d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti Sono Nuovo > Mi Chiamo Rv
Prev15678910Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 24 2010 06:37am
Quote (~OzOnE~ @ Jun 24 2010 02:30pm)
hai provato!!!


fixed
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 24 2010 06:45am
Quote (Darkal @ 23 Jun 2010 16:53)
Questa te la potevi risparmiare gigi, davvero. Spero che tu possa almeno gongolarti nella tua soddisfazione avendo postato

questo inutile ed ignorante commento. Evidentemente la tua vita è tutta rosa e fiori!


lui poteva evitare di postare i suoi problemi da fallito su questo forum di merda, ma a quanto vedo tu e lui siete sulla stessa lunghezza d'onda visto che anche te a volte fai topic di questo tipo OOLOL

ps:tl,dr all topic
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Jun 24 2010 06:49am
Quote (A[noob]is @ 24 Jun 2010 14:45)
lui poteva evitare di postare i suoi problemi da fallito su questo forum di merda, ma a quanto vedo tu e lui siete sulla stessa lunghezza d'onda visto che anche te a volte fai topic di questo tipo OOLOL

ps:tl,dr all topic


tl? dr? ma come diamine parli? :rofl:

qualcuno mi dice chi è st'idiota?

anche in pm, thx
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 24 2010 06:55am
Quote (Repsol @ 24 Jun 2010 13:49)
tl? dr? ma come diamine parli? :rofl:

qualcuno mi dice chi è st'idiota?

anche in pm, thx


too long, didn't read

nn ci vuole molto a capirlo lol

e piacere, mi chiamo cristino ho 21 a settembre, piacere di conoscerti :)
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Jun 24 2010 06:57am
un ventenne che viene a fare la predica a me?

te magno in testa, vatte a fà un giro che è meglio per tutti ;)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 24 2010 06:58am
Quote (A[noob]is @ Jun 24 2010 02:55pm)
too long, didn't read

nn ci vuole molto a capirlo lol

e piacere, mi chiamo cristino ho 21 a settembre, piacere di conoscerti :)


Io l' avevo capito come: ti lecco da rozzo :(

Quote (Repsol @ Jun 24 2010 02:57pm)
un ventenne che viene a fare la predica a me?

te magno in testa, vatte a fà un giro che è meglio per tutti ;)


Enjoy flame war

This post was edited by Alessandrino on Jun 24 2010 06:58am
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jun 24 2010 07:00am
Quote (Repsol @ 24 Jun 2010 13:57)
un ventenne che viene a fare la predica a me?

te magno in testa, vatte a fà un giro che è meglio per tutti ;)





vedendo la tua foto nn devi avere molte ragazze :rofl: :rofl:

ps: una*

Quote (Alessandrino @ 24 Jun 2010 13:58)
Io l' avevo capito come: ti lecco da rozzo :(



Enjoy flame war


ovvio quel tl;dr era solo x te alessandrino

:wub:

This post was edited by A[noob]is on Jun 24 2010 07:01am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 24 2010 07:01am
Quote (A[noob]is @ Jun 24 2010 03:00pm)
http://i45.tinypic.com/5lp27d.jpg


vedendo la tua foto nn devi avere molte ragazze :rofl: :rofl:


ecco il calzino.. <_<

Quote (A[noob&#93;is @ Jun 24 2010 03:00pm)
http://i45.tinypic.com/5lp27d.jpg


vedendo la tua foto nn devi avere molte ragazze :rofl: :rofl:



ovvio quel tl;dr era solo x te alessandrinohttp://forums.d2jsp.org/images/i4.gif

:wub:


grazie cri

This post was edited by Alessandrino on Jun 24 2010 07:01am
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 24 2010 07:02am
Quote (Alessandrino @ Jun 24 2010 01:01pm)
ecco il calzino.. <_<


Member
Posts: 26,299
Joined: Sep 11 2006
Gold: 40.00
Jun 24 2010 07:07am
ciao benvenuto :hug:
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678910Next
Add Reply New Topic New Poll