d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev15678991Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 8 2011 04:41pm
Quote (LicioGlax @ Sep 7 2011 06:36pm)
Il CD di per se rallenta il gameplay, il pvp di diablo è bello perchè è veloce imo.
Con CD su ogni skill mi addormento


vouch che schifo

ps cazzo ho tipo ancora l'integrata .. mi sa che devo cambiare scheda video t.t
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 9 2011 12:22pm
BLOG sull'introduzione del Nefalem Cube, Cauldron of Jordan e Crafting


http://eu.battle.net/d3/en/blog/2888526#blog

This post was edited by Destino on Sep 9 2011 12:26pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 9 2011 03:27pm
Quote (Destino @ Sep 9 2011 08:22pm)
BLOG sull'introduzione del  Nefalem Cube, Cauldron of Jordan e Crafting


http://eu.battle.net/d3/en/blog/2888526#blog


Nobody care
Member
Posts: 26,501
Joined: Dec 18 2007
Gold: 45.00
Sep 9 2011 08:17pm
No a d3
Si a d2

Basta con sto d3 lol^^, andiamo a giocare a warcraft 3 the frozen throne allora ^.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 10 2011 03:45am
Quote (Frank8989 @ 10 Sep 2011 03:17)
No a d3
Si a d2

Basta con sto d3 lol^^, andiamo a giocare a warcraft 3 the frozen throne allora ^.


ma finiscila

ps. scrivere in grassetto no ti fa sembrare + figo
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Sep 13 2011 06:40am
Novità interessanti.


Calcolatore abilità
Ecco il sample del Barbaro, se si naviga si possono spulciare quelle delle altre classi.
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian



Dettagli sullo stash

http://eu.battle.net/d3/en/blog/2888533#blog


Ci sono anche le localizzazioni in Italiano.

E' tempo di fare theorycraft su possibili builds. ~

This post was edited by Destino on Sep 13 2011 06:49am
Member
Posts: 809
Joined: Oct 7 2010
Gold: 300.45
Sep 13 2011 06:48am
ma quanto nerd sei? O.o
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 13 2011 07:09am
un tantinello sgravata questa passive del Monk:



mi ricorda molto il paladino di wow.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 13 2011 07:13am
Quote (Karagor @ 13 Sep 2011 15:09)
un tantinello sgravata questa passive del Monk:

http://img40.imageshack.us/img40/989/monkw.png

mi ricorda molto il paladino di wow.


Il pally è + sgravo... Si cura del tutto e anke mana regen, e poi la bubble ofc..
In compenso il monk sembra il più scarso a uccidere I nemici..
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 13 2011 10:21am
Quote (Destino @ 13 Sep 2011 13:40)
Novità interessanti.


Calcolatore abilità
Ecco il sample del Barbaro, se si naviga si possono spulciare quelle delle altre classi.
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian



Dettagli sullo stash

http://eu.battle.net/d3/en/blog/2888533#blog


Ci sono anche le localizzazioni in Italiano.

E' tempo di fare theorycraft su possibili builds.  ~


esci un pò di casa và! XD
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678991Next
Closed New Topic New Poll