Quote (nikon @ 8 Mar 2014 23:07)
No ok allora col cazzo pesano un quintale tutti e due..

Fatto bene a prendere il 17 comunque.. non te ne pentirai.. soprattutto se ci lavori.
Io sono abituato ai 24 e 27 che ho in ufficio e mi fa già strano quando vado fuori città passare ad un 17, con un 15 non riuscirei asd.
No anche perché è veramente di pochi cm più grande del mio vecchio 15''.
Le uniche pecche che ho trovato fin'ora sono alcune scelte logistiche della tastiera. Un paio di tasti comunissimi di cui non capisco la bizzarra disposizione.
Ma l'avevo messo in conto comunque. Malgrado questo si digita fluidamente (non come molti laptop commerciali dove rischi di scoperchiare un tasto se scrivi troppo in fretta).
La retroilluminazione è comodissima. Tamarro il fatto che si può configurare il colore....beh...parlo ad uno con l'Alienware...quindi no prob!

Il "case" è in policarbonato e lega di alluminio. Non è fighetto ma molto, molto solido. Poi è comodo da smontare in caso di manutenzione.
Come prestazioni è imbarazzante. Apro photoshop con un doppio clic allo stesso modo con cui si apre una cartella. Stessa cosa per il resto dei programmi Adobe.
Domani se mi prende installo Rhinoceros e V-Ray e vedo di fare qualche rendering. Col vecchio HP mi ci volevano 6 ore per una immagine in HD.