d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Popolo Di Jsp
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 1 2013 10:48am
Quote (EoN-mf @ Jul 31 2013 03:23pm)
scusate ma voglio troppo postarla:


http://i124.photobucket.com/albums/p31/EoN_US/people/nwnc44_zpsf8c831c9.jpg
io e medio fusi in un mexxican megusta di quarto livello all'interno delle prigioni di Rocca AlPi




http://i124.photobucket.com/albums/p31/EoN_US/people/72047b3c-4513-457a-8ea0-4a50805a3593_zps74bbd49b.jpg
questo invece sono io al 15% dell'alcolismo (ma senza i baffi da superhero)

EDIT: sono il vecchio piu' giovane del mondo
hatersgonnahate


SEI DELL'OTTANTUNO????????????????
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 1 2013 10:56am
Vogliamo Rocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Aug 1 2013 12:08pm
Quote (Loans @ Aug 1 2013 06:56pm)
Vogliamo Rocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ma lo vuoi da 30 cm o quello meno dotato?! :D
Perchè se cerchi quello da 30 cm mi metto qui e aspetto che arrivi :P
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 1 2013 12:46pm
Quote (Dincanto @ 1 Aug 2013 20:08)
Ma lo vuoi da 30 cm o quello meno dotato?!  :D
Perchè se cerchi quello da 30 cm mi metto qui e aspetto che arrivi :P


Ho dovuto leggerlo due volte per capire :rofl:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 1 2013 12:56pm
Quote (Dincanto @ Aug 1 2013 06:08pm)
Ma lo vuoi da 30 cm o quello meno dotato?!  :D
Perchè se cerchi quello da 30 cm mi metto qui e aspetto che arrivi :P


Michy!!!!!!!!! Sempre la solita :evil:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Aug 1 2013 01:09pm
Quote (Loans @ Aug 1 2013 08:46pm)
Ho dovuto leggerlo due volte per capire :rofl:



:rofl: Capita pure a me :p
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Aug 1 2013 02:24pm
Quote (vegeth @ Aug 1 2013 04:34pm)
da notare le salviette difianco al pc di bol.

LOL


Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 1 2013 02:51pm
Quote (meko93 @ 1 Aug 2013 18:48)
SEI DELL'OTTANTUNO????????????????


si, da parecchio ormai
:)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 1 2013 04:09pm
Quote (EoN-mf @ Aug 1 2013 08:51pm)
si, da parecchio ormai
:)


wtf sembri poco piu' che ventenne
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 1 2013 04:13pm
Quote (meko93 @ 2 Aug 2013 00:09)
wtf sembri poco piu' che ventenne


Quote (EoN-mf @ 31 Jul 2013 17:23)
EDIT: sono il vecchio piu' giovane del mondo
hatersgonnahate


e la mia saggezza travalica i miei anni
:D
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll