ok -.- fanculo, la patch non serve a un cazzo per quel che riguarda le asce del nano -.- ne ho provate 2 di quelle che davano problemi (ovvero difficile se non quasi impossibile riuscire a colpire un nemico) e non è cambiato un cazzo -.-
ora, sono 3 le asce che non colpiscono, il problema principale però è che tra quelle tre c'è anche l'ascia più forte del gioco e questo mi fa passare la voglia di giocarci hardino (motivo per cui col nano l'ho finito solo una volta il gioco...)
cazzo mi ricordo che per ammazzare il boss finale usando la killer axe (la seconda ascia più forte) ci ho messo gli anni figa... con ogni mazzata speciale gli toglievo 1k vita e il boss finale ne ha 80k -.- e la sfiga è che sei pure costretto a fare così perchè l'arma più forte in assoluto del nano è un martello, ma i martelli fanno poco danno ai mostri "fatti di carne", sono forti contro scheletri e golem più che altro...
quindi fml e bye bye nano, domani ricomincio col cavaliere e fanchiulo
