d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tia - Gio - Eugenio > Vi Ricordo Qualcosa
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 14 2013 07:57am
Quote (BsK @ Jun 14 2013 02:51pm)
Ufficialmente nn si è mai fatto e per una volta che avevamo organizzato tu hai chiesto a Karonte di duellare al posto tuo, fingendoti te, cosa non capisci? E' cosi difficile? Me lo ha detto lui...pensa al tuo di Clan PLZ  :rofl: Che praticamente hai fatto sempre il possibile per fottermi i membri e alla fine ti hanno fottuto loro  :rofl:
Ci sono almeno 2 del mio Clan che ti hanno shoppato, non ci sono bisogno di prove...lo sanno tutti, almeno statti zitto, confermi quanto tu sia falso.
Qui l'unico che dovrebbe essere Locked dovresti essere tu  :rofl:


FOTTERTI I MEMBRI?
HAHAHHAHAHAAH
Ma se è dal 1518 che cerchi invano di far entare nel tuo clan pulcioso dux kar riccardo etc.
Sei serio o cosa?
Pensi davvero che siano tuoi amichetti? :rofl:
E poi perché dovrei fotterti membri quando in clan war vi abbiamo solo e sempre dato 5-0(ai tuoi membri scusa, perché tu facevi troppo schifo al cazzo a chiunque all'interno del tuo clan per giocare).
Mi ricordo che la condizione per giocare l'ultima clan war era "NOI GIOCHIAMO PERO LA CONDIZIONE E' CHE NICO NON GIOCHI" hahahaahahahahahaahahahaha.
Fatti una vita cazzo, tu ti ci sei fottuto il cervello con sta roba dei clan.

This post was edited by nikon on Jun 14 2013 07:58am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jun 14 2013 08:07am
Quote (xuberx @ 13 Jun 2013 21:54)
i ladri sono esseri ignobili e gelosi ke sono spinti a commettere i loro furti a causa della loro stessa gelosia e mancanza di onore.
le vittime sono dei coglioni ingenui con troppa fiducia nelle persone sbagliate.

fine, a cosa serve discuterne alla fine? :S
il ladro nn rimborsera mai cio ke ha rubato e come nn ha onore di per se, nn si offendera mai di sentirsi chiamato ladro...
andre sei un piciu razzista xD pensi ke tutti voi italiani siete santi e nn rubate mentre il resto del mondo è una merda ai tuoi occhi. Sei troppo Ingenuo apri gli occhi!


:wacko:

....Gran bella discussione, non vi fermate pls!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 14 2013 08:08am
Aggiungo anche : io non ho bisogno di implorarla la gente perché rimanga nel mio clan a differenza tua, che hai tartassato bol per settimane perché era entrato nei Vendetta solo perché giocavamo a League of Legends insieme.
Quando il clan era attivo e rompevi il cazzo a tutti i miei membri perché entrassero nel tuo clan questi venivano da me a ridere di te.
Bol tornò nei bsk per sfinimento, mi ricordo solo che mi disse "oh rejoino i bsk sennò nico non la smette di tartassarmi su facebook".
Questo è quello che la gente pensa di te, da sempre.
Sei una nullità, vali zero, come persona e videoludicamente parlando.
E lo hai dimostrato con le tue azioni nel corso degli anni.
Cosa vuoi fare adesso? Dare un colpo di spugna alla tua reputazione di merda?
Non si può ciccio :) , rimarrai per sempr BsK il ladro, lo scarso, il giullare.
Ho chiuso con sto thread.
bb
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 14 2013 08:22am
Quote (Zave @ 13 Jun 2013 19:01)
ho capito, quindi quando andrea è stato scammato per circa 500€ di valore in item non era un furto ma the BsK way per raddrizzare un torto, riequilibrare il karma dell'universo e ristabilire la giustizia.
mi pento di essere stato affrettato a definirvi ladri e morti di fame. e pure coglioni visto come vi siete fatti sgamare (ti avrei tenuto fuori visto che da quello che avevo capito tu non avevi preso parte al furto in se e poi avevi cercato di far buon viso a cattivo gioco, ma visto che ci tieni tanto a giustificare quell'atto ti faccio contento).
cazzo, tre locked ben valgono 500€, hai proprio ragione. non capisco che cazzo abbia andrea da essere incazzato. e non dimentichiamo il tuo ban da insula arcana. cazzo 500€ sono persino pochi per tutto questo.

sul resto non mi esprimo non sapendo un cazzo.
e non vedo nulla di male nel farsi le pippe alla pisana (sempre che non ti stesse prendendo in giro), o se per quello anche a farsi inculare con uno strap-on o essere coprofagi. ognuno può avere i suoi gusti in campo sessuale senza perdere rispettabilità.
essere ladri è tutta un'altra cosa.


E' la cosa più razionale che ho letto nel topic scritta non da me; io ho saputo dello Scam a casa mia al mare quando ho invitato il mio Clan (tra l'altro uno di questi adesso sta nella gilda di Andrea :rofl: ), poi che io abbia protetto i miei amici è vero ma lo rifarei 2 mila volta, non posso tradire veri amici con un "Andrea", con un altra persone avrei reagito in un altro modo, poco ma sicuro, ma come ho già detto per un "Andrea" o tipo un "Diaclo" non volto le spalle a nessuno.
PS Io di Clan qui ho solo visto il mio e penso che tra Gilda di Jsp e Clan di D2 ci siano differenze e sto praticamente dal 2008, conobbi all'epoca qualche TBA e tipo gli "Style" con Simo e fratello che mi insegnarono "l'auralock" con hammer, il resto tutti random, quando conobbi Dux, Riccardo e Kar nessuno di loro mi ha mai detto "Ciao io sono membro del Clan i Vendetta", ma cmq questo è un altro discorso.


Quote (nikon @ 14 Jun 2013 14:57)
FOTTERTI I MEMBRI?
HAHAHHAHAHAAH
Ma se è dal 1518 che cerchi invano di far entare nel tuo clan pulcioso dux kar riccardo etc.
Sei serio o cosa?
Pensi davvero che siano tuoi amichetti? :rofl:
E poi perché dovrei fotterti membri quando in clan war vi abbiamo solo e sempre dato 5-0(ai tuoi membri scusa, perché tu facevi troppo schifo al cazzo a chiunque all'interno del tuo clan per giocare).
Mi ricordo che la condizione per giocare l'ultima clan war era "NOI GIOCHIAMO PERO LA CONDIZIONE E' CHE NICO NON GIOCHI" hahahaahahahahahaahahahaha.
Fatti una vita cazzo, tu ti ci sei fottuto il cervello con sta roba dei clan.


Solo stronzate dici.
Con te nn si puo proprio parlare ma sinceramente di un bambinone, poco me ne fotte...alla fine dei giochi quello che è stato inculato e che si è messo piangere sei tu.
Mi dici fatti una vita cazzo, cioè son 4 anni che lavoro tutti i santi giorni e che gioco a Basket da semi professionista e tu praticamente sempre incollato allo schermo rifugiato in cameretta a dedicarmi le canzoncine...che tristezza poverino, sei un poverino e sfortunato dato che stai male anche di salute.
Quanto hai investito di soldi veri solo in Diablo3? L'altra settimana solo 700 euro? E io mi devo fare una vita? Che poi neanche ci giochi a Diablo3...

Sei un :banana: marcia :rofl:

PS Andrè se adesso BoL sta con te è semplicemente perchè non gioco più a niente da quando ho smesso Diablo2, mediamente lo sentivo 1 volta al mese per chiedergli di giocare con me a D3 dato che da solo mi annoio (sei solo un passatempo), approfitto per chiedere scusa a BarlaK mio carissimo amico, che nn gioco tanto a D3 come lui, ma se nn findo un cazzo che devo fa? ^^
PS Forse esagero, però cazzo, nn ricordo momento della mia vita in cui ho riso insieme a persone così tanto quando ho saputo dello Scam e forse ero l'unico che cercava di trattenersi :rofl:
PS L'unica cosa brutta è stata la rimozione della Tag di Mod su Insulaarcana, mi è davvero dispiaciuto un sacco :( Però ho sempre tenuto in contatti con tutti quelli che mi son stati vicini in tutti sti cazzo di anni ^^

This post was edited by BsK on Jun 14 2013 08:44am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 14 2013 09:34am
BsK lo rifiutano su un clan di un giochino e lui tartassa la gente su facebook.
Voglio morire :rofl:


Edit: non posso tradire veri amici (di un giochino, su un clan su diablo 2)
Voglio morire :rofl:

Edit: gioco a basket da semiprofessionista
MoriteMI :rofl:

Edit: l'unica cosa brutta é stata la rimozione della tag di mod su insula arcana
Sono morto, definitivamente.

