Quote (Darkal @ Jul 10 2011 04:25pm)
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]
Io me lo sono fatto l'Open per anni..
Zon 99
e Supreme HLV
Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..
Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..
Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose
che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)
[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]
antro lo ricordo.. era un cheater assurdo.. xD
cioè era un genio.. se volesse riuscirebbe a dupare anche ora..