d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dayz > Chi Ci Gioca?
Prev15678916Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 26 2014 02:16am
trovo la mia prima arma seria (un piede di porco) poi scendo da mezzo metro di fienile e mi spacco le gambe... cosretto a gattonare trovo delle bende, ma in quel preciso momento arriva uno zombie e mi trolla come se non avesse un domani :cry: questo gioco è cattivo... e bellissimoooooooooooooo
Member
Gold: 31.27
Jan 26 2014 02:21am
Ma non mi interessa quello che dice sul gioco ma quello che fa xd
Member
Jan 26 2014 03:22am
alcuni bug però sono tosti... ero in una casetta dove ho trovato il mio primo fucilozzo (verniciato subito nero like a bo$$) ad un erto punto prende e "cade" nel seminterrato... nel senso che vedo il livello al di sotto del suolo (senza potermi muovere) e senza poter respawnare...

cazzo faccio ora?
Member
Gold: 11,821.00
Jan 26 2014 04:25am
Quote (Bitmap @ 26 Jan 2014 10:22)
alcuni bug però sono tosti... ero in una casetta dove ho trovato il mio primo fucilozzo (verniciato subito nero like a bo$$) ad un erto punto prende e "cade" nel seminterrato... nel senso che vedo il livello al di sotto del suolo (senza potermi muovere) e senza poter respawnare...

cazzo faccio ora?

slogga di fronte ad un muro che da sull'esterno e rilogga tenendo premuto W
Member
Gold: 0.00
Jan 26 2014 04:27am
Quote (nikon @ Jan 25 2014 03:34am)
Nigga is back

http://i.imgur.com/gFQcQin.jpg

Nigga represent.
Member
Jan 26 2014 04:30am
Quote (Crazy_Fury @ 26 Jan 2014 11:25)
slogga di fronte ad un muro che da sull'esterno e rilogga tenendo premuto W

grazie... worked like a charm.

Ho sculato di brutto prima... col fucile (ovviamente senza munizioni) becco uno su un tetto che mi viene contro con un'ascia... gli punto il fucile, lui inizia a scappare, cade dal 3° piano e muore :rofl:

IM RICH NOW BITCHESSSSSSS

edit/ sono morto diocarooooooo... mi hanno spappolato 3 marines (in un server ita ra l'altro...) sarà stato uno di voi

This post was edited by Bitmap on Jan 26 2014 04:40am
Member
Jan 28 2014 02:12am
Perchè la vita è così difficile???

tl:dr verion: Come faccio a lanciare Dayz con i comandi: -nosplash -cpucount=4 -exThreads=7
facendolo startare da Steam non ho idea su come addare quelle estensioni (di solito lo facevo nel collegamento).

Ho un computer decente... un i7 (3° generazione) 6gb ram in triple channel, e una nvidia GT750M (si... è un notebook).
Lanciando dayz ho notato che i miei fps stavano sui 40 (che va anche bene...) ma nelle città grandi arrivo a 15-18.

Ho provato ad abbassare qualche settaggio ed ho notato una cosa bellissima... sia con tutti in ultra che tutto in low ho esattamente gli stessi fps... e non mi spiego perchè... solo mettendo il gioco in finestra mi va bene fluido.
Sapete forgiare consigli utili?

Se non mi rispondete vi mando ovviamene una banda di africani parigini ad offrirvi birre spry
Member
Jan 28 2014 03:01am
Quote (Bitmap @ 28 Jan 2014 09:12)
Perchè la vita è così difficile???

tl:dr verion: Come faccio a lanciare Dayz con i comandi: -nosplash -cpucount=4 -exThreads=7
facendolo startare da Steam non ho idea su come addare quelle estensioni (di solito lo facevo nel collegamento).

Ho un computer decente... un i7 (3° generazione) 6gb ram in triple channel, e una nvidia GT750M (si... è un notebook).
Lanciando dayz ho notato che i miei fps stavano sui 40 (che va anche bene...) ma nelle città grandi arrivo a 15-18.

Ho provato ad abbassare qualche settaggio ed ho notato una cosa bellissima... sia con tutti in ultra che tutto in low ho esattamente gli stessi fps... e non mi spiego perchè... solo mettendo il gioco in finestra mi va bene fluido.
Sapete forgiare consigli utili?

Se non mi rispondete vi mando ovviamene una banda di africani parigini ad offrirvi birre spry

se hai un computer che riesce si e no a far andare un gioco allora game booster potrebbe fare al caso tuo
Member
Jan 28 2014 03:32am
Quote (Wolfos @ 28 Jan 2014 10:01)
se hai un computer che riesce si e no a far andare un gioco allora game booster potrebbe fare al caso tuo

ora provo... l'ho giù usato in passato su un altro pc... quello che mi fa rodere il culo è che sul mio portatile faccio andare diablo liscio come l'olio e con settaggi alti, stessa cosa per giochi tipo crysis2 ecc... non capisco sto cazzo di dayz cosa ha...
Per ora gioco sul fisso dove va una crema (il fisso è meno potente del portatile per intenderci)

sarà l'ottimizzazione cuda della nvidia cazzo ne so... però che palle... mi dicesse bene una volta...
Member
Jan 28 2014 04:09am
Quote (Bitmap @ Jan 28 2014 11:32am)
ora provo... l'ho giù usato in passato su un altro pc... quello che mi fa rodere il culo è che sul mio portatile faccio andare diablo liscio come l'olio e con settaggi alti, stessa cosa per giochi tipo crysis2 ecc... non capisco sto cazzo di dayz cosa ha...
Per ora gioco sul fisso dove va una crema (il fisso è meno potente del portatile per intenderci)

sarà l'ottimizzazione cuda della nvidia cazzo ne so... però che palle... mi dicesse bene una volta...

anche con video cards della madonna in città come elektro non puoi pretendere più di 40 fps, il gioco non è per nulla ottimizzato e tu lo stai facendo girare con un notebook

morale della favola: abbassa i video settings

This post was edited by fanculol on Jan 28 2014 04:09am
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678916Next
Add Reply New Topic New Poll