This post was edited by Alessandrino on Jun 14 2013 09:39am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 14 2013 09:43am
Quote (BsK @ 14 Jun 2013 16:22)
E' la cosa più razionale che ho letto nel topic scritta non da me; io ho saputo dello Scam a casa mia al mare quando ho invitato il mio Clan (tra l'altro uno di questi adesso sta nella gilda di Andrea  :rofl: ), poi che io abbia protetto i miei amici è vero ma lo rifarei 2 mila volta, non posso tradire veri amici con un "Andrea", con un altra persone avrei reagito in un altro modo, poco ma sicuro, ma come ho già detto per un "Andrea" o tipo un "Diaclo" non volto le spalle a nessuno.
PS Io di Clan qui ho solo visto il mio e penso che tra Gilda di Jsp e Clan di D2 ci siano differenze e sto praticamente dal 2008, conobbi all'epoca qualche TBA e tipo gli "Style" con Simo e fratello che mi insegnarono "l'auralock" con hammer, il resto tutti random, quando conobbi Dux, Riccardo e Kar nessuno di loro mi ha mai detto "Ciao io sono membro del Clan i Vendetta", ma cmq questo è un altro discorso.




Solo stronzate dici.
Con te nn si puo proprio parlare ma sinceramente di un bambinone, poco me ne fotte...alla fine dei giochi quello che è stato inculato e che si è messo piangere sei tu.
Mi dici fatti una vita cazzo, cioè son 4 anni che lavoro tutti i santi giorni e che gioco a Basket da semi professionista e tu praticamente sempre incollato allo schermo rifugiato in cameretta a dedicarmi le canzoncine...che tristezza poverino, sei un poverino e sfortunato dato che stai male anche di salute.
Quanto hai investito di soldi veri solo in Diablo3? L'altra settimana solo 700 euro? E io mi devo fare una vita? Che poi neanche ci giochi a Diablo3...

Sei un  :banana:  marcia  :rofl:

PS Andrè se adesso BoL sta con te è semplicemente perchè non gioco più a niente da quando ho smesso Diablo2, mediamente lo sentivo 1 volta al mese per chiedergli di giocare con me a D3 dato che da solo mi annoio (sei solo un passatempo), approfitto per chiedere scusa a BarlaK mio carissimo amico, che nn gioco tanto a D3 come lui, ma se nn findo un cazzo che devo fa? ^^
PS Forse esagero, però cazzo, nn ricordo momento della mia vita in cui ho riso insieme a persone così tanto quando ho saputo dello Scam e forse ero l'unico che cercava di trattenersi  :rofl:
PS L'unica cosa brutta è stata la rimozione della Tag di Mod su Insulaarcana, mi è davvero dispiaciuto un sacco :( Però ho sempre tenuto in contatti con tutti quelli che mi son stati vicini in tutti sti cazzo di anni ^^


cristo!
ammettiamo per amore di discussione che la vendita di FG (che non puoi provare altrimenti andrea sarebbe locked da anni visto l'affetto che c'è tra di voi) ci sia stata davvero.
membri del tuo clan avrebbero comprato FG da lui?
anche se la cosa è illegale perché il giaguaro vuole avere il monopolio non vedo come la cosa possa aver arrecato danno a te o al tuo clan.
quindi non capisco perché cazzo ti ostini a tirare in ballo la cosa come se in qualche modo dovesse fare pari e patta con il furto.
non è così e il fatto che tu continui a paragonare le cose è solo sintomo di mancanza di argomenti validi o di intelligenza.

poi non è importante che andrea ti stia sul cazzo.
se uno si dimostra un ladro e tu continui a chiamarlo amico questo la dice lunga anche su di te.


e fai davvero ridere tu che deridi andrea per il fatto che shoppa quando poche righe prima dici che i tuoi carissimi amici hanno comprato FG da lui.
non che ci sia nulla di male a shoppare, ma tu nemmeno noti la contraddizione.

in parole povere hai torto marcio, non hai argomenti e ti attacchi a cazzate contraddicendoti pure.
fai una figura migliore a stare zitto.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 14 2013 09:51am
Ho cercato BsK su google con nome e cognome, ha partecipato all edizione 2012/2013 del lancio dell chewingum nel cestino con la scuola media Giovanni pascoli.

Ecco il semiprofessionismo del quale parla.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 14 2013 09:53am
Quote (Zave @ 14 Jun 2013 16:43)
cristo!
ammettiamo per amore di discussione che la vendita di FG (che non puoi provare altrimenti andrea sarebbe locked da anni visto l'affetto che c'è tra di voi) ci sia stata davvero.
membri del tuo clan avrebbero comprato FG da lui?
anche se la cosa è illegale perché il giaguaro vuole avere il monopolio non vedo come la cosa possa aver arrecato danno a te o al tuo clan.
quindi non capisco perché cazzo ti ostini a tirare in ballo la cosa come se in qualche modo dovesse fare pari e patta con il furto.
non è così e il fatto che tu continui a paragonare le cose è solo sintomo di mancanza di argomenti validi o di intelligenza.

poi non è importante che andrea ti stia sul cazzo.
se uno si dimostra un ladro e tu continui a chiamarlo amico questo la dice lunga anche su di te.


e fai davvero ridere tu che deridi andrea per il fatto che shoppa quando poche righe prima dici che i tuoi carissimi amici hanno comprato FG da lui.
non che ci sia nulla di male a shoppare, ma tu nemmeno noti la contraddizione.

in parole povere hai torto marcio, non hai argomenti e ti attacchi a cazzate contraddicendoti pure.
fai una figura migliore a stare zitto.


Sn i fatti che contato a bello di mamma, lo Scam è stato fatto al di fuori del forum, quindi per regola nn dovevano essere lockati, che ti piaccia o no, il tuo amichetto si invece dato che faceva un attività illegale, sai quanta gente è stata lockata per questo? Per gli Shop o cazzatine del genere?!
Quante volte leggo "mafia di jsp", ne hai un esempio, la verità è che ha fatto davvero comodo a parecchia gente dato che svendeva e lui ha il coraggio ovviamente da bravo vijacco di negare l'evidente e molti amichetti suoi ovviamente se ne stanno zitti. Poi come ti ho detto dei Locked è dispiaciuto più a me che a loro, quindi...
Ti attacchi davvero alle piccole cosucce...
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 14 2013 10:07am
Quote (BsK @ 14 Jun 2013 17:53)
Sn i fatti che contato a bello di mamma, lo Scam è stato fatto al di fuori del forum, quindi per regola nn dovevano essere lockati, che ti piaccia o no, il tuo amichetto si invece dato che faceva un attività illegale, sai quanta gente è stata lockata per questo? Per gli Shop o cazzatine del genere?!
Quante volte leggo "mafia di jsp", ne hai un esempio, la verità è che ha fatto davvero comodo a parecchia gente dato che svendeva e lui ha il coraggio ovviamente da bravo vijacco di negare l'evidente e molti amichetti suoi ovviamente se ne stanno zitti. Poi come ti ho detto dei Locked è dispiaciuto più a me che a loro, quindi...
Ti attacchi davvero alle piccole cosucce...


vedi che proprio non cogli il punto?
pensi che me ne freghi qualcosa che siano stati lockati oppure no?
che la transazione sia avvenuta al di fuori del forum (dubito che sia stata completamente al di fuori del forum se i level service erano stati pagati con FG)?
che andrea avesse scheletri nell'armadio o meno (che comunque non c'entravano un cazzo con voi, anzi visto che i tuoi amici dicono di essere acquirenti semmai sono complici)?

tutte queste cose non c'entrano un cazzo.
il tuo paragone tra furto e compravendita di FG è come dire che uno è giustificato a svaligiarti la casa se tu scarichi film e videogiochi illegalmente da internet.

che i tuoi amici siano ladri è un dato di fatto, che la cosa sia avvenuta dentro o fuori jsp.

tu sei venuto a sapere del furto a cose fatte e hai deciso di parare il culo ai tuoi amici ladri perché loro erano tuoi amici e andrea ti stava sul cazzo.
umanamente può anche essere comprensibile ma devi essere consapevole che questo ha portato anche te dalla parte del torto.
non hai voluto levargli l'amicizia, sputtanarli e cercare di far riavere il maltolto ad andrea?
le conseguenze sono che la reputazione tua e del tuo clan ora vale meno della merda e faresti meglio a startene rintanato in qualche buco piuttosto che venire qui a giustificarti con questi argomenti idioti.
hai torto marcio e anche se fosse vero quello che dici di andrea la cosa non diminuirebbe di una virgola la gravità di quello che è successo, sia dal punto di vista materiale che morale.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 14 2013 10:08am
Bsk é 4 anni che lavori dici, quando eri a fare il tirocinio da geometra (e te ti definivi apprendista), non sapevi neanche che cosa stavi facendo e questo la dice lunga sul tuo cervello pieno di acqua sporca.
Non mi sorprenderei se tu non avessi ancora preso l'abilitazione a praticare.
Rembambito, tornatene a giocare da semiprofessionista ai giardinetti e non romperci i coglioni con i tuoi clan di merda dove dodgiavi sempre...
Sei sempre stato sotto il mio acuto sguardo, oh, ci fosse una volta che ti ho visto accettare una partita...

Vai a studiare geometra dei miei coglioni.
Go Back To Italiano Topic List
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll