d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ios7
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 30 2013 03:18pm
Quote (JeyD @ Sep 30 2013 08:32pm)
Credo che la bellezza sia soggettiva o sbaglio?

L'unica cosa che posso dire che alla apple ci sanno fare e puntano molto sullo stile quindi posso capirti se mi dici che l'iphone fa figo.

Un altro merito è che è friendly user e quindi adatto a tutti.


Sbagli, la bellezza é soggettiva nella maggior parte delle cose o persone, tranne che nelle cose (o persone) che rientrano nella categoria "TOP"
Naturalmente ci sono dei canoni da rispettare di "buongusto"
Iphone é il top dei telefoni.
Chi dice che non é vero é senza ombra di dubbio una persona senza buongusto.
Parlo solo di estetica, non come prestazioni o praticitá, li ci sono altri canoni da valutare.

"Fa stile" é una cosa assurda da dire, per me un coglione con iphone resta un coglione con iphone. É questa che hai detto é una diavoleria!!

This post was edited by Alessandrino on Sep 30 2013 03:20pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 30 2013 04:03pm
Quote (Alessandrino @ Sep 30 2013 10:18pm)
Sbagli, la bellezza é soggettiva nella maggior parte delle cose o persone, tranne che nelle cose (o persone) che rientrano nella categoria "TOP"
Naturalmente ci sono dei canoni da rispettare di "buongusto"
Iphone é il top dei telefoni.
Chi dice che non é vero é senza ombra di dubbio una persona senza buongusto.
Parlo solo di estetica, non come prestazioni o praticitá, li ci sono altri canoni da valutare.

"Fa stile" é una cosa assurda da dire, per me un coglione con iphone resta un coglione con iphone. É questa che hai detto é una diavoleria!!


non è IL top è UNO tra i top.

fa stile è per dire alla apple hanno creato prodotti con design accattivanti e belli da vedere e si fa anche tendenza quindi non è una diavoleria se consideri che molti utenti che comprano iphone sono mongoloidi :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 30 2013 04:07pm
Quote (JeyD @ 1 Oct 2013 00:03)
non è IL top è UNO tra i top.

fa stile è per dire alla apple hanno creato prodotti con design accattivanti e belli da vedere e si fa anche tendenza quindi non è una diavoleria se consideri che molti utenti che comprano iphone sono mongoloidi :D


e' una crociata inutile
come dire a un tifoso che la sua squadra non e' la migliore
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 1 2013 02:02am
Quote (EoN-mf @ 30 Sep 2013 23:07)
e' una crociata inutile
come dire a un tifoso che la sua squadra non e' la migliore


o ad un elettore italiano che il tizio che sta votando è un pezzo di merda...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 1 2013 04:31am
comunque devo dire una cosa... il touch screen di un ipod touch di 6 anni fa funziona meglio del miglior lg o samsung tutt'ora in commercio.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll