Quote (Zave @ 13 Jun 2013 19:01)
ho capito, quindi quando andrea è stato scammato per circa 500€ di valore in item non era un furto ma the BsK way per raddrizzare un torto, riequilibrare il karma dell'universo e ristabilire la giustizia.
mi pento di essere stato affrettato a definirvi ladri e morti di fame. e pure coglioni visto come vi siete fatti sgamare (ti avrei tenuto fuori visto che da quello che avevo capito tu non avevi preso parte al furto in se e poi avevi cercato di far buon viso a cattivo gioco, ma visto che ci tieni tanto a giustificare quell'atto ti faccio contento).
cazzo, tre locked ben valgono 500€, hai proprio ragione. non capisco che cazzo abbia andrea da essere incazzato. e non dimentichiamo il tuo ban da insula arcana. cazzo 500€ sono persino pochi per tutto questo.
sul resto non mi esprimo non sapendo un cazzo.
e non vedo nulla di male nel farsi le pippe alla pisana (sempre che non ti stesse prendendo in giro), o se per quello anche a farsi inculare con uno strap-on o essere coprofagi. ognuno può avere i suoi gusti in campo sessuale senza perdere rispettabilità.
essere ladri è tutta un'altra cosa.
E' la cosa più razionale che ho letto nel topic scritta non da me; io ho saputo dello Scam a casa mia al mare quando ho invitato il mio Clan (tra l'altro uno di questi adesso sta nella gilda di Andrea

), poi che io abbia protetto i miei amici è vero ma lo rifarei 2 mila volta, non posso tradire veri amici con un "Andrea", con un altra persone avrei reagito in un altro modo, poco ma sicuro, ma come ho già detto per un "Andrea" o tipo un "Diaclo" non volto le spalle a nessuno.
PS Io di Clan qui ho solo visto il mio e penso che tra Gilda di Jsp e Clan di D2 ci siano differenze e sto praticamente dal 2008, conobbi all'epoca qualche TBA e tipo gli "Style" con Simo e fratello che mi insegnarono "l'auralock" con hammer, il resto tutti random, quando conobbi Dux, Riccardo e Kar nessuno di loro mi ha mai detto "Ciao io sono membro del Clan i Vendetta", ma cmq questo è un altro discorso.
Quote (nikon @ 14 Jun 2013 14:57)
FOTTERTI I MEMBRI?
HAHAHHAHAHAAH
Ma se è dal 1518 che cerchi invano di far entare nel tuo clan pulcioso dux kar riccardo etc.
Sei serio o cosa?
Pensi davvero che siano tuoi amichetti?

E poi perché dovrei fotterti membri quando in clan war vi abbiamo solo e sempre dato 5-0(ai tuoi membri scusa, perché tu facevi troppo schifo al cazzo a chiunque all'interno del tuo clan per giocare).
Mi ricordo che la condizione per giocare l'ultima clan war era "NOI GIOCHIAMO PERO LA CONDIZIONE E' CHE NICO NON GIOCHI" hahahaahahahahahaahahahaha.
Fatti una vita cazzo, tu ti ci sei fottuto il cervello con sta roba dei clan.
Solo stronzate dici.
Con te nn si puo proprio parlare ma sinceramente di un bambinone, poco me ne fotte...alla fine dei giochi quello che è stato inculato e che si è messo piangere sei tu.
Mi dici fatti una vita cazzo, cioè son 4 anni che lavoro tutti i santi giorni e che gioco a Basket da semi professionista e tu praticamente sempre incollato allo schermo rifugiato in cameretta a dedicarmi le canzoncine...che tristezza poverino, sei un poverino e sfortunato dato che stai male anche di salute.
Quanto hai investito di soldi veri solo in Diablo3? L'altra settimana solo 700 euro? E io mi devo fare una vita? Che poi neanche ci giochi a Diablo3...
Sei un

marcia
PS Andrè se adesso BoL sta con te è semplicemente perchè non gioco più a niente da quando ho smesso Diablo2, mediamente lo sentivo 1 volta al mese per chiedergli di giocare con me a D3 dato che da solo mi annoio (sei solo un passatempo), approfitto per chiedere scusa a BarlaK mio carissimo amico, che nn gioco tanto a D3 come lui, ma se nn findo un cazzo che devo fa? ^^
PS Forse esagero, però cazzo, nn ricordo momento della mia vita in cui ho riso insieme a persone così tanto quando ho saputo dello Scam e forse ero l'unico che cercava di trattenersi
PS L'unica cosa brutta è stata la rimozione della Tag di Mod su Insulaarcana, mi è davvero dispiaciuto un sacco

Però ho sempre tenuto in contatti con tutti quelli che mi son stati vicini in tutti sti cazzo di anni ^^
This post was edited by BsK on Jun 14 2013 08:44am