Quote (nikon @ 15 May 2013 13:31)
Il dissipatore a liquido non fa rumore, se non erro(avevo anche io pensato di cambiarlo, ma quelli ad aria fan casino).
La pasta termica con il dissipatore fa merda almeno così mi han detto e mi hanno consigliato tutti di prendere quella.
Sistema operativo, se devo spendere 1500-1600 euro di computer sinceramente preferisco non avere sbatti e comprarlo il sistema operativo.
il dissipatore a liquido fa più rumore
se compri un dissi da una casa come noctua corsair zalman ecc le paste termiche stanno tutte sullo stesso livello
in che senso "preferisco non avere sbatti"?