d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Server Down D2 > Europe
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 18 2013 01:51pm
7 pagine di pura verità.
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 18 2013 02:17pm
iso sticky plz
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 18 2013 02:47pm
Quote (Accurate @ Jun 18 2013 09:43pm)
Io ho perso il mio barbaro finder run.....


writé babà? quello di liv 99??????

se è quello mi dispiace un sacco... cazzo giravi con un moser shield upgraded 2 x 40/15 se non sbaglio...
hai tutta la mia comprensione :(

This post was edited by Medioman on Jun 18 2013 02:48pm
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 18 2013 04:09pm
Quote (Medioman @ 18 Jun 2013 21:47)
writé babà? quello di liv 99??????

se è quello mi dispiace un sacco... cazzo giravi con un moser shield upgraded 2 x 40/15 se non sbaglio...
hai tutta la mia comprensione :(


Si quello... secondo voi posso querelare la blizzard?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 18 2013 04:45pm
Quote (JeyD @ 18 Jun 2013 21:07)
Gran bella cazzata, peccato però che nei nuovi server vedi tutta gente equippata a cazzo e di livello basso quindi sta cosa del trasferire l'account mi puzza parecchio, mica sono tutti idioti....io nel dubbio mi sto vendendo i miei account su d2 con tutta roba old 1.08 etc.. vs euro e restarto su questi nuovi server...

I nuovi server sono stati fatti anche per gli anti dupe/bot etc... quindi non ha senso poter far trasferire gli account pieni di roba dupata/unperm ;)

Informati bene prima di sparare ste minchiate che poi la gente ci crede ;)


non è una cazzata.
quando ci sarà il passaggio ai server a pagamento ci sarà la possibilità di abbinare un account, e solo uno alla cdkey, ma pagando altri 4.95€ in aggiunta ai 14.95€ che devi pagare come abbonamento annuo.
se non importi nessun account dovrai creartene uno in seguito.
se uno volesse importare più account dovrebbe avere un set di cdkey per ogni account, e inoltre più account blizzard perché non ti permette di aggiungere lo stesso gioco più di una volta, inoltre devi pagare di nuovo l'abbonamento di 14.95€ e il costo di importazione account di 4.95€.
quindi è meglio passarsi solo la roba migliore.
ci saranno alcune modifiche agli account:
ogni account potrà contenere fino a 20 personaggi e lo stash sarà molto più grande e condiviso tra tutti i personaggi della stessa modalità (classic/lod sc/hc lad/nl).
però se ne potrà avere uno solo associato alla key e all'abbonamento.
i personaggi importati saranno considerati non ladder anche se erano personaggi ladder.

e non pensate nemmeno di importare oggetti dupati o buggati perché runneranno un rushstorm che cancellerà tutti quegli item.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 18 2013 05:37pm
Quote (Zave @ Jun 19 2013 12:45am)
non è una cazzata.
quando ci sarà il passaggio ai server a pagamento ci sarà la possibilità di abbinare un account, e solo uno alla cdkey, ma pagando altri 4.95€ in aggiunta ai 14.95€ che devi pagare come abbonamento annuo.
se non importi nessun account dovrai creartene uno in seguito.
se uno volesse importare più account dovrebbe avere un set di cdkey per ogni account, e inoltre più account blizzard perché non ti permette di aggiungere lo stesso gioco più di una volta, inoltre devi pagare di nuovo l'abbonamento di 14.95€ e il costo di importazione account di 4.95€.
quindi è meglio passarsi solo la roba migliore.
ci saranno alcune modifiche agli account:
ogni account potrà contenere fino a 20 personaggi e lo stash sarà molto più grande e condiviso tra tutti i personaggi della stessa modalità (classic/lod sc/hc lad/nl).
però se ne potrà avere uno solo associato alla key e all'abbonamento.
i personaggi importati saranno considerati non ladder anche se erano personaggi ladder.

e non pensate nemmeno di importare oggetti dupati o buggati perché runneranno un rushstorm che cancellerà tutti quegli item.


ma un rushstorm totale, porca maiala?
intendi dire che anche le runewords fatte con hrs dupate si ritroveranno senza runa all'interno????
tipo... pegno degli antichi ad esempio, RAL ORT TAL
se la tal è dupata mi ritrovo ad avere uno scudo normale bianco 3 sox con dentro una ral e una ort?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 18 2013 05:38pm
Quote (Medioman @ 19 Jun 2013 01:37)
ma un rushstorm totale, porca maiala?
intendi dire che anche le runewords fatte con hrs dupate si ritroveranno senza runa all'interno????
tipo... pegno degli antichi ad esempio, RAL ORT TAL
se la tal è dupata mi ritrovo ad avere uno scudo normale bianco 3 sox con dentro una ral e una ort?


molte hr erano cubate quindi le rw dovrebbero essere safe, ma non giocavo quando ci fu l'ultimo rushstorm quindi non saprei dirti con certezza.
Member
Posts: 143
Joined: Nov 16 2010
Gold: 2.35
Jun 20 2013 01:25am
Quote (Zave @ Jun 18 2013 11:45pm)
non è una cazzata.
quando ci sarà il passaggio ai server a pagamento ci sarà la possibilità di abbinare un account, e solo uno alla cdkey, ma pagando altri 4.95€ in aggiunta ai 14.95€ che devi pagare come abbonamento annuo.
se non importi nessun account dovrai creartene uno in seguito.
se uno volesse importare più account dovrebbe avere un set di cdkey per ogni account, e inoltre più account blizzard perché non ti permette di aggiungere lo stesso gioco più di una volta, inoltre devi pagare di nuovo l'abbonamento di 14.95€ e il costo di importazione account di 4.95€.
quindi è meglio passarsi solo la roba migliore.
ci saranno alcune modifiche agli account:
ogni account potrà contenere fino a 20 personaggi e lo stash sarà molto più grande e condiviso tra tutti i personaggi della stessa modalità (classic/lod sc/hc lad/nl).
però se ne potrà avere uno solo associato alla key e all'abbonamento.
i personaggi importati saranno considerati non ladder anche se erano personaggi ladder.

e non pensate nemmeno di importare oggetti dupati o buggati perché runneranno un rushstorm che cancellerà tutti quegli item.


Ma un link di tutto ciò? Visto che hai detto che ce già gente che gioca e che non ci sono bot,spammer ecc anch'io vorrei fare il passaggio di un account .
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll