole dopo punti,e così via.. Ma dopotutto Io non capile italiano, figulati a sclivele
-4) Cavolo, ti assicuro che era una donna al 100%, pensavo avessi una sorella più grande... forse era la mammina che sgobbava.
Ho scritto sorella inizialmente per non fare il dio belva della situazione, ma se proprio insisti...

1. quindi alla fin dei conti lo ammetti che è colpa vostra :). è anche colpa vostra che in tutta Europa ci sono cosi tanti immigrati che sono venuti dall'Africa in barca lo sapevi questo?
2. se guardi bene le puntate delLe Iene, la maggior parte delle truffe sono fatte dagli italiani :O
3. se hai le dita storpie non è colpa mia :(

alla cagata della 4 mi hai davvero fatto pena :( pensavo fossi un po' più "maturo" e se hai notato, le tue risposte sn per la maggiore delle cagate atomiche sparate da bambini di 15 che non sanno più cosa dire.

ah x le fonti basta guardare le puntate delLe Iene sul sito, io le ho viste quasi tutte dal Presente 2014 al 2010 per ora.
Member
Dec 5 2014 05:28am
Quote (AlPi @ Dec 5 2014 10:48am)
Questa è storia delle mie (ex) zone, è diventata leggenda ormai.

http://www.ecorisveglio.it/articolo.php?ARTUUID=AD2F5CD7-38CF-4B90-9747-454EF6E05405

Buoni i ristoranti giapponesi gestiti da cinesi...

Non saprei come funzioni in Italia con il pesce, ma farsi importare un tonno dalla Cina costa di più che pescarlo in Europa.
Di norma un ristorante Giapponese medio, non ha bisogno di cosi tanto tonno quindi nn ne vedo la ragione di farsene portare uno intero.
Qui in Francia il tonno te lo portano in cassette di polistirolo riempito di ghiaccio, per mantenere la freschezza del pesce, e sicuramente non ti danno un tonno intero che ci si mette circa di un mese per finirlo.
Comunque se è vero e l'hanno chiuso veramente, ancora meglio. Poi la pelle del tonno è cosi resistente e spessa che per far si che la sporcizia entri dentro la pelle mi sa che ci vogliono km di trasporto strisciandolo perterra, per far si che la sporicizia entri a contatto con la carne.
Member
Gold: 27,828.74
Dec 5 2014 06:08am
Quote (xuberx @ Dec 5 2014 01:28pm)
Non saprei come funzioni in Italia con il pesce, ma farsi importare un tonno dalla Cina costa di più che pescarlo in Europa.
Di norma un ristorante Giapponese medio, non ha bisogno di cosi tanto tonno quindi nn ne vedo la ragione di farsene portare uno intero.
Qui in Francia il tonno te lo portano in cassette di polistirolo riempito di ghiaccio, per mantenere la freschezza del pesce, e sicuramente non ti danno un tonno intero che ci si mette circa di un mese per finirlo.
Comunque se è vero e l'hanno chiuso veramente, ancora meglio. Poi la pelle del tonno è cosi resistente e spessa che per far si che la sporcizia entri dentro la pelle mi sa che ci vogliono km di trasporto strisciandolo perterra, per far si che la sporicizia entri a contatto con la carne.

ok che non si fa di tutta l'erba un fascio ma a questo punto il fare porcherie ce l'avete proprio nel sangue...

This post was edited by KennyTKs on Dec 5 2014 06:21am
Member
Gold: 11,821.00
Dec 5 2014 06:10am
Quote (xuberx @ 5 Dec 2014 13:28)

anche qui in italia in ristoranti che si rispettino (quindi non gestiti dai voi schifosi porci che non siete altro) il tonno lo portano come hai descritto.
Member
Gold: 20.00
Dec 5 2014 06:11am
Quote (KennyTKs @ 5 Dec 2014 13:08)
ok che non si fa di tutta l'erba un fascio ma a questo punto il fare porcherie c'è l'avete proprio nel sangue...

c'è a chi piace PORCO.

This post was edited by Teodore on Dec 5 2014 06:11am
Member
Dec 5 2014 06:11am
Quote (Crazy_Fury @ Dec 5 2014 01:10pm)
anche qui in italia in ristoranti che si rispettino (quindi non gestiti dai voi schifosi porci che non siete altro) il tonno lo portano come hai descritto.

io in francia ho pure un ristorante giapponese e il pesce me lo portano nel polistirolo :(
Member
Gold: 4,420.32
Dec 5 2014 06:21am
Quote (xuberx @ 5 Dec 2014 13:28)
Poi la pelle del tonno è cosi resistente e spessa che per far si che la sporcizia entri dentro la pelle mi sa che ci vogliono km di trasporto strisciandolo perterra, per far si che la sporicizia entri a contatto con la carne.

Ormai non mi stupisce nemmeno più che per voi sia normale.

Magari anzi, diventa anche più buona dopo aver strisciato nel piscio dei cani sul marciapiede.

Sarebbe da incentivare come pratica secondo me.

Member
Gold: 3.01
Dec 5 2014 08:13am
Quote (xuberx @ Dec 5 2014 01:28pm)

Come volevasi dimostrare, e come ho scritto in precedenza, siete tutti dei magnamerda. Non mi stupisce come la pensi, non mi stupisce che lo mangeresti, non mi stupisce nulla.
Un ristorante giapponese non ha bisogno di cosi tanto tonno? Stai scherzando vero?
Il tonno è il pesce principe della cucina giapponese, per normativa si abbatte di temperatura per eliminare la carica batterica (per poi mangiarlo nel sushi e sashimi) e si puo stoccare in freezer per un anno, o forse poco meno.

Un tonno di 200 kg, contando che i ristoranti giapponesi (GIAPPONESI) ne usano circa un 70%, può durare a stare molto larghi 3 mesi.

Il fatto di difendersi con una truffa sulle auto rende il tutto deprimente.

Ci piacerebbe sapere, tu, nella tua vita che cazzo hai mangiato, o forse no.

Quote (xuberx @ Dec 5 2014 02:11pm)
io in francia ho pure un ristorante giapponese e il pesce me lo portano nel polistirolo :(

Un accozzaglia di cinesi che hanno un ristorante giapponese.
Seems legit

Go Back To Italiano Topic List
Prev15678915Next
Closed New Topic New Poll