d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dimensioni > Già...
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 03:06pm
Quote (BsK @ 5 Jun 2013 22:26)
Bò nn mi rado cmq sia nn credo il tagliacapelli sia una buona soluzione, cioè ok adesso, tra 1-2 anni avrai un diametro dei peli del cazzo tipo del triplo, penso è....
Cmq in Calabria si usa bruciarseli, devo ancora provare però ^^


Il fatto che tagliando i peli questi crescano di più è una cazzata apostolica.

L'unico dato di fatto è che tagliandoli si rimuove la parte terminale più affusolata, rendendoli leggermente più rigidi.

Se fosse come dici te dovremmo tutti avere un monocapello grosso come un tombino in testa.

I capelli sono "morti". Non hanno né nervature né venature. Non hanno memoria. Tagliarli o meno non ne cambia assolutamente la crescita.


Dio mio Nico, ma dove vivi?
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 5 2013 03:15pm
Quote (Darkal @ 5 Jun 2013 22:06)
Il fatto che tagliando i peli questi crescano di più è una cazzata apostolica.

L'unico dato di fatto è che tagliandoli si rimuove la parte terminale più affusolata, rendendoli leggermente più rigidi.

Se fosse come dici te dovremmo tutti avere un monocapello grosso come un tombino in testa.

I capelli sono "morti". Non hanno né nervature né venature. Non hanno memoria. Tagliarli o meno non ne cambia assolutamente la crescita.


Dio mio Nico, ma dove vivi?


A Basket tutti che si prendono le bombe del Decathlon e che si radono e la ricrescita è davvero brutta, poi vabbè magari tra 1/10 anno mi raderò anche io :thumbsup:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 03:17pm
Quote (BsK @ 5 Jun 2013 23:15)
A Basket tutti che si prendono le bombe del Decathlon e che si radono e la ricrescita è davvero brutta, poi vabbè magari tra 1/10 anno mi raderò anche io  :thumbsup:


E' brutta perché tagliando il pelo, come ti ho detto, in cima rimane più spesso, quindi si nota di più.

Se si cerettassero non avrebbero questi problemi.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 5 2013 03:33pm
Quote (Darkal @ 5 Jun 2013 22:17)
E' brutta perché tagliando il pelo, come ti ho detto, in cima rimane più spesso, quindi si nota di più.

Se si cerettassero non avrebbero questi problemi.


ceretta sulle palle/inguine?

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 03:35pm
Quote (Wolfos @ 5 Jun 2013 23:33)
ceretta sulle palle/inguine?

http://stickerish.com/wp-content/uploads/2012/03/NothingToDoHereBlackWithTextSS.png


No...infatti uso il trimmer. Sfoltire >
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 5 2013 03:37pm
Quote (Wolfos @ Jun 5 2013 11:33pm)
ceretta sulle palle/inguine?

http://stickerish.com/wp-content/uploads/2012/03/NothingToDoHereBlackWithTextSS.png


:rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 5 2013 03:46pm
Quote (Darkal @ 5 Jun 2013 22:35)
No...infatti uso il trimmer. Sfoltire >


eh ma non è un pelo rischioso? io lo uso per farmi la barba e sinceramente non mi fiderei troppissimo ad avvicinarlo al sacco scrotale... se una "piega" dello scroto ti finisce in mezzo alle lame davvero c'è da urlare come dei suini sgozzati -.-
credo sarebbe meglio usare qualcosa di specifico per la depilazione piuttosto che un tagliabarba per tosarsi le palle no?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 5 2013 03:52pm
da che mondo è mondo, solo gli attori porno si rasano le balle

e questo è quanto


tornando in topic, consiglierei un laccio emostatico
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 5 2013 08:12pm

io pure me li accorcio di tanto in tanto, ma una volta sono dovuto andare dal dermatologo per levare un pelo incarnito...
non sai che male dio maledetto, è vero che non crescono piu folti, ma crescono a cazzo per dio
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 6 2013 03:25am
Quote (Wolfos @ Jun 5 2013 11:33pm)
ceretta sulle palle/inguine?

http://stickerish.com/wp-content/uploads/2012/03/NothingToDoHereBlackWithTextSS.png


perchè invece sopra deve essere una figata... sissi. <_<

Quote (Wolfos @ Jun 5 2013 11:46pm)
eh ma non è un pelo rischioso? io lo uso per farmi la barba e sinceramente non mi fiderei troppissimo ad avvicinarlo al sacco scrotale... se una "piega" dello scroto ti finisce in mezzo alle lame davvero c'è da urlare come dei suini sgozzati -.-
credo sarebbe meglio usare qualcosa di specifico per la depilazione piuttosto che un tagliabarba per tosarsi le palle no?


1 amo il rischio
2 in realtà la fase palle la eseguo tenento tirata la pelle in modo da non lasciare pieghe, non avvicino il tagliabarba a meno qualche millimetro, sudo come un porco come se stessi giocando alla roulette russa.
Go Back To Italiano Topic List
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll