Quote (BsK @ 5 Jun 2013 22:26)
Bò nn mi rado cmq sia nn credo il tagliacapelli sia una buona soluzione, cioè ok adesso, tra 1-2 anni avrai un diametro dei peli del cazzo tipo del triplo, penso è....
Cmq in Calabria si usa bruciarseli, devo ancora provare però ^^
Il fatto che tagliando i peli questi crescano di più è una cazzata apostolica.
L'unico dato di fatto è che tagliandoli si rimuove la parte terminale più affusolata, rendendoli leggermente più rigidi.
Se fosse come dici te dovremmo tutti avere un monocapello grosso come un tombino in testa.
I capelli sono "morti". Non hanno né nervature né venature. Non hanno memoria. Tagliarli o meno non ne cambia assolutamente la crescita.
Dio mio Nico, ma dove vivi?