Quote (Alessandrino @ 9 Feb 2014 18:27)
Ma Ome era l'imprenditore di Diablo!! Come ti permetti piccolo ZaveAZ??
Lui aveva uno shop che gli faceva fare un sacco di soldi!!!
Pensa che comprava la roba qui e la rivendeva al 500% rispetto ad altri shop concorrenti
Non é neanche in top donor qui su jsp. Compri pochi fg/ compri pochi oggetti/ guadagni poco. Immagino quanto gli ha reso!!
Slave to the rithim!!
mi ricordo una volta che visto che aveva avuto la peggio in una discussione si era messo a dare dei nerd senza vita a qualcuno, e tu gli avevi risposto che tutte le volte che ti connettevi la sua pallina era sempre azzurra.
al che lui aveva risposto che lui lo faceva perché ci guadagnava, non come gli altri che perdevano la vita su questo forum.
io mi pare di aver replicato che quelli che stava insultando erano i suoi clienti quindi stava sputando nel piatto dove mangiava, che se davvero ci guadagnava magari avrebbe potuto permettersi di comprare un cazzo di dominio .IT per il suo sito di merda, che si vantava di essere completamente italiano, ci tengo a sottolinearlo, e aveva il dominio .TK con relativa barra pubblicitaria e che se ci tirava fuori solo pochi spiccioli non si trattava di un lavoro ma di accattonaggio.
mi pare di aver anche parlato di quello shadow bow raro che aveva fottuto a Ti4 che si era fidato di lui per un price check e poi gliel'aveva venduto per quattro cazzate.