Quote (Diaclo @ Tue, May 6 2008, 04:33pm)
Ovvio, che soddisfazione c'è di più grande di fottere un rapinatore?

Ps: Sc 32020 1 anno e mezzo che lo uso.
2° Ps: quell'sc l'ho preso da snysoj se ricordo bene.
lol a me hai detto ke ne avevi 27 8D
ps: sn appena tornato da un servizio di 6 ore al "Colombatto" (pul troppo my school)
sn destrutto...
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=17847398&f=269
this nerdin got my pm
This post was edited by xuberx on May 6 2008 03:27pm