Quote (Joker_Devil @ Sep 19 2014 02:15am)
1) Non era un insulto il mio "flamer" era solo per ribadire il fatto che quando scrivi fai solo quello. E continui a dimostrarlo.
2) Ti assicuro che è stato anche il periodo in cui ho fatto amicizia con alcuni qui in questa sezione qindi risparmiati il tuo "tutti" e rimaniamo daccordo sul mio "mezza sezione".
3) Non facevo il cazzone diciamo mi stava di più a cuore che i nuovi arrivati etc non venissero subito smerdati da quelli come te tutto qua, ora me ne frego onestamente tanto ragazzino sei ragazzino rimani. Daltronde non è colpa tua se ti ritrovi quella faccia ogni mattina allo specchio no? (scusa ma te lo meritavi).
4) Divertiti ora a scrivere un bel reply, io me ne vado con qualche amica al pub.
5) Ti chiedo scusa Belva se ti ho rubato il trono per qualche post o magari qualche pagina :rofl:
guarda che non è che porco dio uno arriva ed è subito il capo dei butei
anche furia pazza ha dovuto passare la sua lunga e logorante selezione. pensa che c'era uno che continuava a chiedergli chi cazzo sei ? lol
non ho ancora capito cos'ha fatto di male dio belva (a parte bestemmiare che si sa, non è consentito) per scatenare la furia della sezione ita
This post was edited by Butel on Sep 18 2014 07:49pm