d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev15678955Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 11 2012 05:10am
dovrei tornare a breve su sc2 ^^''
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 11 2012 06:01am
Quote (Medioman @ 11 May 2012 13:10)
dovrei tornare a breve su sc2 ^^''


imho come inizia D3 non trovi piu' nessuno
entro quella data se logghi scrivilo qui che la sera spesso ci sono
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 14 2012 02:12am
ieri beccato un paio di master che mi hanno scoppolato a turno
raccattati preziosi consigli e replay didattici interessanti
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
May 14 2012 04:08pm
ho appena reinstallato starcraft, chi si fa una partita?

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 15 2012 01:25am
tienilo installato che probabilmente inframezzo

ieri per insufficienza di game giocati sono sceso da argento a bronzo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 23 2012 08:20am
fatti un paio di game in bronzo nonostante l'ondata D3 (in realta' era down il server ...)

il livello e' decisamente sceso (anche il mio)
su 4 game nonostante abbia giocato malissimo tutte e 4 le volte per ben 2 volte sono riuscito a chiudere in base il nabbo di turno

in argento avevo iniziato a giocare fastexpand, ma qui in bronzo e' allinn fisso ad ogni game entro il 12
devo tornare ad un altro ritmo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 14 2012 07:11am
in questi giorni e' iniziata la season 8

con D3 ho perso anche le poche micro e macro faticosamente guadagnate
comunque ho fatto qualche geme raccattando una fail ratio clamorosa
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 14 2012 07:47am
Quote (EoN-mf @ Jun 14 2012 02:11pm)
in questi giorni e' iniziata la season 8

con D3 ho perso anche le poche micro e macro faticosamente guadagnate
comunque ho fatto qualche geme raccattando una fail ratio clamorosa


oddio mi sono accorto ora che nella tua sign quella tipa non ha il contorno delle chiappe e pare che c'ha il sedere bislungo o.o
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 14 2012 09:14am
Quote (Riuhkuhku @ 14 Jun 2012 15:47)
oddio mi sono accorto ora che nella tua sign quella tipa non ha il contorno delle chiappe e pare che c'ha il sedere bislungo o.o


la foto originale l'ho postata nel topic delle gnocche, vai a verificare perche' a me pare tutto in ordine
asd asd asd

This post was edited by EoN-mf on Jun 14 2012 09:14am
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jun 14 2012 09:44am
Quote (EoN-mf @ Jun 14 2012 05:14pm)
la foto originale l'ho postata nel topic delle gnocche, vai a verificare perche' a me pare tutto in ordine
fap fap fap


fixed
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678955Next
Add Reply New Topic New Poll