d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Verdenprincipe > Chi Vi Ricorda?
Prev15678912Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 15 2011 12:35am
Quote (Daitan @ Jul 14 2011 10:53pm)
G-Q


tmc ^^
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jul 15 2011 01:01am
Quote (bolpelle @ Jul 14 2011 12:45pm)
siete liberi di interpretare
http://i53.tinypic.com/ju8exk.jpg


La ragazza di Bsk ne sono certo B)
Member
Posts: 23,441
Joined: Jan 25 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 15 2011 02:55am
Quote (red_soul90Dia @ Jul 15 2011 07:01am)
La ragazza di Bsk ne sono certo B)


tua madre ne sono più che certo 8B
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 15 2011 03:43am
Quote (xPainSoAx @ 15 Jul 2011 10:55)
tua madre ne sono più che certo 8B


scammer
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 15 2011 03:43am
Quote (Daitan @ Jul 14 2011 10:58pm)
Beh no, visto che uso dru. :)


Pagato con i profitti di quali item?

..oh the irony.

Quote (xPainSoAx @ Jul 15 2011 09:55am)
tua madre ne sono più che certo 8B


Ma ti fai ancora vedere?
Sparisci pezzente.

This post was edited by Verdena on Jul 15 2011 03:45am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 15 2011 03:48am
LOL che topic XD
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jul 15 2011 04:28am
Quote (xPainSoAx @ Jul 15 2011 09:55am)
tua madre ne sono più che certo 8B


Fail :( la ragazza di Bsk non è mia madre ne sono sicuro :( ora prendi 3 metri di corda è impiccati pezzente scammer che non sei altro ;)
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jul 15 2011 04:31am
Quote (red_soul90Dia @ Jul 15 2011 10:28am)
Fail :( la ragazza di Bsk non è mia madre ne sono sicuro :( ora prendi 3 metri di corda è impiccati pezzente scammer che non sei altro ;)


ma come fa ad impiccarsi con 3 metri di corda non sono un po' troppi? sei un coglione XD
Member
Posts: 2,753
Joined: Dec 13 2010
Gold: 1.00
Jul 15 2011 04:32am
Quote (FanForFun231 @ Jul 15 2011 11:31am)
ma come fa ad impiccarsi con 3 metri di corda non sono un po' troppi? sei un coglione XD


No perchè cosi siamo sicuri che fa più di un giro alla trave e la corda tiene bene, easy B)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 15 2011 04:32am
Quote (Daitan @ Jul 14 2011 06:32pm)
Quello è autoaim (ingame lo abbreviano con "aa")
Tmc dà max fcr e fhr.


tmc da' 2 bp in piu' ~~ lo loadavo sui bot quando giravano con tal rasha lol
aa e' per il lock


ma al posto di bestemmiarvi dietro per lo scam, dato che e' gia' successo, non fate prima a non cagarvi ? non capisco perche' andrea sia convinto che se ora sono lockati se ne andranno dalla sezione .. semplicemente stanno qui e tu ci rimani male finche' non ti metti l'anima in pace, dai ..
quanto casino ._. ..
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678912Next
Closed New Topic New Poll