d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
Prev156789Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 10 2011 09:55am
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 05:42pm)
itte gazzu cherese tue????? ballame sos buttones a manu prena


:rofl:
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jul 10 2011 09:58am
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 05:22pm)
lasciali parlare incubo, non hanno vissuto il cheat come l'abbiamo vissuto io e te. lasciali stare nel loro mondo closed dove se compri fg c'hai item piu fighi e basta..


in open non servono fg, items te li fai con........... lo sai come
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 10 2011 10:25am
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

Io me lo sono fatto l'Open per anni..

Zon 99

e Supreme HLV

Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..

Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..

Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose

che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)

/edit

Avevo anche una soso Orb HighSkill con la bug di skill a lvl 30900..

[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

This post was edited by Darkal on Jul 10 2011 10:26am
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jul 10 2011 10:27am
Quote (Darkal @ Jul 10 2011 06:25pm)
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

Io me lo sono fatto l'Open per anni..

Zon 99

e Supreme HLV

Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..

Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..

Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose

che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)

[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

una massa di nerd carletto^^
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jul 10 2011 10:27am
Quote (Darkal @ Jul 10 2011 04:25pm)
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

Io me lo sono fatto l'Open per anni..

Zon 99

e Supreme HLV

Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..

Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..

Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose

che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)

[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]


antro lo ricordo.. era un cheater assurdo.. xD
cioè era un genio.. se volesse riuscirebbe a dupare anche ora..
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jul 10 2011 10:28am
Quote (Alf62 @ 10 Jul 2011 18:27)
una massa di nerd carletto^^


Eh..abbastanza..
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jul 10 2011 10:29am
Quote (Darkal @ Jul 10 2011 06:28pm)
Eh..abbastanza..


ti ricordi di joy e alfa?

This post was edited by Alf62 on Jul 10 2011 10:30am
Member
Posts: 12,174
Joined: Sep 28 2006
Gold: 705.00
Jul 10 2011 10:29am
Quote (Alf62 @ Jul 10 2011 04:27pm)
una massa di nerd carletto^^


tutti convertitisi hc :) mi manca tanto helt :/
edit: ciao alf :))

This post was edited by kevorkian2 on Jul 10 2011 10:29am
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jul 10 2011 10:30am
Quote (kevorkian2 @ Jul 10 2011 06:29pm)
tutti convertitisi hc :) mi manca tanto helt :/


ciao astro ogni tanto ti fai sentire in hc non ci sei piu
Member
Posts: 12,174
Joined: Sep 28 2006
Gold: 705.00
Jul 10 2011 10:36am
Quote (Alf62 @ Jul 10 2011 04:30pm)
ciao astro ogni tanto ti fai sentire in hc non ci sei piu


non ci sono più su d2... ogni tanto mi aggiorno sui forum con nostalgia...
Go Back To Italiano Topic List
Prev156789Next
Closed New Topic New Poll