Quote (AlPi @ Dec 28 2012 07:13pm)
Chi gioca con me, magari mentre si sta su TS, sa perfettamente che non mi bullo mai dei miei drop.
Farò un'eccezione, visto che questo è lo screenshot di una singola mappa, "skycrown battlements".
http://img210.imageshack.us/img210/5959/beatlegg.jpg
E col leggendario per terra, trovato altrove, posso dire di aver stabilito un nuovo record di 5 leggendari in un run (ca. 30 minuti).
PS: @medioman: ovviamente il tutto è iniziato nei fatidici 180 secondi dopo che ti sei disconnesso.
ma guarda un po' le coincidenze, io sono morto col baba a NORMAL mp(0) 30 secondi dopo che tu hai fatto il login, dopo aver fatto una maratona act 1 -> act 3 senza incontrare un mostro che abbia resistito al primo colpo
aspetta... aspetta... momento mooooomento mooooooooooooomento.
adesso sono in ufficio, ma se ne hai findati 5 a questo punto credo di aver dimenticato acceso il pc a casa con DIII ridotto ad icona
LOGGATOqualcuno mi vede online? spero di no, se no per la legge dei grandi numeri non findo più nulla fino al 2014

e cmq hai commesso un gravissimo errore

sappiamo quali items hai trovato HEREHREHRHHEHREHREHER adesso non ce li puoi droppare unid in game dopo 4 giorni simulando sculate a catena
This post was edited by Medioman on Dec 28 2012 12:11pm