Quote (meko93 @ 22 Mar 2013 15:03)
si' cioe' rispettatevi dio boia

Quote (diosonoio @ 22 Mar 2013 12:06)
mah..il mio intento non era quello di fare un flame a qualcuno..poi se wolfos pensa di avermi azzittito con quelle 4 parole sgrammaticate mi sa che si sta sbagliando
non ti ho nemmeno reportato (a differenza di quanto hai fatto tu da brava fighetta) quindi puoi immaginare quanto me ne fotta di azzittirti in un cazzo di topic, scrivi pure tutte le troiate che ti pare e a fare figure da scemo se ti diverte tanto
"sgrammaticate?" per te quindi l'italiano è un opinione suppongo...