Quote (JeyD @ 18 Jun 2013 21:07)
Gran bella cazzata, peccato però che nei nuovi server vedi tutta gente equippata a cazzo e di livello basso quindi sta cosa del trasferire l'account mi puzza parecchio, mica sono tutti idioti....io nel dubbio mi sto vendendo i miei account su d2 con tutta roba old 1.08 etc.. vs euro e restarto su questi nuovi server...
I nuovi server sono stati fatti anche per gli anti dupe/bot etc... quindi non ha senso poter far trasferire gli account pieni di roba dupata/unperm

Informati bene prima di sparare ste minchiate che poi la gente ci crede

non è una cazzata.
quando ci sarà il passaggio ai server a pagamento ci sarà la possibilità di abbinare un account, e solo uno alla cdkey, ma pagando altri 4.95€ in aggiunta ai 14.95€ che devi pagare come abbonamento annuo.
se non importi nessun account dovrai creartene uno in seguito.
se uno volesse importare più account dovrebbe avere un set di cdkey per ogni account, e inoltre più account blizzard perché non ti permette di aggiungere lo stesso gioco più di una volta, inoltre devi pagare di nuovo l'abbonamento di 14.95€ e il costo di importazione account di 4.95€.
quindi è meglio passarsi solo la roba migliore.
ci saranno alcune modifiche agli account:
ogni account potrà contenere fino a 20 personaggi e lo stash sarà molto più grande e condiviso tra tutti i personaggi della stessa modalità (classic/lod sc/hc lad/nl).
però se ne potrà avere uno solo associato alla key e all'abbonamento.
i personaggi importati saranno considerati non ladder anche se erano personaggi ladder.
e non pensate nemmeno di importare oggetti dupati o buggati perché runneranno un rushstorm che cancellerà tutti quegli item.