d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev15678918Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 05:17am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 01:15pm)
Nessuno può essere in disaccordo sul fatto che l'omosessualità non sia naturalmente programmata (è ovvio che se la natura avesse voluto ciò nessun essere vivente esisterebbe), però lui afferma anche di condividere perfettamente quello che dice il papa (ovvero il simbolo della stupidità, dell'oscurantismo e dell'ignoranza) che dice che essere gay è "moralmente sbagliato" e cazzate varie... essere gay vuol dire semplicemente avere un comportamente sessuale "non programmato" dalla natura, punto, ma pare che per molta gente i gay siano qualcosa di più simile a un cancro maligno da estirpare...


Leggiti il mio edit.
Molta gente è ancora ottusa da questo punto di vista, sulla storia del cancro da estirpare, ma quelli sono gli estremi opposti.
Ancora però non capisco perchè i gay si proclamano "uguali" (cosa impossibile come ha spiegato il carissimo darkal) quando non lo sono di fatto.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 05:26am
Quote (fanculol @ 24 Nov 2010 13:17)
Leggiti il mio edit.
Molta gente è ancora ottusa da questo punto di vista, sulla storia del cancro da estirpare, ma quelli sono gli estremi opposti.
Ancora però non capisco perchè i gay si proclamano "uguali" (cosa impossibile come ha spiegato il carissimo darkal) quando non lo sono di fatto.


Anche questo è vero, ad esempio dal punto di vista dei figli/adozioni, nemmeno io sono troppo favorevole
Quello che volevo dire era solamente che non vedo il motivo per cui debbano essere odiati o bollati di essere non so che cosa da persone a cui non hanno arrecato il minimo danno

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 05:29am
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 05:49am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 01:26pm)
Anche questo è vero, ad esempio dal punto di vista dei figli/adozioni, nemmeno io sono troppo favorevole
Quello che volevo dire era solamente che non vedo il motivo per cui debbano essere odiati o bollati di essere non so che cosa da persone a cui non hanno arrecato il minimo danno


Condivido, ma non penso (spero) che repsol parlasse in quel senso..

E: VOGLIO CHE PANZER ENTRI IN STO TOPIC E FACCIA STRAGE xD

This post was edited by fanculol on Nov 24 2010 05:53am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 24 2010 05:53am
Quote (fanculol @ Nov 24 2010 12:49pm)
Condivido, ma non penso (spero) che repsol parlasse in quel senso..


Il problema degli scritti è spesso la mancanza di voler scrivere un post lungo. Scriverlo breve e conciso porta all'incomprensione.
Se non si vogliono incomprensioni da altri utenti, sarebbe meglio spendere 10 minuti per scrivere un pensiero intero.
In una discussione superficiale, la battuta deve essere breve, ma in un contesto così é meglio allungare il proprio post.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 24 2010 06:24am
Quote (Furia-az @ Nov 23 2010 04:03pm)
se dio non avesse voluto gli ominisessuali avrebbe dovuto creare delle femmine più porche!


A parte questa che è veramente notevole :rofl:

Volevo direla mia:
Perchè 2 persone dello stesso sesso non possono stare insieme se lo vogliono? Spiegatemelo perchè non lo capisco veramente
Perchè discriminarli? :wacko:
Qualcuno parla di "errori della natura" :wacko:

Davvero, spiegatemelo perchè non riesco a capirlo

Detto questo invece, vorrei passare all adozione di un bambino ad una coppia Gay visto che se ne è parlato

Sono contrario, sò benissimo che 2 persone gay possono amare più di molte altre coppie etero, ma sono contrario ugualmente perchè un bambino in ogni caso deve avere il diritto di avere un padre ed una madre
Insomma, viva i frocioni, finchè fanno la loro vita ed i loro comodi và più che bene, ma decidere della vita degli "altri" non è giusto
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 06:25am
Quote (Dincanto @ 24 Nov 2010 13:53)
Il problema degli scritti è spesso la mancanza di voler scrivere un post lungo. Scriverlo breve e conciso porta all'incomprensione.
Se non si vogliono incomprensioni da altri utenti, sarebbe meglio spendere 10 minuti per scrivere un pensiero intero.
In una discussione superficiale, la battuta deve essere breve, ma in un contesto così é meglio allungare il proprio post.


Infatti io mi sono "imminchiato" appunto perchè repsol ha scritto "d'accordissimo (con il papa) pur non essendo religioso" (testuali parole), affermando dunque di essere d'accordo con un povero coglione maledetto, omofobo e appartenente-a-suo-tempo-alla-gioventù-hitleriana.
Se poi repsol intendeva dire un'altra cosa solo lui può dircelo
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 24 2010 06:37am
Quote (Alessandrino @ Nov 24 2010 01:24pm)
A parte questa che è veramente notevole :rofl:

Volevo direla mia:
Perchè 2 persone dello stesso sesso non possono stare insieme se lo vogliono? Spiegatemelo perchè non lo capisco veramente
Perchè discriminarli? :wacko:
Qualcuno parla di "errori della natura" :wacko:

Davvero, spiegatemelo perchè non riesco a capirlo

Detto questo invece, vorrei passare all adozione di un bambino ad una coppia Gay visto che se ne è parlato

Sono contrario, sò benissimo che 2 persone gay possono amare più di molte altre coppie etero, ma sono contrario ugualmente perchè un bambino in ogni caso deve avere il diritto di avere un padre ed una madre
Insomma, viva i frocioni, finchè fanno la loro vita ed i loro comodi và più che bene, ma decidere della vita degli "altri" non è giusto


Eppure gli studi che seguono coppie gay ( a cui sono stati affidati dei bambini) confermano la stabilità della famiglia e soprattutto la stabilità del bambino.
Io non so dirti se questi studi seguano ragazzi in età più grande ( 13/15 anni). Quindi da poter valutare la mente in quella fascia di età.
A mio avviso, non credo sia un pericolo nè un problema se una coppia gay adottasse un bambino. Bisognerebbe vedere con gli anni se effettivamentente il bambino potrebbe reggere la pressione della società.
Poi come diceva Alan, il problema non é la famiglia e il fatto che siano 2 papà o 2 mamme. Il problema è la società che non è pronta a vederli come una famiglia e troverà la maniera di sminuire, offendere, far sentire strano il bambino adottato da una coppia gay.
Già spesso si dicrimina la famiglia nomoparentale.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Nov 24 2010 07:19am
Quote (Dincanto @ 24 Nov 2010 14:37)
Eppure gli studi che seguono coppie gay ( a cui sono stati affidati dei bambini)  confermano la stabilità della famiglia e soprattutto la stabilità del bambino.
Io non so dirti se questi studi seguano ragazzi in età più grande ( 13/15 anni). Quindi da poter valutare la mente in quella fascia di età.
A mio avviso, non credo sia un pericolo nè un problema se una coppia gay adottasse un bambino. Bisognerebbe vedere con gli anni se effettivamentente il bambino potrebbe reggere la pressione della società.
Poi come diceva Alan, il problema non é la famiglia e il fatto che siano 2 papà o 2 mamme. Il problema è la società che non è pronta a vederli come una famiglia e troverà la maniera di sminuire, offendere, far sentire strano il bambino adottato da una coppia gay.
Già spesso si dicrimina la famiglia nomoparentale.


Qualche post fa ho scritto: "nemmeno io sono troppo favorevole riguardo all'adozione di figli da parte di coppie gay". Interrogandomi più a fondo però mi sono detto: "io non sono favorevole all'adozione di figli da parte di coppie gay in assoluto, oppure non sono favorevole a ciò perchè so quello che il bambino dovrebbe sopportare a causa della società odierna?" Ripensando alla faccenda ancora più a fondo mi sono ricordato di certi ragionamenti che ho fatto a riguardo, uno dei quali era del tipo: "se una coppia gay potesse adottare un bambino sarebbe un errore perchè appena il bambino mette piede a scuola sarebbe preso subito di mira/discriminato dai suoi compagni più stronzi/ignoranti/peggio educati (o peggio ancora dalle loro famiglie) e questo molto probabilmete sarebbe causa di problemi/infelicità per lui". Dunque penso di aver realizzato che la mia riluttanza nell'accettare che una coppia gay possa adottare dei figli possa essere legata esclusivamente alla nostra società attuale, che non è ancora pronta/non vuole vedere tutto ciò.
Se davvero questi studi confermassero che vivere con due genitori dello stesso sesso non causa nessun problema ad un bambino (di qualsivoglia età) o alla sua famiglia, allora credo che non avrei nulla in contrario all'adozione di un figlio da parte di una coppia gay.
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Nov 24 2010 07:43am
Darkal mio... quoto te e quoto fanculol.

gli altri manco se la meritano una risposta.

e se a me stanno sul cazzo CERTI frocioni, non significa assolutamente che l'utente Wolfos abbia ragione... ma chi è, 2010 spawn, ma la gilda dice tutto ;)

sono d'accordo con il papa PER QUANTO RIGUARDA QUELLA FRASE, oppure ho detto di essere universalmente d'accordo con il papa come lasciato chiaramente intendere da Wolfos... se c'è una cosa che non sopporto in vita mia è quando la gente mi mette parole in bocca che non ho detto. Ho anche amici gay, quindi come vedi c'è un problema di fondo caro Wolfos... il problema è che non c'hai capito una cippalippa... ma un conto è scoparsi chi si vuole nel proprio letto e fuori casa ci si comporta da persona qualunque, un altro conto è ostentare l'omosessualità, andandone perfino fieri (in inglese PROUD, termine che ricorre molto spesso nei gay pride). Ma che io organizzo gli etero pride? no, e allora non vedo il fottuto motivo di questa ostentazione da parte loro, per fortuna i veri gay sono quelli che si fanno i fatti proprio, non quei transex drag queen di merda addobbate peggio di un albero di natale, che però si chiamano Mauro!

Detto ciò, Alan non ha risposto alla mia "battuta", Wolfos non c'ha capito un cazzo, Ale dovrebbe leccare qualche passerina in più (nonostante tutto ti voglio bene lo stesso :P ) e fanculol+darkal rispondere per me visto che leggo poco :D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 24 2010 07:55am
[QUOTE=Wolfos,24 Nov 2010 13:15]... essere gay vuol dire semplicemente avere un comportamente sessuale "non programmato" dalla natura, punto, [QUOTE]

Son d'accordo con te tranne che per questo dettaglio, io avrei detto "esser gay vuol dire avere un comportamento sessuale diverso dalla media".

Se accetti che esista un comportamento "non programmato" dici implicitamente che quel comportamento è un errore, esattamente come nel linguaggio informatico, e avvalori l'altra tesi.

Credo di aver capito bene cosa intendi, o sbaglio?



Go Back To Italiano Topic List
Prev15678918Next
Add Reply New Topic New Poll