Quote (lo_sbrauz @ 22 Jan 2014 11:44)
Ciao :))
Sn interessato a zone boulder, diverse da mello e valbondione, con gradazione fino al 6b ma anche falesie carine con gradazione fino al 7a, diciamo Ke tutto quello che ce nei dintorni di Milano l'ho gia girato e stragirato.
il tempo non è molto, lavorando fino alle 16.30...
In estate me la cavo xke appena uscito da lavoro vado su a Trezzo, pero fa buio tardi... Ora invece ce solo la domenica disponibile... Cmq grazie della risposta :))
era tanto che non vedevo una persona scrivere così... ora vado a vomitare su un gattino.
ps. (senza offesa) non ti conosco e non giudico il fatto che sia sbagliato oppure no scrivere in bimbominchiese... è solo che quando leggo cose del genere mi parte proprio lo sbratto sui felini ecco.