Quote (HammerBlink @ Dec 25 2013 10:39am)
Nessuno ti ha dato una soluzione perchè non esisteva un problema, i prodotti razer sono cosi' semplici da impostare che solo un babbuino potrebbe avere un problema e vista la simpatia che generi nessuno muoverebbe un dito per aiutare te...
Non vedo perchè tu ti senta così speciale ad avere un lavoro, una compagna, una casa e un conto bancario, mi sembrano cose assolutamente normali ed irrilevanti.
E giusto per rimetterti al tuo posto, hai piu' volte citato il tuo fantomatico mouse razer da 70 euro figo come la madonna... bhè comprare un mouse razer da quella cifra è come andare a comprarsi una ferrari e chiedere gli interni in pelle ecologica per tenere a mano denaro. Come i ragazzini che comprano l'ultimo smartphone ma non prendono nessuna app perchè costano pochi euro...
Per inciso, ho tastiera, mouse e tappetino razer.
Ah, Non ho chiesto aiuto per il tappetino razer.
ti spiego come vivere piccolo tard.
la differenza sta tutto nella cifra del conto in banca, da come è la figa che sta accanto a te, da che lavoro fai, ma un impiegato/operaio come te potrà al massimo sperare di arrivare il 15 del mese o il 10 e prendere i due soldi per pagarsi la connessione internet ed entrare qui a sfogarsi. ti capisco. sei arrabbiato, la tua vita fa schifo, il tuo lavoro fa schifo, la tua donna con tutta probabilità sembrerà la Bindi, anche il tuo cazzo di nick su sto forum fa schifo. pd.
il problema di questo forum è proprio questo. il disagio sociale.
dovrebbero iscriverci tutti quelli dei centri sociali.
cosi potreste tutti sfogarvi..
ti capisco se sei arrabbiato. puo starci. tra zio. ti perdono.