Quote (Shang_Tsung @ 31 May 2013 03:35)
a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo.
HAI O NON HAI FATTO UN TOPIC PER FESTEGGIARE LA MERDOSISSIMA PROMOZIONE TI SEI SPACCIATO PER SUPER TIFOSO E SEI UN OCCASIONALE?
allora Sassuolo merda!
evidentemente non sai leggere ...ho festeggiato la promozione della MIA città .. una cosa storica ... che mi riempie di soddisfazione .. cosi come quando vince la Ferrari ( sta a 7 km Maranello ) ma se nn vince mica mi uccido ..
non è stata merdosissima dato che il Sassuolo è stato primo dalla 1 all'ultima giornata .. ma ci sono quelli che insultano Balotelli x poi osannarlo al 1 goal con la nazionale ... ci stai pure te che sputi sentenze a vanvera ...
dai l'idea di avere qualche problema ...non so quale sia ma cerca di vivere sereno che il nostro tempo passa in fretta ed è un peccato buttarlo .
ElCero --> ho accettato io la domanda di Marco ( era pendente da 3-4 anni

) ma so benissimo che alla 1 Alan lo sbatte fuori ^^ .. non sarebbe nemmeno la 1 volta
se facendo questo ho ferito i tuoi sentimenti chiederò ad Alan di essere sbattuto fuori dalla gilda ... non sarai un po' troppo leccaculo ?