d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev156789121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 30 2012 05:25am
Quote (Loans @ 30 Dec 2012 13:24)
Io ho iniziato ranged, però sto vagando così senza una meta lol



be all'inizio è cosi per tutti....finche non si prende mano con le mappe
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 30 2012 05:36am
Ho notato che da quando ho iniziato il gioco le pozze non finiscono mai, o meglio si ricaricano e le uso quanto voglio

Ho visto ora che quando uccidi i mostri si ricarica lol

This post was edited by Loans on Dec 30 2012 05:50am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 30 2012 05:37am
io sto ancora cercando di loggare :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 30 2012 01:47pm
mhhhhhhhhhhhh mi son visto un video e c'è da farci ben più di un pensierino imo :)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 30 2012 02:06pm
Atto 2 livello 16 al momento, voi come siete messi?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 30 2012 02:09pm
Quote (Loans @ 30 Dec 2012 21:06)
Atto 2 livello 16 al momento, voi  come siete messi?


default ladder?
lvl 20 here... chamber of sins
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 30 2012 02:19pm
Quote (Hagos @ 30 Dec 2012 21:09)
default ladder?
lvl 20 here... chamber of sins


sisi default
sto usando la ranged, i boss sono più facili da killare visto che kiti e subisci meno danni anzichè un melee, ho provato il marauder però prende troppe botte :D
adesso mi sono perso nella foresta visto che è tutta uguale
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 30 2012 02:22pm
Quote (Loans @ 30 Dec 2012 21:19)
sisi default
sto usando la ranged, i boss sono più facili da killare visto che kiti e subisci meno danni anzichè un melee, ho provato il marauder però prende troppe botte :D
adesso mi sono perso nella foresta visto che è tutta uguale


addami "darkadrenaline"
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Dec 30 2012 03:41pm
Quote (Loans @ 30 Dec 2012 22:06)
Atto 2 livello 16 al momento, voi  come siete messi?


troppo rosik, io misa che 10$ li investo.
vale la pena o aspetto?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 30 2012 05:48pm
Quote (diobrando89 @ 30 Dec 2012 22:41)
troppo rosik, io misa che 10$ li investo.
vale la pena o aspetto?


Io lo sto trovando molto valido come gioco, molto innovativo se si paragona a d2 e agli altri giochi free (almeno sembra free :D)
hai provato a registrarti un altra volta?
Go Back To Italiano Topic List
Prev156789121Next
Add Reply New Topic New Poll