d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Test Iphone 5 > Vs Iphone 4s
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Sep 26 2012 10:42am
Quote (gokussj4 @ 25 Sep 2012 16:25)
compriamoci un Mac

Imo comprati un iphone!
Member
Gold: 1,630.00
Sep 26 2012 04:30pm
Quote (xuberx @ Sep 23 2012 10:00pm)
è il padrone del ristorante davanti al mio negozio ke si è preso il 5 e me lo ha ftt provare...

e a me hanno proposto 480€ x il mio 4S 64GB bianco...se lo vendo pensavo di prendermi il 5 ma nn sn ancora sicuro ke mi convenga piu di tnt xke dopo dovrei aggiungerci 400€ x prendermi il 5...

Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Sep 26 2012 05:25pm
Io non sono rimasto contentissimo dell iPhone 5 ma il fatto di avere 5 file di icone nella home anziché 4 mi sta facendo cambiare idea :D
Sto penZando di prenderlo seriamente, chi lo prenderà?
Member
Gold: 1,275.00
Sep 26 2012 06:58pm
Quote (loocla @ 27 Sep 2012 01:25)
Io non sono rimasto contentissimo dell iPhone 5 ma il fatto di avere 5 file di icone nella home anziché 4 mi sta facendo cambiare idea :D
Sto penZando di prenderlo seriamente, chi lo prenderà?

Già, spendere 8xx euro per non scorrere il dito per avere 4 icone in più ha molto senso...

E dai Ale...sei iFan e ti garba avere l'oggettino fighetto ultimo grido...ammettilo! ^^
Member
Sep 27 2012 02:13am
Quote (Darkal @ Sep 27 2012 12:58am)
Già, spendere 8xx euro per non scorrere il dito per avere 4 icone in più ha molto senso...

E dai Ale...sei iFan e ti garba avere l'oggettino fighetto ultimo grido...ammettilo! ^^

Non proprio. Sono sempre stato (e l'ho detto più volte) un accanito (nonostante lo possedessi) "hater" di iPhone.
Mentre sono un "fan" (sempre accanito) di Apple.
Ho sempre detto di aspettare il 5 e prendere quello, lasciando il 4 ed il 4s che molti mi dicevano avere gli stessi problemi che vado ad elencare, ero convinto, dai rumor che avesse una marcia in più, ma alla fine in parte un pochino mi ha deluso,
Gli ho sempre contestato il fatto che fosse una meraviglia d'estetica e di "tecnologia" e che fosse tutto tranne che un telefono.
Con il mio iPhone perdevo sempre un sacco di chiamate e quando subito dopo dovevo richiamare o mi richiamavano, risultava spento e mi arrivava sempre il messaggio del "ti ha cercato".
Inconcepibile per un telefono cui lo scopo principale, dovrebbe essere proprio "telefonare"
Alla fine lo uso solo per quello, messaggi non ne mando, messaggistica istantanea non la uso, video (ma siamo pazzi?) non ne guardo, foto ne faccio parecchie, sopratutto per lavoro, ma anche per uso personale.
Insomma, ci telefono, lo uso molto per telefonare e ci controllo la mail.

Bene. Comprati un 3310 diranno i blasfemi hater del melafonino.
Potrei, ma ovviamente mi fa "caa"
Principalmente mi piace per lo schermo 16:9
Il display retina é il display di più bello che un telefono possa avere, di gran lunga superiore a Samsung.
Il display retina touch fa si che sia piú sottile e più leggero, niente male.
Ho letto che la fotocamera é migliorata parecchio e visto che la uso spesso, perché no?
Il telefono si usa con una mano, schermo più grande non significa solo "più figo" deve andare a braccetto con la comodità, e uno schermo più grande che si continua ad usare con solo una mano é senza dubbio una scelta vincente...
Si dice che l'antenna sia sostanzialmente migliorata e questo non mi fa esitare un attimo nel prenderlo.

Concludo... Assolutamente il design, l'avete visto? Vetro e Alluminio
Sono in assoluto i miei materiali preferiti, sopratutto l'alluminio e "visivamente" é qualcosa di formidabile, ma questo non gli si poteva contestare neanche nei modelli precedenti.

Edit: poi siccome sono un "fan" potrei continuare ad ampliare e connettere tutti i dispositivi, iPad, MacBook, un iPod nano del 2008 :LoL: e questo eventuale iPhone... E tra poco quando sarò in casa mia, mentre sono a cagare al cesso, faró partire a tutto volume con iPhone, il televisore con sweet home Alabama, per ricordarmi di quanto sia bello essere "tecnologici" :LoL:

This post was edited by loocla on Sep 27 2012 02:16am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Sep 28 2012 03:49am
io non sono, fortunatamente, una vittima del consumismo... ho lavorato per anni un un Apple Store e quindi è normale che sono il classico innamorato della Apple (ma in realtà sono innamorato delle cose belle e che funzionano, a costo di pagarle di più).
Il nuovo iPhone5 non lo comprerò perchè ancora non ha quel qualcosa in più rispetto al 4s (mio iPhone attuale).
Il mio primo iPhone è stato il 2g (non uscito in italia) poi sono passato al 3gs ed ora al 4s, saltando quindi sempre una generazione... non mi sembra cosi eccessivo no?

Member
Sep 28 2012 04:11am
Quote (Poncho @ Sep 28 2012 09:49am)
io non sono, fortunatamente, una vittima del consumismo... ho lavorato per anni un un Apple Store e quindi è normale che sono il classico innamorato della Apple (ma in realtà sono innamorato delle cose belle e che funzionano, a costo di pagarle di più).
Il nuovo iPhone5 non lo comprerò perchè ancora non ha quel qualcosa in più rispetto al 4s (mio iPhone attuale).
Il mio primo iPhone è stato il 2g (non uscito in italia) poi sono passato al 3gs ed ora al 4s, saltando quindi sempre una generazione... non mi sembra cosi eccessivo no?

Anche io avevo il primo iPhone non uscito in Italia...

Per i primi 2/3 giorni riceveva campo tipo 1 ora al giorno a intervalli...

Poi l'ho subito accantonato... Ti faceva lo stesso?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Sep 28 2012 05:13am
Quote (loocla @ 28 Sep 2012 12:11)
Anche io avevo il primo iPhone non uscito in Italia...

Per i primi 2/3 giorni riceveva campo tipo 1 ora al giorno a intervalli...

Poi l'ho subito accantonato... Ti faceva lo stesso?

no... a dir la verità funzionava meglio quello del 3gs ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll