Quote (Karagor @ 13 Sep 2011 15:09)
un tantinello sgravata questa passive del Monk:
http://img40.imageshack.us/img40/989/monkw.png
mi ricorda molto il paladino di wow.
Il pally è + sgravo... Si cura del tutto e anke mana regen, e poi la bubble ofc..
In compenso il monk sembra il più scarso a uccidere I nemici..