d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Climbers Italiani > Cerco Info
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 22 2014 12:14pm
non mi piace affatto questo sport, ho molti amici e amiche che lo praticano ma seriamente non mi dice niente :S

Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 22 2014 01:05pm
Quote (lo_sbrauz @ 22 Jan 2014 11:44)
Ciao :))
Sn interessato a zone boulder, diverse da mello e valbondione, con gradazione fino al 6b ma anche falesie carine con gradazione fino al 7a, diciamo Ke tutto quello che ce nei dintorni di Milano l'ho gia girato e stragirato.
il tempo non è molto, lavorando fino alle 16.30...
In estate me la cavo xke appena uscito da lavoro vado su a Trezzo, pero fa buio tardi... Ora invece ce solo la domenica disponibile... Cmq grazie della risposta :))


era tanto che non vedevo una persona scrivere così... ora vado a vomitare su un gattino.
ps. (senza offesa) non ti conosco e non giudico il fatto che sia sbagliato oppure no scrivere in bimbominchiese... è solo che quando leggo cose del genere mi parte proprio lo sbratto sui felini ecco.
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jan 22 2014 01:25pm
pm vegeth che rigira'd le montagne
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 01:42pm
Quote (Bitmap @ 22 Jan 2014 20:05)
era tanto che non vedevo una persona scrivere così... ora vado a vomitare su un gattino.
ps. (senza offesa) non ti conosco e non giudico il fatto che sia sbagliato oppure no scrivere in bimbominchiese... è solo che quando leggo cose del genere mi parte proprio lo sbratto sui felini ecco.


Hahhaha certo certo, non ce problema :) scrivo anche tutte le parole per intero volendo :))
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 22 2014 01:46pm
Quote (lo_sbrauz @ Jan 22 2014 09:42pm)
Hahhaha certo certo, non ce problema :) scrivo anche tutte le parole per intero volendo :))


se penso a quello che scriverà... ehm... Bitmap dopo aver letto questo:

Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 01:49pm
Quote (Medioman @ 22 Jan 2014 20:46)
se penso a quello che scriverà... ehm... Bitmap dopo aver letto questo:

http://static2.wikia.nocookie.net/__cb20120930230434/spongebob/images/3/39/Ugh.jpg


Si!! Certo CHE però siete proprio UN dito in culo :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 22 2014 02:04pm
Quote (lo_sbrauz @ 22 Jan 2014 20:49)
Si!! Certo CHE però siete proprio UN dito in culo :)


dita in culo? pm http://forums.d2jsp.org/user.php?i=305339
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 22 2014 02:28pm
Quote (Wolfos @ 22 Jan 2014 22:04)


lol
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 22 2014 03:12pm
Quote (Crazy_Fury @ Jan 21 2014 09:22pm)
hai perso un'altra ottima occasione per tenere chiusa quella fogna che chiami bocca


Fabio metti l immagine really cn la faccia di craZy. Siete identici.

Btw orco dio gigi
Member
Posts: 332
Joined: Dec 3 2013
Gold: 0.00
Warn: 20%
Jan 22 2014 03:49pm
Quote (vegeth @ Jan 22 2014 10:12pm)
Fabio metti l immagine really cn la faccia di craZy. Siete identici.

Btw orco dio gigi


In effetti c'è una vaga somiglianza tra i due
Go Back To Italiano Topic List
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll