d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Quale Religione Venera Il Sole?
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2,046.64
May 31 2012 02:29pm
Quote (slevin777 @ May 31 2012 08:28pm)
Senti la cosa è molto semplice, non c'è nemmeno bisogno di scrivere tanto. Hai detto che il cattolicesimo è de facto un politeismo quando non lo è in teoria, non lo è in pratica, non lo è de facto, non lo è sotto nessun aspetto. Quindi hai detto una cosa sbagliata che nessun credente, nemmeno quello "medio" male informato o ignorante per quanto riguarda i dogmi potrebbe mai sostenere.

Non direi di essere indignato per la tua critica, anche se non la definirei così perché per fare una critica ci vogliono degli argomenti validi di cui non disponi al di là delle tue arrampicate sugli specchi. Ma non è colpa tua, semplicemente non c'è nulla a cui tu ti possa appigliare.

Più che indignato sono rimasto sorpreso da quanto hai scritto. Riconosco che per molte persone sia figo screditare la religione e farlo in ogni modo e in tutti i contesti, ma arrivare a dire le cose che hai detto tu è davvero troppo. Sono cose troppo assurde e non ci credo che tu sia fermamente convinto di ciò che hai scritto.

E comunque si, ti considero un arrogante e una persona dalla mentalità chiusa incapace di riconoscere i propri errori. Ma da qui ad arrivare a causarmi indignazione ce ne vuole... Non darti così tanta importanza, non è sottilizzando sulle parole che uso ("adorazione" in luogo di "venerazione" o viceversa) o sfottendomi quando sbaglio a quotare che riuscirai a farmi desistere :rofl:

cagliari merda
Member
Gold: 16.71
May 31 2012 02:29pm
Quote (nikon @ 31 May 2012 22:24)
in parole povere porco dio.

:rofl:
Member
Gold: 5,622.00
May 31 2012 02:30pm
Quote (Zante @ 31 May 2012 21:28)
sarà per quello che a sant' ambriogio a milano ci sono ancora i pezzi di merda del santo dentro l'altare :rofl:

perché non sai quanti "santi prepuzi" di gesù cristo c'erano in giro per l'europa (ma probabilmente essendo il prepuzio di cristo aveva anche lui la proprietà miracolosa dell'ubiquità).
no, non sto scherzando.

ti rimando all'articolo su wikipedia per farti due risate:
http://it.wikipedia.org/wiki/Santo_prepuzio
Member
Gold: 2,978.01
May 31 2012 02:31pm
Quote (G4bri3l @ May 31 2012 10:29pm)
cagliari merda

sei un lurido sassarese
Member
Gold: 5,215.55
May 31 2012 02:35pm
Quote (slevin777 @ 31 May 2012 21:28)
Senti la cosa è molto semplice, non c'è nemmeno bisogno di scrivere tanto. Hai detto che il cattolicesimo è de facto un politeismo quando non lo è in teoria, non lo è in pratica, non lo è de facto, non lo è sotto nessun aspetto. Quindi hai detto una cosa sbagliata che nessun credente, nemmeno quello "medio" male informato o ignorante per quanto riguarda i dogmi potrebbe mai sostenere.

Non direi di essere indignato per la tua critica, anche se non la definirei così perché per fare una critica ci vogliono degli argomenti validi di cui non disponi al di là delle tue arrampicate sugli specchi. Ma non è colpa tua, semplicemente non c'è nulla a cui tu ti possa appigliare.

Più che indignato sono rimasto sorpreso da quanto hai scritto. Riconosco che per molte persone sia figo screditare la religione e farlo in ogni modo e in tutti i contesti, ma arrivare a dire le cose che hai detto tu è davvero troppo. Sono cose troppo assurde e non ci credo che tu sia fermamente convinto di ciò che hai scritto.

E comunque si, ti considero un arrogante e una persona dalla mentalità chiusa incapace di riconoscere i propri errori. Ma da qui ad arrivare a causarmi indignazione ce ne vuole... Non darti così tanta importanza, non è sottilizzando sulle parole che uso ("adorazione" in luogo di "venerazione" o viceversa) o sfottendomi quando sbaglio a quotare che riuscirai a farmi desistere :rofl:

