d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 11 2012 05:36pm
Quote (Evans @ Jun 12 2012 12:20am)
plis pm il contenuto della cartella


OVERNINETHOUSANDS TERABYTES
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 18 2012 05:07am
Passato a Fastweb 6 Mega




Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 18 2012 02:20pm
Stasera mi sto incazzando parecchio
neanche a d2 posso giocare oggi...Ho picchi di 800-1000 ping a 90 -153 :(
di solito il speedtest mi segnala 15-16 mega...


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 18 2012 11:39pm
Ci sta tutto



Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 19 2012 05:05am
Quote (Loans @ Jul 19 2012 06:39am)
Ci sta tutto

http://www.speedtest.net/result/2071874318.png

http://www.nocturnar.com/forum/attachments/humor/27106d1337525038-are-you-f-kidding-me-are-you-fucking-kidding-me-rage-face-300x239.png


vai a cagare, non me ne frega una cippa della tua connessione

ora per guardare una puntata di one piece non ho bisogno di far partire lo streaming del video prima di andare ad allenamento per guardarla al mio ritorno e ciò mi basta
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 19 2012 05:44am
Quote (Medioman @ 19 Jul 2012 12:05)
vai a cagare, non me ne frega una cippa della tua connessione

ora per guardare una puntata di one piece non ho bisogno di far partire lo streaming del video prima di andare ad allenamento per guardarla al mio ritorno e ciò mi basta


Senza considerare quando al tuo ritorno premevi play e non andava quindi dovevi ricaricare la pagina :-/
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Add Reply New Topic New Poll