d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Aiuterà A Vincere?
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 11 2013 01:49am
XD la apple ha perso il 3% in borsa dopo la presentazione del 5C e del 5S :rofl:
e meno male che il 5C doveva essere il telefono per i barboni... holy shit costa 600 euri :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 11 2013 08:17am
Quote (ursa @ 11 Sep 2013 08:49)
XD la apple ha perso il 3% in borsa dopo la presentazione del 5C e del 5S :rofl:
e meno male che il 5C doveva essere il telefono per i barboni... holy shit costa 600 euri :D


tu sei il fratello scemo di vegeth a quanto pare...
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 11 2013 09:49am
Quote (Wolfos @ Sep 11 2013 04:17pm)
tu sei il fratello scemo di vegeth a quanto pare...


il migliore amico (molto peggio di lucal)
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 11 2013 01:08pm
Quote (Medioman @ Sep 10 2013 05:02pm)
wat

spero che tu non abbia trovato questo 94.12 facendo 35.29+29.41+11.76+5.88+11.76, missclickando clamorosamente uno dei due 5.88
rabbrividisco al solo pensiero di scoprirlo, ma sono al contempo curioso. Come l'hai trovato sto 94.12% ?


sto ancora aspettando una correzione, onestamente sono curioso ora :P ho davvero fatto un calcolo toppato?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 11 2013 03:22pm
Quote (Joker_Devil @ Sep 11 2013 09:08pm)
sto ancora aspettando una correzione, onestamente sono curioso ora :P ho davvero fatto un calcolo toppato?


continuo a non capire io.

pensavo di aver finalmente compreso come avevi fatto il calcolo, ma invece no, non capisco come hai scelto alcune opzioni.
pensavo che tu considerassi solo le risposte negative/positive (come per dire che il 94.12% era per il no, mentre il rimanente 5.88 fosse per il si)
l'ultima opzione è chiaramente positiva, è un si, ma tu la metti comunque nella somma che ti porta al 94.12%

quindi probabilmente sono io che non riesco a seguire il tuo ragionamento e a capire il criterio che hai usato per buttare alcune opzioni su un piatto della bilancia e le rimanenti opzioni sull'altro piatto

è l'ultima opzione che mi manda in confusione, "nature, are u kidding me". Secondo me è un'opzione per il si, non capisco quindi perché la sommi insieme a quelle per il "no". Quindi non sono sicuro che sui due piatti della bilancia tu stia mettendo quelle per il si e quelle per il no. Non so se è quello il criterio che stai utilizzando.

non so se sono stato chiaro, ma sicuramente sono stato prolissssso.

Addirittura per un attimo molto breve ho preso in considerazione l'idea che tu ti riferissi alla percentuale di gente che aveva espresso un voto (94.12%) e alla percentuale che si era astenuta con il voto nullo, 5.88%, ma ho subito scartato l'idea, dato che le poll di d2jsp non considerano i voti null (ho votato io stesso null per vedere se il mio voto andava ad aumentare il numero dei voti totali, ma non viene proprio considerato, pertanto la somma delle percentuali parziali è sempre 100% e non può essere solo il 94.12) :rofl:


quindi, in breve, sono sempre più portato a credere che, semplicemente, io e te interpretiamo in maniera diversa quel "nature"


tldr

This post was edited by Medioman on Sep 11 2013 03:25pm
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 11 2013 04:53pm
Quote (Medioman @ Sep 11 2013 09:22pm)
continuo a non capire io.

pensavo di aver finalmente compreso come avevi fatto il calcolo, ma invece no, non capisco come hai scelto alcune opzioni.
pensavo che tu considerassi solo le risposte negative/positive (come per dire che il 94.12% era per il no, mentre il rimanente 5.88 fosse per il si)
l'ultima opzione è chiaramente positiva, è un si, ma tu la metti comunque nella somma che ti porta al 94.12%

quindi probabilmente sono io che non riesco a seguire il tuo ragionamento e a capire il criterio che hai usato per buttare alcune opzioni su un piatto della bilancia e le rimanenti opzioni sull'altro piatto

è l'ultima opzione che mi manda in confusione, "nature, are u kidding me". Secondo me è un'opzione per il si, non capisco quindi perché la sommi insieme a quelle per il "no". Quindi non sono sicuro che sui due piatti della bilancia tu stia mettendo quelle per il si e quelle per il no. Non so se è quello il criterio che stai utilizzando.

non so se sono stato chiaro, ma sicuramente sono stato prolissssso.

Addirittura per un attimo molto breve ho preso in considerazione l'idea che tu ti riferissi alla percentuale di gente che aveva espresso un voto (94.12%) e alla percentuale che si era astenuta con il voto nullo, 5.88%, ma ho subito scartato l'idea, dato che le poll di d2jsp non considerano i voti null (ho votato io stesso null per vedere se il mio voto andava ad aumentare il numero dei voti totali, ma non viene proprio considerato, pertanto la somma delle percentuali parziali è sempre 100% e non può essere solo il 94.12) :rofl:


quindi, in breve, sono sempre più portato a credere che, semplicemente, io e te interpretiamo in maniera diversa quel "nature"


tldr


si, "nature, are u kidding me" lo considero negativo non positivo... Credo che lui volesse dire una roba tipo "natura ma che è questo scherzo?" ovvero "sei uno scherzo della natura". Ora tu dimmi, in che modo sei riuscito a vederlo in chiave positiva me lo devi spiegare :rofl:

Non sapevo la questione dei voti nulli effettivamente non ci ho pensato ma vabbe. Tra l' altro anche io ho votato null, si ok mi sta sul cazzo e c' ha una faccia da schiaffi ma effettivamente basta cagare il cazzo sull' aspetto altrui.

la verità è che il poll non è sul "vincerò a lol con questo sfondo" ma era un altro modo per mettere in mezzo la sua faccia e vedere in quanti pensino sia brutta. Quindi lascia perdere il "si" e il "no" :P

This post was edited by Joker_Devil on Sep 11 2013 04:55pm
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 11 2013 04:56pm
Che stile sto Vegeth, Mirkè occhio!

Ma cm mai tutto st'odio? Nn credo neanche che giocassero insieme ai tempi di d2
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 12 2013 02:08am
Quote (BsK @ Sep 11 2013 10:56pm)
Che stile sto Vegeth, Mirkè occhio!

Ma cm mai tutto st'odio? Nn credo neanche che giocassero insieme ai tempi di d2


guarda io non credo proprio che vegeth giocasse a d2.... magari faceva le mf runs
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 12 2013 03:55am
Quote (meko93 @ Sep 12 2013 10:08am)
guarda io non credo proprio che vegeth giocasse a d2.... magari faceva le mf runs


in 1vs1 ti apriva
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 12 2013 03:56am
Quote (ursa @ 12 Sep 2013 10:55)
in 1vs1 ti apriva


suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuure
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll