Quote (Mystogun @ Feb 15 2016 12:13am)
siccome son un cazzo di ritardato e stavo spammando nella sezione di lol convinto di essere in questa di poe riporto qui i miei dubbi da nabbo e non conoscendo il gioco, siccome oltre a questa sezione leggo ovunque o comunque molti consigliano di giocare a poe per far profitto in fg's in poco tempo (fortuna permettendo) vorrei sapere come si sviluppa in breve il gioco e se e una cosa affrontabile in solo o se si ha bisogno di un gruppo, e se e necessario un investimento iniziale, anche se penso che ovunque sia necessario un investimento iniziale e vorrei sapere indicativamente a quanto ammonterebbe questo investimento per permettere a una persona di giocare senza uccidersi lanima e poi recuperare, non infamatemi e rispondetemi pure se avete voglia e solo per informazione :)
il gioco è circa come d2, ti fai le varie quest fino all'ultima difficolta e poi inizi a farti le mappe (tipo uber diciamo)
gli investimenti servono in base alle build che scegli, ce ne sono alcune che vanno tranquille con roba che ti drppano (tipo le dual totem), altre che devi per forza avere items belli per farle funzionare
anche per quanto riguarda il grupo dipende dalla build