d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev15678914Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Dec 25 2013 03:39am
Quote (vegeth @ Dec 24 2013 05:33pm)
mi sa che se qui si va per scemo e + scemo.. qui ci salviamo solo io e ursa ^^

btw

come volevasi dimostrare parlate parlate, ma nessuna soluzione... anche se vi capisco.. probabilmente userete il compensato come tappetino.. e mouse da 5 € microsoft.. come darvi torto..

aspetto i vostri iban per mandarvi qualche euro. cosi magari potete mangiare questo natale,

ma suppongo che mangia merda come voi siano già abbastanza contenti di essere al mondo. il problema è che dovete imparare a convivere con la vostra stupidità

buon natale tards

ora puo essere locked  :locked:


Nessuno ti ha dato una soluzione perchè non esisteva un problema, i prodotti razer sono cosi' semplici da impostare che solo un babbuino potrebbe avere un problema e vista la simpatia che generi nessuno muoverebbe un dito per aiutare te...

Non vedo perchè tu ti senta così speciale ad avere un lavoro, una compagna, una casa e un conto bancario, mi sembrano cose assolutamente normali ed irrilevanti.

E giusto per rimetterti al tuo posto, hai piu' volte citato il tuo fantomatico mouse razer da 70 euro figo come la madonna... bhè comprare un mouse razer da quella cifra è come andare a comprarsi una ferrari e chiedere gli interni in pelle ecologica per tenere a mano denaro. Come i ragazzini che comprano l'ultimo smartphone ma non prendono nessuna app perchè costano pochi euro...
Per inciso, ho tastiera, mouse e tappetino razer.


































































Ah, Non ho chiesto aiuto per il tappetino razer.

Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 25 2013 06:13am
Quote (HammerBlink @ Dec 25 2013 11:39am)
Nessuno ti ha dato una soluzione perchè non esisteva un problema, i prodotti razer sono cosi' semplici da impostare che solo un babbuino potrebbe avere un problema e vista la simpatia che generi nessuno muoverebbe un dito per aiutare te...

Non vedo perchè tu ti senta così speciale ad avere un lavoro, una compagna, una casa e un conto bancario, mi sembrano cose assolutamente normali ed irrilevanti.

E giusto per rimetterti al tuo posto, hai piu' volte citato il tuo fantomatico mouse razer da 70 euro figo come la madonna... bhè comprare un mouse razer da quella cifra è come andare a comprarsi una ferrari e chiedere gli interni in pelle ecologica per tenere a mano denaro. Come i ragazzini che comprano l'ultimo smartphone ma non prendono nessuna app perchè costano pochi euro...
Per inciso, ho tastiera, mouse e tappetino razer.


































































Ah,                                  Non ho chiesto aiuto per il tappetino razer.

si vede che non hai avuto il nostro problema, il mouse è mio babbo
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 25 2013 06:57am
Quote (HammerBlink @ Dec 25 2013 10:39am)
Nessuno ti ha dato una soluzione perchè non esisteva un problema, i prodotti razer sono cosi' semplici da impostare che solo un babbuino potrebbe avere un problema e vista la simpatia che generi nessuno muoverebbe un dito per aiutare te...

Non vedo perchè tu ti senta così speciale ad avere un lavoro, una compagna, una casa e un conto bancario, mi sembrano cose assolutamente normali ed irrilevanti.

E giusto per rimetterti al tuo posto, hai piu' volte citato il tuo fantomatico mouse razer da 70 euro figo come la madonna... bhè comprare un mouse razer da quella cifra è come andare a comprarsi una ferrari e chiedere gli interni in pelle ecologica per tenere a mano denaro. Come i ragazzini che comprano l'ultimo smartphone ma non prendono nessuna app perchè costano pochi euro...
Per inciso, ho tastiera, mouse e tappetino razer.





Ah,                                  Non ho chiesto aiuto per il tappetino razer.



ti spiego come vivere piccolo tard.

la differenza sta tutto nella cifra del conto in banca, da come è la figa che sta accanto a te, da che lavoro fai, ma un impiegato/operaio come te potrà al massimo sperare di arrivare il 15 del mese o il 10 e prendere i due soldi per pagarsi la connessione internet ed entrare qui a sfogarsi. ti capisco. sei arrabbiato, la tua vita fa schifo, il tuo lavoro fa schifo, la tua donna con tutta probabilità sembrerà la Bindi, anche il tuo cazzo di nick su sto forum fa schifo. pd.

il problema di questo forum è proprio questo. il disagio sociale.
dovrebbero iscriverci tutti quelli dei centri sociali.
cosi potreste tutti sfogarvi..



ti capisco se sei arrabbiato. puo starci. tra zio. ti perdono.

Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Dec 25 2013 07:56am
Ho riso tanto, grazie.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 09:05am
Quote (ursa @ 25 Dec 2013 09:03)
tante critiche ma 0 aiuti ggwp, vi fate tanto i fighi chiamandoci scemi poi non sapete neanche come risolvere un  problema del genere.
Crescete


:rofl:

nessuno vi ha dato una risposta perchè il problema sta nei vostri "cervelli" non nel tuo fottuto mouse/tappetino di sta fava

Quote (vegeth @ 25 Dec 2013 13:57)
ti spiego come vivere piccolo tard.

la differenza sta tutto nella cifra del conto in banca, da come è la figa che sta accanto a te, da che lavoro fai, ma un impiegato/operaio come te potrà al massimo sperare di arrivare il 15 del mese o il 10 e prendere i due soldi per pagarsi la connessione internet ed entrare qui a sfogarsi. ti capisco. sei arrabbiato, la tua vita fa schifo, il tuo lavoro fa schifo, la tua donna con tutta probabilità sembrerà la Bindi, anche il tuo cazzo di nick su sto forum fa schifo. pd.

il problema di questo forum è proprio questo. il disagio sociale.
dovrebbero iscriverci tutti quelli dei centri sociali.
cosi potreste tutti sfogarvi..



ti capisco se sei arrabbiato. puo starci. tra zio. ti perdono.


ahahahhaha :rofl: ma torna a rubare le gomme zingaro del cazzo :rofl:

This post was edited by Wolfos on Dec 25 2013 09:07am
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Dec 25 2013 10:10am
Quote (vegeth @ Dec 25 2013 12:57pm)
ti spiego come vivere piccolo tard.

la differenza sta tutto nella cifra del conto in banca, da come è la figa che sta accanto a te, da che lavoro fai, ma un impiegato/operaio come te potrà al massimo sperare di arrivare il 15 del mese o il 10 e prendere i due soldi per pagarsi la connessione internet ed entrare qui a sfogarsi. ti capisco. sei arrabbiato, la tua vita fa schifo, il tuo lavoro fa schifo, la tua donna con tutta probabilità sembrerà la Bindi, anche il tuo cazzo di nick su sto forum fa schifo. pd.

il problema di questo forum è proprio questo. il disagio sociale.
dovrebbero iscriverci tutti quelli dei centri sociali.
cosi potreste tutti sfogarvi..



ti capisco se sei arrabbiato. puo starci. tra zio. ti perdono.



Sicuramente, ma siccome non hai la minima idea di chi io sia e visto che ti esprimi con un linguaggio che è un misto di slang giovanile e licenzia media e dimostri il livello intellettivo di una protoscimmia non è propriamente alto il livello sociale che rappresenti.

I casi sono due da come ti presenti: o hai un alto livello sociale, e visto come ti esprimi sei Lapo Elkann, o non lo sei e se a livello campo rom.

Per inciso, il mio nick puo' fare schifo, non ho pretese al riguardo, ma detto da uno che parla di conto in banca, fighe, champagne e lavoro di alto profilo e poi si chiama vegeth...suvvia e come spararsi nei coglioni da solo.

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 25 2013 10:16am
Con sto fottuto tappetino mi ci pulisco il culo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 10:44am
Quote (HammerBlink @ 25 Dec 2013 17:10)
Sicuramente, ma siccome non hai la minima idea di chi io sia e visto che ti esprimi con un linguaggio che è un misto di slang giovanile e licenzia media e dimostri il livello intellettivo di una protoscimmia non è propriamente alto il livello sociale che rappresenti.

I casi sono due da come ti presenti:  o hai un alto livello sociale, e visto come ti esprimi sei Lapo Elkann, o non lo sei e se a livello campo rom.

Per inciso, il mio nick puo' fare schifo, non ho pretese al riguardo, ma detto da uno che parla di conto in banca, fighe, champagne e lavoro di alto profilo e poi si chiama vegeth...suvvia e come spararsi nei coglioni da solo.


ma ti sprechi anche a dargli una risposta seria, tanto col suo neurone malandato non riuscirà manco a capire cos'hai scritto :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 10:45am
"[...] ma detto da uno che parla di conto in banca, fighe, champagne e lavoro di alto profilo e poi si chiama vegeth..."

effettivamente mi ricorda qualcuno...



This post was edited by Wolfos on Dec 25 2013 10:45am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 25 2013 01:17pm
Quote (Wolfos @ Dec 25 2013 05:05pm)
:rofl:

nessuno vi ha dato una risposta perchè il problema sta nei vostri "cervelli" non nel tuo fottuto mouse/tappetino di sta fava



ahahahhaha :rofl: ma torna a rubare le gomme zingaro del cazzo :rofl:


sei proprio un ritardato
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678914Next
Add Reply New Topic New Poll