d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gio, Tia
Prev15678914Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 18 2011 05:45am
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jul 18 2011 05:54am
Che schifo.. Menomale che non ci ho speso un soldo
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jul 18 2011 06:05am
Quote (Shang_Tsung @ 18 Jul 2011 13:54)
Che schifo.. Menomale che non ci ho speso un soldo


avevano proposto anche a te la colletta?^^
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jul 18 2011 06:37am
Quote (Broker @ 18 Jul 2011 14:05)
avevano proposto anche a te la colletta?^^


mi hanno consigliato di spendere qualcosa per farmi un buon char, niente di scandaloso. Però non l'ho comunque fatto
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 18 2011 06:38am
Quote (Shang_Tsung @ 18 Jul 2011 14:37)
mi hanno consigliato di spendere qualcosa per farmi un buon char, niente di scandaloso. Però non l'ho comunque fatto


Bah, se fatto con moderazione non ci vedo niente di male. Basta non esagerare.

Se ci pensi è equiparabile a comprare un gioco della play o a un paio di birrette la sera.

Anche se ormai d2 è più morto che vivo..
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jul 18 2011 06:40am
Quote (Darkal @ 18 Jul 2011 14:38)
Bah, se fatto con moderazione non ci vedo niente di male. Basta non esagerare.

Se ci pensi è equiparabile a comprare un gioco della play o a un paio di birrette la sera.

Anche se ormai d2 è più morto che vivo..


lui è felice di nn averlo fatto perchè lo avrebbero inculato^
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jul 18 2011 06:42am
Quote (Broker @ 18 Jul 2011 14:40)
lui è felice di nn averlo fatto perchè lo avrebbero inculato^


forse

Quote (Darkal @ 18 Jul 2011 14:38)
Bah, se fatto con moderazione non ci vedo niente di male. Basta non esagerare.

Se ci pensi è equiparabile a comprare un gioco della play o a un paio di birrette la sera.

Anche se ormai d2 è più morto che vivo..


non ci vedo niente di male e come vedi 15 € ce li ho spesi pure io.

però come dici tu moderatamente non ci spenderei mai più di 20 euro xD che gia son tanti..
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 18 2011 06:46am
Aggiornatemi, LOL.
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jul 18 2011 07:11am
Quote (Devovrer @ 18 Jul 2011 01:26)
Sono pià io dio roma che te campagnolo!!!

<3


mmh... no LOL
Member
Posts: 89
Joined: Apr 22 2007
Gold: 4.00
Jul 18 2011 07:14am
Quote (meko93 @ Jul 18 2011 11:05am)
orco dio ma siete convinti !


Vacca boia quanto sei pirla!

Go Back To Italiano Topic List
Prev15678914Next
Closed New Topic New Poll