d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Vegeth > Iscrizione
Prev1567
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 4 2012 07:11pm
Quote (meko93 @ Jan 5 2012 01:11am)
chi cazzo sei random ?

ps torneo di briscola ?


Ciao meko :P
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jan 4 2012 07:13pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 09:12pm)
Secondo quale ragionamento? se l'hdin gioca def, lo smith ha 0% di win.. comunque sono d'accordo con te ma il control deve essere imba per lo smiter^^

L.


ma sei scemo ?
1 se un caster gioca def esiste un item chiamato wm che lo pwna
2 non ha senso giocare def, meglio che cambi gioco
3 gli teli sotto lo smitti e lo riempi di charges random, niente di piu' facile
va be bho

Quote (G4bri3l @ Jan 5 2012 01:11am)
Ciao meko :P


o bogardan bella li'

cit.: L.

This post was edited by meko93 on Jan 4 2012 07:13pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 4 2012 07:19pm
Quote (meko93 @ Jan 5 2012 01:13am)
ma sei scemo ?
1 se un caster gioca def esiste un item chiamato wm che lo pwna
2 non ha senso giocare def, meglio che cambi gioco
3 gli teli sotto lo smitti e lo riempi di charges random, niente di piu' facile
va be bho



o bogardan bella li'

cit.: L.


Te li fai un paio di duel o LoL te lo impedisce?
Member
Posts: 2,508
Joined: Jul 1 2009
Gold: 99.00
Jan 5 2012 03:33am
ditemi le regole che le faccio rispettare non c'è problema.tanto le registro tutte cosi poi ci saranno le prove inconfutabili
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 5 2012 04:10am
Quindi oltre a me chi partecipa?
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jan 5 2012 05:37am
incoming: chiusura del topic

M.

This post was edited by paladin94 on Jan 5 2012 05:37am
Member
Posts: 10,318
Joined: Jun 26 2007
Gold: 0.00
Jan 5 2012 05:47am
imo fatelo con 5-10 fg di iscrizione,cosi è piu bello.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 5 2012 07:07am
Quote (BsK @ Jan 5 2012 10:10am)
Quindi oltre a me chi partecipa?


io
Quote (ALEZ @ Jan 5 2012 11:47am)
imo fatelo con 5-10 fg di iscrizione,cosi è piu bello.


non ho fg :( fanculo al diablo clone me li fa spendere tutti in sojs
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 5 2012 07:50am
o fgs need pop corn
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 5 2012 08:24am
bella la paraculata dei tre chars, notevole come sei così impaurito di trovarti contro un char come il mio ke ti ha messo in seria difficoltà XD
fai 1 solo char come in ogni torneo ke si rispetti sempre se tu ne abbia mai fatto qualcuno, per la cronaca vegeth giocare un char adv (sempre se lo sia) contro un altro non vuol dire bm, bm vuol dire giocare come giochi tu hammer joderando quando sai ke sei spacciato se ti trovi davanti uno come me ke ti sgama subito a ke livello sei di dueller
enjoy your noob tournament
Go Back To Italiano Topic List
Prev1567
Closed New Topic New Poll