☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Starcraft2
Prev
1
5
6
7
8
9
55
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 9919
Replies: 540
Track Topic
Medioman
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold
:
23,052.00
#61
May 11 2012 05:10am
dovrei tornare a breve su sc2 ^^''
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#62
May 11 2012 06:01am
Quote (Medioman @ 11 May 2012 13:10)
dovrei tornare a breve su sc2 ^^''
imho come inizia D3 non trovi piu' nessuno
entro quella data se logghi scrivilo qui che la sera spesso ci sono
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#63
May 14 2012 02:12am
ieri beccato un paio di master che mi hanno scoppolato a turno
raccattati preziosi consigli e replay didattici interessanti
stecman
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold
:
104.60
#64
May 14 2012 04:08pm
ho appena reinstallato starcraft, chi si fa una partita?
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#65
May 15 2012 01:25am
tienilo installato che probabilmente inframezzo
ieri per insufficienza di game giocati sono sceso da argento a bronzo
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#66
May 23 2012 08:20am
fatti un paio di game in bronzo nonostante l'ondata D3 (in realta' era down il server ...)
il livello e' decisamente sceso (anche il mio)
su 4 game nonostante abbia giocato malissimo tutte e 4 le volte per ben 2 volte sono riuscito a chiudere in base il nabbo di turno
in argento avevo iniziato a giocare fastexpand, ma qui in bronzo e' allinn fisso ad ogni game entro il 12
devo tornare ad un altro ritmo
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#67
Jun 14 2012 07:11am
in questi giorni e' iniziata la season 8
con D3 ho perso anche le poche micro e macro faticosamente guadagnate
comunque ho fatto qualche geme raccattando una fail ratio clamorosa
Riuhkuhku
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold
:
81.39
#68
Jun 14 2012 07:47am
Quote (EoN-mf @ Jun 14 2012 02:11pm)
in questi giorni e' iniziata la season 8
con D3 ho perso anche le poche micro e macro faticosamente guadagnate
comunque ho fatto qualche geme raccattando una fail ratio clamorosa
oddio mi sono accorto ora che nella tua sign quella tipa non ha il contorno delle chiappe e pare che c'ha il sedere bislungo o.o
EoN-mf
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold
:
24,533.60
#69
Jun 14 2012 09:14am
Quote (Riuhkuhku @ 14 Jun 2012 15:47)
oddio mi sono accorto ora che nella tua sign quella tipa non ha il contorno delle chiappe e pare che c'ha il sedere bislungo o.o
la foto originale l'ho postata nel topic delle gnocche, vai a verificare perche' a me pare tutto in ordine
asd asd asd
This post was edited by EoN-mf on Jun 14 2012 09:14am
stecman
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold
:
104.60
#70
Jun 14 2012 09:44am
Quote (EoN-mf @ Jun 14 2012 05:14pm)
la foto originale l'ho postata nel topic delle gnocche, vai a verificare perche' a me pare tutto in ordine
fap fap fap
fixed
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
5
6
7
8
9
55
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact