d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Venezia > Info
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 30 2013 01:28pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 30 May 2013 19:36)
cmq sono fiero di esser negli alpis minkions.... mai quanto alessandrino ke ha l'onore di pranzare con il gm  :hail:


Giusto per la cronaca non ti ho accettato io, e la prima volta che mi fai girare le palle ti sego :hug:

Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 30 2013 01:54pm
Quote (AlPi @ May 30 2013 09:28pm)
Giusto per la cronaca non ti ho accettato io, e la prima volta che mi fai girare le palle ti sego :hug:


giusto x la cronaca non vedo l'ora :thumbsup:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
May 30 2013 02:05pm
Quote (AlPi @ May 30 2013 08:28pm)
Giusto per la cronaca non ti ho accettato io, e la prima volta che mi fai girare le palle ti sego :hug:


Giusto per la cronaca è l'unico che stava difendendo fis. :D


Che topic di MaDdI











This post was edited by JeyD on May 30 2013 02:09pm
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
May 30 2013 02:12pm
Ma siete tutti minions adesso :D
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 30 2013 02:55pm
Quote (Loans @ May 30 2013 10:12pm)
Ma siete tutti minions adesso :D


Io sono minkions, vuoi essere mio amico?
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
May 30 2013 08:35pm
Quote (superfis @ 30 May 2013 20:51)
ElCero --> puo' essere che sia stata una battuta ... io usualmente non insulto nemmeno per scherzo .. ma sicuramente sono sbagliato ... cmq è finita qui per quanto mi riguarda  :)

Wolfos --> non metterti a madDare tu adesso ..  ;)

Shang_Tsung --> forse non ti è chiara una cosa  ... NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL SASSUOLO .. sarò contento se farà bene ma se dovesse perdere me ne frego , mica è roba mia ... Chiaro ?  :p

Wild_Mothersucker --> Marchetto mei minions ? ma che ci fai ? chi è quel folle che ti ha accettato ? ... guarda che se Alessandrino (  :baby: ) lo impara dice ad Alan di sbattere fuori te e lui ... a Guantanamo vi mandano  !!!  :rofl:


a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo.

HAI O NON HAI FATTO UN TOPIC PER FESTEGGIARE LA MERDOSISSIMA PROMOZIONE TI SEI SPACCIATO PER SUPER TIFOSO E SEI UN OCCASIONALE?

allora Sassuolo merda!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 31 2013 02:37am
Quote (AlPi @ May 30 2013 09:28pm)
Giusto per la cronaca non ti ho accettato io, e la prima volta che mi fai girare le palle ti sego :hug:


è stato il NOM ad accettarlo, non puoi segarlo alan. :ph34r:


Quote (Loans @ May 30 2013 10:12pm)
Ma siete tutti minions adesso :D


si siamo peggio di un virus. -_-
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 31 2013 02:42am
Quote (ElCero @ 31 May 2013 10:37)
è stato il NOM ad accettarlo, non puoi segarlo alan.  :ph34r:


Io può.

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 31 2013 02:48am
Quote (AlPi @ May 31 2013 10:42am)
Io può.


:o
allora anche te sei nei poteri forti....
paura....
:cry:
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 31 2013 06:25am
Quote (Shang_Tsung @ 31 May 2013 03:35)
a me non frega un cazzo che a te non frega un cazzo.

HAI O NON HAI FATTO UN TOPIC PER FESTEGGIARE LA MERDOSISSIMA PROMOZIONE TI SEI SPACCIATO PER SUPER TIFOSO E SEI UN OCCASIONALE?

allora Sassuolo merda!


evidentemente non sai leggere ...ho festeggiato la promozione della MIA città .. una cosa storica ... che mi riempie di soddisfazione .. cosi come quando vince la Ferrari ( sta a 7 km Maranello ) ma se nn vince mica mi uccido .. <_<

non è stata merdosissima dato che il Sassuolo è stato primo dalla 1 all'ultima giornata .. ma ci sono quelli che insultano Balotelli x poi osannarlo al 1 goal con la nazionale ... ci stai pure te che sputi sentenze a vanvera ...

dai l'idea di avere qualche problema ...non so quale sia ma cerca di vivere sereno che il nostro tempo passa in fretta ed è un peccato buttarlo .

ElCero --> ho accettato io la domanda di Marco ( era pendente da 3-4 anni :p ) ma so benissimo che alla 1 Alan lo sbatte fuori ^^ .. non sarebbe nemmeno la 1 volta :rolleyes:

se facendo questo ho ferito i tuoi sentimenti chiederò ad Alan di essere sbattuto fuori dalla gilda ... non sarai un po' troppo leccaculo ? :angel:
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678Next
Add Reply New Topic New Poll