d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Condoglianze > ...
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 25 2013 04:08am
Quote (EoN-mf @ 25 Jul 2013 10:54)
non capisco perche' cagare il cazzo in un topic di cui non vi interessa
nei topic di compleanno vai a controllare se chi fa gli auguri effettivamente conosce il festeggiato?
il weekend vi vestite da testimoni di geova per predicare l'ateismo porta a porta?

il punto e' che hai fatto un post del cazzo in prima pagina e postato roba che non avresti dovuto postare
e da li' in avanti hai ammucchiato merda pretendendo d'aver ragione

sta' roba doveva essere chiusa gia' da un pezzo
arrivateci


perchè fa tendenza, tutto li.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 25 2013 04:13am
Quote (EoN-mf @ Jul 25 2013 09:54am)
non capisco perche' cagare il cazzo in un topic di cui non vi interessa
nei topic di compleanno vai a controllare se chi fa gli auguri effettivamente conosce il festeggiato?
il weekend vi vestite da testimoni di geova per predicare l'ateismo porta a porta?

il punto e' che hai fatto un post del cazzo in prima pagina e postato roba che non avresti dovuto postare
e da li' in avanti hai ammucchiato merda pretendendo d'aver ragione

sta' roba doveva essere chiusa gia' da un pezzo
arrivateci


e' divertente vedere come si offende sefirot
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 25 2013 04:14am
Secondo me Zave e Medio avete entrambi ragione.
Stavo per quotare il primo post scrivendo "grazie, ai parenti farà molto piacere" poi si è scatenato sto marasma.

Per quanto riguarda i meme non fanno ridere nemmeno me, anzi.
E pure essendo un'orribile persona...
Più che altro mi vien da pensare ai parenti dovessero per caso imbattersi in uno di questi meme.

Un conto è fregarsene, un altro è il rispetto.

Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 25 2013 05:17am
Quote (AlPi @ Jul 25 2013 10:14am)
Secondo me Zave e Medio avete entrambi ragione.
Stavo per quotare il primo post scrivendo "grazie, ai parenti farà molto piacere" poi si è scatenato sto marasma.

Per quanto riguarda i meme non fanno ridere nemmeno me, anzi.
E pure essendo un'orribile persona...
Più che altro mi vien da pensare ai parenti dovessero per caso imbattersi in uno di questi meme.

Un conto è fregarsene, un altro è il rispetto.


Ecco più o meno è il mio punto di vista..
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 29 2013 05:51am
Quote (AlPi @ Jul 25 2013 11:14am)
Secondo me Zave e Medio avete entrambi ragione.
Stavo per quotare il primo post scrivendo "grazie, ai parenti farà molto piacere" poi si è scatenato sto marasma.

Per quanto riguarda i meme non fanno ridere nemmeno me, anzi.
E pure essendo un'orribile persona...
Più che altro mi vien da pensare ai parenti dovessero per caso imbattersi in uno di questi meme.

Un conto è fregarsene, un altro è il rispetto.


Dove l'avete messo il rispetto per i meme di:

Paniccia? Schettino? Amy winehouse? maratona di boston? ed altre 100 di persone che sono morte o fatti hanno causato morti?

Avete riso e postato meme per negri ebrei disabili morti vari ed ora per lui tutto questo moralismo?

Coerenza ragazzi coerenza :D

This post was edited by JeyD on Jul 29 2013 05:51am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 29 2013 06:09am
Quote (JeyD @ 29 Jul 2013 13:51)
Dove l'avete messo il rispetto per i meme di:

Paniccia? Schettino? Amy winehouse? maratona di boston? ed altre 100 di persone che sono morte o fatti hanno causato morti?

Avete riso e postato meme per negri ebrei disabili morti vari ed ora per lui tutto questo moralismo?

Coerenza ragazzi coerenza :D


Non fa una piega :(
basta lui > all
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 29 2013 08:10am
Quote (JeyD @ 29 Jul 2013 13:51)
Dove l'avete messo il rispetto per i meme di:

Paniccia? Schettino? Amy winehouse? maratona di boston? ed altre 100 di persone che sono morte o fatti hanno causato morti?

Avete riso e postato meme per negri ebrei disabili morti vari ed ora per lui tutto questo moralismo?

Coerenza ragazzi coerenza :D


Potrei ricordar male ma non mi sembra di averne commentata alcuna, tanto meno postata.
Potremmo giusto discutere su Schettino, argomento border line visto che lì si prende in giro l'evento in sè e non il morto o morti in questione.

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 29 2013 09:20am
Quote (AlPi @ Jul 29 2013 03:10pm)
Potrei ricordar male ma non mi sembra di averne commentata alcuna, tanto meno postata.
Potremmo giusto discutere su Schettino, argomento border line visto che lì si prende in giro l'evento in sè e non il morto o morti in questione.


Allora sei coerente e per me va benissimo così :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll