d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi > Discuss
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Aug 3 2013 05:44pm
Quote (Wolfos @ 3 Aug 2013 19:26)

anche quello di vendola è OP :D


Cazzo se lo è :rofl:
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Aug 3 2013 06:05pm
Quote (lufo88 @ 4 Aug 2013 10:06)
Preciso una cosa sul discorso dell'interdizione.
Il sostituto pg nella sua arringa ha detto che per lui non ci sono i gravi motivi per portare per superare il massimo di 3 anni previsto per questo genere di reati (per lui la corte di appello di Milano non li ha specificati).
Quindi per il reato si possono dare 5 anni, ma ci devono essere gravi motivi, che per la cassazione non ci sono.
Intanto Berlusconi è:
un ladro
un pregiudicato
un evasore
un truffatore (è stato condannato per frode fiscale, non semplice evasione)
un delinquente

P.S. I confronti con Pavarotti e Valentino non reggono. Loro hanno evaso il loro reddito, Berlusconi ha truffato letteralmente lo stato dichiarando spese e ricavi inesistenti, ha creato una serie di holding per truffare lo stato, gli altri due hanno cercato di eludere le norme. Hanno pagato la multa, quello che ha fatto il nano malefico è ben peggio (e l'hanno beccato solo per 10 milioni, in realtà non si sa con certezza quanto NON hanno potuto accertare, alcune stime parlando di cifre che rasentano il miliardo).


Di moltissimi soldi si hanno le prove. Ma per puro caso nel tempo sono cambiati i termine per la prescrizione di quei reati
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Aug 5 2013 06:16am
Post-Berlusconi era e' vicina.


E' toccato a Murdoch, tocca a lui adesso.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll