d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev15678911Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 17 2014 12:51pm
Update lvl 7-8 del pg lvl 4 del gioco >.> barb
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 17 2014 04:56pm
ok -.- fanculo, la patch non serve a un cazzo per quel che riguarda le asce del nano -.- ne ho provate 2 di quelle che davano problemi (ovvero difficile se non quasi impossibile riuscire a colpire un nemico) e non è cambiato un cazzo -.-

ora, sono 3 le asce che non colpiscono, il problema principale però è che tra quelle tre c'è anche l'ascia più forte del gioco e questo mi fa passare la voglia di giocarci hardino (motivo per cui col nano l'ho finito solo una volta il gioco...)
cazzo mi ricordo che per ammazzare il boss finale usando la killer axe (la seconda ascia più forte) ci ho messo gli anni figa... con ogni mazzata speciale gli toglievo 1k vita e il boss finale ne ha 80k -.- e la sfiga è che sei pure costretto a fare così perchè l'arma più forte in assoluto del nano è un martello, ma i martelli fanno poco danno ai mostri "fatti di carne", sono forti contro scheletri e golem più che altro...

quindi fml e bye bye nano, domani ricomincio col cavaliere e fanchiulo :)
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 01:36am
per il momento...non ho avuto problemi di "colpire" con il barb...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 03:42am
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 08:36)
per il momento...non ho avuto problemi di "colpire" con il barb...


e non ne avrai mai, era un problema solo ed esclusivamente del nano e con la patch non è stato risolto... oggi provo a vedere se esiste qualche mod che può risolvere il problema altrimenti GG e rifaccio col cavaliere
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 04:04am
cmq è rage perenne su sto gioco....uso il barb e trovo tutte le armi OP per le altre classi...

lvl 8 ho fatto 94 salvataggi T.T

This post was edited by nonNo on Jan 18 2014 04:05am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 04:25am
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 11:04)
cmq è rage perenne su sto gioco....uso il barb e trovo tutte le armi OP per le altre classi...

lvl 8 ho fatto 94 salvataggi T.T


ahhahahaha :D

btw ho cercato un po' in giro e tra i vari forum e cazzi vari ho trovato post anche del 2012 in cui la gente si lamentava ancora del fatto che le suddette asce del nano non colpiscono come dovrebbero... quindi mi sa che non esiste nessuna mod/fix per il problema -.- che palle

cavaliere incoming

ah dimenticavo... lo stesso problema c'è anche per un'arma dell'amazzone, ovvero la lancia che avvelena... mi ricordo che se facevi il turbine usando quella lancia non colpivi un cazzo, mentre invece gli attacchi normali e la mossa speciale funzionavano

This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 04:36am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 06:03am
PORCO il demonio perche se scorro l'inv fino alla pozza full hp e premo E per usarla NON me la usa dio besticcia!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 06:13am
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 13:03)
PORCO il demonio perche se scorro l'inv fino alla pozza full hp e premo E per usarla NON me la usa dio besticcia!


mmmmhhhhhh... non saprei, non mi è mai capitato :(
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 06:14am
HO 1 di vita UNO e devo buttare giu un tizio con 4k hp....boh seems legit. e una pozza full hp che non posso usare
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 06:16am
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 13:14)
HO 1 di vita UNO e devo buttare giu un tizio con 4k hp....boh seems legit. e una pozza full hp che non posso usare


mmmmhhhhhh, forse e dico forse, potrebbe essere che in realtà quella pozza l'avevi già usata prima e che però per qualche motivo non te l'ha tolta dall'inventario e quindi adesso stai cercando di bere una pozza che in realtà non hai?

This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 06:29am
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678911Next
Add Reply New Topic New Poll