Quote (Broker @ 18 Jul 2011 14:40)
lui è felice di nn averlo fatto perchè lo avrebbero inculato^
forse
Quote (Darkal @ 18 Jul 2011 14:38)
Bah, se fatto con moderazione non ci vedo niente di male. Basta non esagerare.
Se ci pensi è equiparabile a comprare un gioco della play o a un paio di birrette la sera.
Anche se ormai d2 è più morto che vivo..
non ci vedo niente di male e come vedi 15 € ce li ho spesi pure io.
però come dici tu moderatamente non ci spenderei mai più di 20 euro xD che gia son tanti..