Nelle sacre scritture non c'è scritto da nessuna parte che si debbano conservare le feci di un santo. Qui si parla di ortodossia, non di iniziative portate avanti dall'uomo

ma che cazzo mene frega di cosa dice la bibbia a me interessano i fatti... è la gente che da importanza alla religione... se esiste un dio e non esistessero gli uomini quel dio la sua ortodossia sela potrebbe ficcare nell'ano
alla gente non gliene frega na minchia della religione, infatti in chiesa ci van solo i vecchi che sperano che esista un regno dei celi dove poter andare dopo essere schiattati, secondo te questi si chiedono cosa stanno adorando? secondo me no, e se quando uno va a confessarsi e il parroco ti dice di dire xx avemarie quello che le dice sta facendo una cazzo di preghiera alla madonna non a dio

This post was edited by Zante on May 31 2012 02:38pm
Member
Gold: 0.00
May 31 2012 02:37pm
Quote (slevin777 @ 31 May 2012 21:14)
Cioè anche tu credi che per i cristiani ci sia più di un Dio? Mi dici quali sarebbero gli altri?

ovviamente i cristiani credono in un solo dio, ma il semplice fatto che questo sia uno e trino, se fossi cristiano, farebbe sorgere in me ben più di un dubbio sul numero di Dei presenti nella mia religione... e questa non è certamente la sola incongruenza presente nella bibbia.

Quote (slevin777 @ 31 May 2012 21:14)
Comunque sei tu che non hai capito cosa ho scritto, rileggilo e cerca di concentrarti questa volta

io ho letto tutto imparzialmente e a mente fredda, cosa che tu non hai fatto, quindi quello che deve concentrarsi di più sei tu.
Member
May 31 2012 02:37pm
Quote (Zante @ May 31 2012 10:35pm)
ma che cazzo mene frega di cosa dice la bibbia a me interessano i fatti... è la gente che da importanza alla religione... se esiste un dio e non esistessero gli uomini quel dio la sua ortodossia sela potrebbe ficcare nell'ano

Ok quindi entri in una discussione che si basa sull'ortodossia ma vuoi parlarne tralasciando quanto dicono le sacre scritture. Bella coerenza. Confermi la mia impressione, tante persone che si sentono toghe a versare merda sulla Chiesa per niente, perché argomenti validi non ne avete

Quote (Wolfos @ May 31 2012 10:37pm)
ovviamente i cristiani credono in un solo dio, ma il semplice fatto che questo sia uno e trino, se fossi cristiano, farebbe sorgere in me ben più di un dubbio sul numero di Dei presenti nella mia religione... e questa non è certamente la sola incongruenza presente nella bibbia.

io ho letto tutto imparzialmente e a mente fredda, cosa che tu non hai fatto, quindi quello che deve concentrarsi di più sei tu.

E invece non puoi essere imparziale perché se già dichiari di non capire come Dio sia uno e trino ti mancano proprio le basi per poterne parlare in modo competente. Non è un'incongruenza, sei tu che non riesci ad afferrare il concetto

This post was edited by slevin777 on May 31 2012 02:39pm
Member
Gold: 5,215.55
May 31 2012 02:40pm
Quote (slevin777 @ 31 May 2012 21:37)
Ok quindi entri in una discussione che si basa sull'ortodossia ma vuoi parlarne tralasciando quanto dicono le sacre scritture. Bella coerenza. Confermi la mia impressione, tante persone che si sentono toghe a versare merda sulla Chiesa per niente, perché argomenti validi non ne avete

cosa mene faccio di quello che è la chiesa in teoria se poi in realtà è tutt'altro quello che si vede in giro scusa?
Member
Gold: 2,046.64
May 31 2012 02:41pm
Quote (slevin777 @ May 31 2012 08:31pm)
sei un lurido sassarese

cagliaritanooooo sai una cosa cheee tua sorella si fa la doccia con meeee col saponeee mi lava tutti i cogliooo cagliari merda cagliari merda alè alèèèè

torres in serie D
Member
May 31 2012 02:41pm
Quote (Zante @ May 31 2012 10:40pm)
cosa mene faccio di quello che è la chiesa in teoria se poi in realtà è tutt'altro quello che si vede in giro scusa?

Ma la dottrina è una cosa ben precisa. Chi se ne discosta non è un cattolico. Se uno ad esempio considera la Madonna una dea non è già più un cattolico, proprio perché non segue la dottrina.

Quote (G4bri3l @ May 31 2012 10:41pm)
cagliaritanooooo sai una cosa cheee tua sorella si fa la doccia con meeee col saponeee mi lava tutti i cogliooo cagliari merda cagliari merda alè alèèèè

torres in serie D

Vai a giocare con le pecorelle un attimo, non ho voglia di insultare la Torres adesso

This post was edited by slevin777 on May 31 2012 02:42pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev156789Next
Add Reply New Topic New Poll