Quote (vegeth @ Jan 4 2012 09:12pm)
Secondo quale ragionamento? se l'hdin gioca def, lo smith ha 0% di win.. comunque sono d'accordo con te ma il control deve essere imba per lo smiter^^
L.
ma sei scemo ?
1 se un caster gioca def esiste un item chiamato wm che lo pwna
2 non ha senso giocare def, meglio che cambi gioco
3 gli teli sotto lo smitti e lo riempi di charges random, niente di piu' facile
va be bho
Quote (G4bri3l @ Jan 5 2012 01:11am)
Ciao meko

o bogardan bella li'
cit.: L.
This post was edited by meko93 on Jan 4 2012 07:13pm