Quote (loocla @ 2 Oct 2012 11:47)
Esistono, lo so.
Esistono anche il contrario.
Ok.
Ma quelli che ne hanno le palle piene e lo sbraitano così a voce grossa, dovrebbero riempire le giornate con cose più serie, non si può aver le "palle piene" di sentire uno che dice che Apple sia meglio (quando dopotutto obiettivamente ha anche ragione)
Qui chi "urla" é altra gente che cerca di sminuire un prodotto migliore sotto tutti i punti di vista (tranne il prezzo, ok, lo sappiamo)
É vero che anche voi potete fare grafica e musica, cose che con Mac hanno una marcia in più...
Lo vedi? "Hanno una marcia in più", voi apple fan volete sempre l'ultima parola. E allora tienitela, ok, fa come ti pare ale, avranno una marcia in più, per voi. Se questo vi fa contenti.
E comunque a me da fastidio la gente che si impunta tipo voi.
Nuovo amico/a: ...e tu che lavoro fai?
Io: Graphic Designer
Nuovo amico/a: Ah, allora anche te Mac!
Io: No, io mi trovo bene con PC
Nuovo amico/a: Ah, ma cosa dici!?!? Non è possibile! Ma lo sai che Apple è meglio perché bla, bla bla..e poi bla, bla, bla, e ancora bla, bla, bla...
Io: Cristo...di nuovo...CHE COGLIONI!!!
Oppure la gente dell'App store che mi rompe il cazzo quando passo li vicino e mi fa le domande, io rispondo con sincerità, e mi attaccano il pippone per convincermi etc..
Questo mi da noia! Io non sono MAI andato da un tizio che ha un Mac e così, senza motivo, ho cominciato a rompergli il cazzo per la sua scelta!
Vivete e lasciate vivere e non rompete il cazzo al prossimo vostro!
E riguardo a questo topic, fatevi una risata! IOS6 è un fail. Così come lo sono state le schermate blu alla presentazione di Windows Vista o il il Galaxy S3 che si è piantato durante la presentazione!
Fatevi una stracazzo di risata, porco iddio!
Quote (ElCero @ 2 Oct 2012 12:07)
questa mi ha fatto ridere.
Perchè invece chi sceglie microsoft lo fa perchè conosce l'informatica e lo dimostra mettendosi alla prova con arresti di sistema, incompatibilità di drivers, virus, spyware, malaware, scandisk e defrag?
No, semplicemente perché avendo una minima conoscenza di come funziona un computer, tutti questi ''guai'' di PC non sussistono.
Uno sceglie PC per un semplice motivo: COSTA UN TERZO e, a parità di prezzo ha componenti Hardware e prestazioni strafottutamente superiori. E su questo c'è poco da parlare. E' così.
Un PC da 2k euro ti fa le seghe a 4 mani, ti serve la colazione a letto e ti spompina prima della buonanotte.