d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Feb 28 2013 04:26pm
Quote (ursa @ Feb 28 2013 03:00pm)
lol allora fedeli inginocchiamoci a grillo e vediamo questi cambiamenti, bè almeno ci farà ridere =).
Se vi metteste nei panni di berlusconi fidatevi non sareste in sto cazzo di paese a cercare di fare politica. Comunque ognuno la vede come vuole, questo governo non farà un cazzo e voi piccoli socialisti continuerete a non sposarvi.



Poi non dite che questi "elementi" non meritino il governo che li porterà a vivere sotto i giornali.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Mar 1 2013 02:24am
Quote (HammerBlink @ Feb 28 2013 10:36pm)
1) Berlusconi rimane in politica solo perchè nel momento in cui smetterà dovrà emigrare o finire in carcere.
2) Il tuo amato ladro era socialista, almeno studia la sua storia ostiamadonna


1wow sei un genio, cazzo vivi in sto merda di stato o vado in una qualche isola? lol sperò che scherzi
2 quindi? anche mussolini e entrato in politica con ideali di sinistra, come già detto ognuno commette i suoi errori anche paolo uccideva i cristiani poi ha trovato la strada giusta =)

premessa a vivere sotto i giornali ci andremo seguendo partiti che vedono gli imprenditori come ladri e sfruttatori, che cercheranno in tutti i modi di demolirli e sfruttarli fino all'osso poi chiuderanno le imprese voi piccoli socialisti starete a casa col moroso a morire di fame e a prenderlo nel sedere.

Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Mar 1 2013 05:24am
Quote (ursa @ Mar 1 2013 08:24am)
1wow sei un genio,cazzo vivi in sto merda di stato o vado in una qualche isola? lol sperò che scherzi
2 quindi? anche mussolini e entrato in politica con ideali di sinistra, come già detto ognuno commette i suoi errori anche paolo uccideva i cristiani poi ha trovato la strada giusta =)

premessa a vivere sotto i giornali ci andremo seguendo partiti che vedono gli imprenditori come ladri e sfruttatori, che cercheranno in tutti i modi di demolirli e sfruttarli fino all'osso poi chiuderanno le imprese voi piccoli socialisti starete a casa col moroso a morire di fame e a prenderlo nel sedere.


1) le premesse si fanno all' inizio.
2) sperò è tempo futuro...
3) "è" si scrive con l' accento.
4) "cazzo vivi in sto merda di stato o vado in una qualche isola?" --- la domanda è mal posta... Tu volevi chiedere che ore sono...
5) ognuno commette i suoi errori anche paolo uccideva i cristiani poi ha trovato la strada giusta =) --- è vero anche Luca era gay ma adesso sta con lei!

This post was edited by Joker_Devil on Mar 1 2013 05:27am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll