Quote (JeyD @ Sep 30 2013 08:32pm)
Credo che la bellezza sia soggettiva o sbaglio?
L'unica cosa che posso dire che alla apple ci sanno fare e puntano molto sullo stile quindi posso capirti se mi dici che l'iphone fa figo.
Un altro merito è che è friendly user e quindi adatto a tutti.
Sbagli, la bellezza é soggettiva nella maggior parte delle cose o persone, tranne che nelle cose (o persone) che rientrano nella categoria "TOP"
Naturalmente ci sono dei canoni da rispettare di "buongusto"
Iphone é il top dei telefoni.
Chi dice che non é vero é senza ombra di dubbio una persona senza buongusto.
Parlo solo di estetica, non come prestazioni o praticitá, li ci sono altri canoni da valutare.
"Fa stile" é una cosa assurda da dire, per me un coglione con iphone resta un coglione con iphone. É questa che hai detto é una diavoleria!!
This post was edited by Alessandrino on Sep 30 2013 03:20pm