Quote (Daitan @ Jul 14 2011 06:32pm)
Quello è autoaim (ingame lo abbreviano con "aa")
Tmc dà max fcr e fhr.
tmc da' 2 bp in piu' ~~ lo loadavo sui bot quando giravano con tal rasha lol
aa e' per il lock
ma al posto di bestemmiarvi dietro per lo scam, dato che e' gia' successo, non fate prima a non cagarvi ? non capisco perche' andrea sia convinto che se ora sono lockati se ne andranno dalla sezione .. semplicemente stanno qui e tu ci rimani male finche' non ti metti l'anima in pace, dai ..
quanto casino ._. ..