d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'attacco Dei Giganti
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 26 2013 04:48pm
Quote (Crazy_Fury @ Aug 26 2013 11:46pm)
bello il piercing.......oh wait


Beh a me piace ed anche alle ragazze non dispiace, sempre tu sappia cosa siano :blush:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Aug 26 2013 04:58pm
Quote (Medioman @ Aug 26 2013 10:47pm)
cos'hai fatto alla spalla?

/gossip


Eh lo volevo chiedere anche io
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 26 2013 05:10pm
Quote (Medioman @ Aug 26 2013 11:47pm)
cos'hai fatto alla spalla?

/gossip


Facevo football dopo 4 mesi che lo facevo ho pensato di placcare un tizio di 130kg solo col braccio invece che col petto e mi sono sub-lussato la spalla....invece di curarmi ci ho continuato a giocare e ggwp dopo 4 mesi mi sono dovuto operare così, 1 vite di titanio nella scapola e un filo attorno alla spalla ;D

Ah ovviamente perchè dovevo finire il campionato ed essere un vero uomo sono passato da riposa a operazione tranquilla con 3 buchi ed artroscopia a dio cane sgarro de cristo+viti

This post was edited by JeyD on Aug 26 2013 05:14pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 27 2013 02:22am
Quote (JeyD @ 27 Aug 2013 01:10)
Facevo football dopo 4 mesi che lo facevo ho pensato di placcare un tizio di 130kg solo col braccio invece che col petto e mi sono sub-lussato la spalla....invece di curarmi ci ho continuato a giocare e ggwp dopo 4 mesi mi sono dovuto operare così, 1 vite di titanio nella scapola e un filo attorno alla spalla ;D

Ah ovviamente perchè dovevo finire il campionato ed essere un vero uomo sono passato da riposa a operazione tranquilla con 3 buchi ed artroscopia a dio cane sgarro de cristo+viti


scommetto che sei andato di braccio invece che di petto perché sapevi che prendere una botta sul capezzolo col piercing ti avrebbe fatto un male cane. :P
comunque lascia perdere il football che con tutte le botte che prendi (non importa che hai le protezioni, gli urti ci sono e causano microconcussioni che non fanno in tempo a guarire) rischi danni seri al cervello.
oh wait...
:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 27 2013 06:45am
Quote (Zave @ Aug 27 2013 09:22am)
scommetto che sei andato di braccio invece che di petto perché sapevi che prendere una botta sul capezzolo col piercing ti avrebbe fatto un male cane. :P
comunque lascia perdere il football che con tutte le botte che prendi (non importa che hai le protezioni, gli urti ci sono e causano microconcussioni che non fanno in tempo a guarire) rischi danni seri al cervello.
oh wait...
:rofl:


Ancora non avevo il piercing <_<

Molti sport da contatto causano microfratture e danni al cervello, rugby football, thai, boxe, etc... però sono belli non c'è un cazzo da fare....poi il cervello a me noni serve tanto farò i soldi con LoL ed altri e-sports.
oh wait...

This post was edited by JeyD on Aug 27 2013 06:46am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 27 2013 06:59am
Ma sono l'unico con un po' di pelo sul petto qui? O.o
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 27 2013 07:02am
Quote (Darkal @ Aug 27 2013 01:59pm)
Ma sono l'unico con un po' di pelo sul petto qui? O.o


Io ho pochi peli di mio (vedi foto pag.5 messa da Evans)

L'estate visto che sto spesso al mare o cazzate varie me li taglio che sto più fresco e sopratutto così posso far vedere il fisico B)
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 27 2013 11:22am
Quote (Darkal @ Aug 26 2013 11:12pm)
Come mai introvabile?  :huh:


introvabile perchè nn viene piu stampato dalla panini.. quindi il prezzo è schizzato alle stelle.. per il secondo numero 20 euro + spedizione..

tra poco butteranno fuori le ristampe
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 27 2013 12:35pm
Quote (vegeth @ Aug 27 2013 05:22pm)
introvabile perchè nn viene piu stampato dalla panini.. quindi il prezzo è schizzato alle stelle.. per il secondo numero 20 euro + spedizione..

tra poco butteranno fuori le ristampe


CAZZO
WWW PUNTO PORCODIOMANGASCANSDISHINGEKINOKYOJIN PUNTO IT TIPO?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Aug 27 2013 12:45pm
Quote (meko93 @ Aug 27 2013 08:35pm)
CAZZO
WWW PUNTO PORCODIOMANGASCANSDISHINGEKINOKYOJIN PUNTO IT TIPO?


conosci il collezionismo?
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll