Darkal mio... quoto te e quoto fanculol.
gli altri manco se la meritano una risposta.
e se a me stanno sul cazzo CERTI frocioni, non significa assolutamente che l'utente Wolfos abbia ragione... ma chi è, 2010 spawn, ma la gilda dice tutto

sono d'accordo con il papa PER QUANTO RIGUARDA QUELLA FRASE, oppure ho detto di essere universalmente d'accordo con il papa come lasciato chiaramente intendere da Wolfos... se c'è una cosa che non sopporto in vita mia è quando la gente mi mette parole in bocca che non ho detto. Ho anche amici gay, quindi come vedi c'è un problema di fondo caro Wolfos... il problema è che non c'hai capito una cippalippa... ma un conto è scoparsi chi si vuole nel proprio letto e fuori casa ci si comporta da persona qualunque, un altro conto è ostentare l'omosessualità, andandone perfino fieri (in inglese PROUD, termine che ricorre molto spesso nei gay pride). Ma che io organizzo gli etero pride? no, e allora non vedo il fottuto motivo di questa ostentazione da parte loro, per fortuna i veri gay sono quelli che si fanno i fatti proprio, non quei transex drag queen di merda addobbate peggio di un albero di natale, che però si chiamano Mauro!
Detto ciò, Alan non ha risposto alla mia "battuta", Wolfos non c'ha capito un cazzo, Ale dovrebbe leccare qualche passerina in più (nonostante tutto ti voglio bene lo stesso

) e fanculol+darkal rispondere per me visto che leggo poco
