d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tremate Pazzi > Cook Hood Sta Per Tornare^^
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 1 2013 05:37pm
si parla della merda spuntano li stronzoli...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 2 2013 03:17am
Quote (rikiz @ 1 Jul 2013 20:41)
LOOOOOOOOOOOOOOL
Trabuuuuucoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Trabuccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 2 2013 05:03am
Quote (ursa @ Jul 1 2013 01:14pm)
quello che dico io e legge, no vivo in una grande città mi dispiace però tu mi dai l'idea che alla sera vai per locali a adescare uomini per giochini strani. Si purtroppo valgono uguali anche se tu sei un cittadino di serie B e una cosa triste.


e' rumeno o bulgaro?
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 2 2013 06:31am
Quote (meko93 @ Jul 2 2013 01:03pm)
è rumeno o bulgaro?


fixed
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 2 2013 06:55am
tutti professori di italiano lol
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 2 2013 09:45am
ma vai fuori dai coglioni porcodio
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 2 2013 10:10am
Quote (slevin777 @ Jul 2 2013 12:31pm)
fixed


no dio cane
scrivo e' a posto di è perche' non mi piace cliccare con l'anulare sinistro mentre per l'apostrofo uso il medio
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 2 2013 01:35pm
Quote (meko93 @ Jul 2 2013 06:10pm)
no dio cane
scrivo e' a posto di è perche' non mi piace cliccare con l'anulare sinistro mentre per l'apostrofo uso il medio


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 2 2013 01:36pm
Quote (slevin777 @ 2 Jul 2013 21:35)
http://t.qkme.me/3ohueb.jpg


Ti dico trabucco va bene?
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 2 2013 01:37pm
Quote (Loans @ Jul 2 2013 09:36pm)
Ti dico trabuccooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo va bene?


fixed
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll