d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
Prev15678Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jul 13 2009 05:20am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:20pm)
Io owned? io non ho mai shoppato nulla ne donato, cosa owned? me la spasso tutti i giorni irl, me la spasso prendendo voi sul culo per internet dove sarei stato ownato? Gli ownati siete tutti voi cani, purtroppo la vita vi ha bastonato fin dalla nascita e cercate di emergere in branco anche se risultate ancora piu patetici :( Comunque questo e-drama è andato avanti troppo, mi sarei anche che cagato il cazzo , non ho tempo da buttare con dei nerd come voi che non conoscono neanche il significato di AVERE UNA VITA ;)


:rofl:
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 05:20am
Quote (Diaclo @ Mon, Jul 13 2009, 12:20pm)
Secondo me tu con pala e secchiello invece di fare un castello di sabbia, disegni l'homepage di d2jsp.


Vouch
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 05:21am
Quote (Diaclo @ Mon, Jul 13 2009, 11:20am)
Vouch


è brutto voucharsi da soli :P
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 05:22am
Quote (Diaclo @ Mon, Jul 13 2009, 12:20pm)
Vouch


vouch
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:22am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:20)
Io owned? io non ho mai shoppato nulla ne donato, cosa owned? me la spasso tutti i giorni irl, me la spasso prendendo voi sul culo per internet dove sarei stato ownato? Gli ownati siete tutti voi cani, purtroppo la vita vi ha bastonato fin dalla nascita e cercate di emergere in branco anche se risultate ancora piu patetici :( Comunque questo e-drama è andato avanti troppo, mi sarei anche che cagato il cazzo , non ho tempo da buttare con dei nerd come voi che non conoscono neanche il significato di AVERE UNA VITA ;)


Owned perchè hai provato a smerdarmi ma ti ho dimostrato che Andre sarebbe stato bannato uguale perchè usava BaalBot col suo hammer "Verdena", per questo ti dico OWNED ....
non per altro, non ne avrei motivo.
Mi hai attaccato, ti ho risposto dimostrandoti che stavi sbagliando.. quindi --> OWNED
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 05:23am
stiamo degradando giordy.. sù facci divertire un pò con i tuoi "poemi" magici che chi li legge diventa nerd :D
Member
Posts: 13,847
Joined: May 10 2008
Gold: 4,045.00
Jul 13 2009 05:25am


This post was edited by VDZ on Jul 13 2009 05:25am
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 05:26am
Quote (VDZ @ Mon, Jul 13 2009, 11:25am)
http://i27.tinypic.com/2u6ljeo.jpg


eccolo li a rovinare il topic come al solito :(
Member
Posts: 3,784
Joined: Oct 25 2008
Gold: 0.10
Warn: 10%
Jul 13 2009 05:27am
Quote (JunFanJKD @ Mon, Jul 13 2009, 12:23pm)
stiamo degradando giordy.. sù facci divertire un pò con i tuoi "poemi" magici che chi li legge diventa nerd :D


Non ho tempo da perdere con insulsi nerd, inoltre sei talmente patetico che dovresti abbassare la cresta e fare meno ironia, io vado a mare .. ci si vede piu tardi, tanto vi trovo 100% tutti online al mio ritorno , ognuno pronto con nuove battutine cercate su internet.. che spazzatura di sezione :hello: nerds
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:28am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:27)
Non ho tempo da perdere con insulsi nerd, inoltre sei talmente patetico che dovresti abbassare la cresta e fare meno ironia, io vado a mare .. ci si vede piu tardi, tanto vi trovo 100% tutti online al mio ritorno , ognuno pronto con nuove battutine cercate su internet.. che spazzatura di sezione :hello: nerds


Cu Have Fun
:hello:
Go Back To Italiano Topic List
Prev15678Next
Closed New Topic New Poll